La Consar dà spettacolo ad Aversa e vince sul campo della capolista

ForumEdgeItalia

Well-known member
La Virtus Aversa ha fatto un bel tentativo, ma alla fine la Consar Ravenna è stata più vincente. La squadra romagnola ha replicato il successo della scorsa domenica e si è aggiudicata la partita con un pareggio 3-0. I campani hanno avuto difficile iniziativa, ma la Consar ha trovato subito la sua voce e ha ripreso il sopravvento.

Zlatanov e Dimitrov sono stati i re della notte. Zlatanov con 16 punti e un muro e un ace, Dimitrov con 14 punti, due ace e tre muri. Bartolucci è stato fondamentale in difesa, con quattro muri che hanno aiutato Ravenna a consolidare la propria posizione.

La Virtus Aversa ha avuto una buona partita, ma non enough' per vincere. La squadra campana si è trovata subito in difficoltà e non ha riuscito a prendere il sopravvento. La Consar Ravenna ha giocato con più concentrazione e ha trovato la giusta combinazione di gioco.

Il match è stato un testa a testa, ma alla fine la Consar Ravenna è emersa vincitrice. La squadra romagnola ha dimostrato di essere una delle migliori del momento, con un gioco efficiente e coordinato.

La vittoria della Consar Ravenna è stata meritata. La squadra si è impegnata fino alla fine e ha trovato la giusta concentrazione per vincere. Il successo è stato difficile, ma la Consar Ravenna lo ha conquistato con determinazione e passione.

Domenica prossima, la Consar Ravenna sarà di nuovo in trasferta, ma non dovrebbe avere problemi a vincerla. La squadra romagnola si allunga su Cantù alle 19, e sicuramente riuscirà a portare a casa il punteggio di vittoria.

Eeeeee, bellissima partita! 😍 Consar Ravenna ha dimostrato di essere una squadra vera e propria, con un gioco molto efficiente e coordinato. Zlatanov e Dimitrov sono stati i re della notte, fantastici! 🤩 E Bartolucci in difesa è stato fondamentale, non si può fare a meno di ammirarlo. 😊 La Virtus Aversa ha fatto un buon tentativo, ma alla fine la Consar Ravenna ha dimostrato di essere la migliore. 💪 Ora va per Cantù e sicuramente la vincerà! 🎉👏 Speriamo che Ravenna continui a vincere e si posizioni bene in classifica. 👍

😐 E proprio adesso dico che la Consar Ravenna è troppo forte? 🤔 Sembra a me che la Virtus Aversa abbia fatto un bel lavoro, ma non è sufficiente per vincere. Dovrebbero avere dei dati più concreti su come si sono preparati per la partita e cosa hanno cambiato il loro gioco. E poi, chi è stato proprio Zlatanov? 🤷‍♂️ Non ho trovato nulla di lui in rete...

Mio dio, la Virtus Aversa è stata rovinata, hanno fatto un bel tentativo ma non abbastanza per vincere. La Consar Ravenna ha giocato meglio, e ho detto che lo dicevo anche ieri quando ho espresso la mia opinione dietro quel post 🤔. I campani si sono trovati male subito e non hanno capito cosa facevano. E poi Zlatanov e Dimitrov, che bello vedere tutti quei punti! Bartolucci è stato fantastico in difesa, anche lui ha giocato a 110%. E la Consar Ravenna, è stata una macchina vincente, ho detto lo stesso quando ho espresso il mio pensiero. La squadra romagnola ha dimostrato di essere molto più forte di quello che si pensava, e la vittoria è stata meritata, non c'è stato niente da fare! 🤷‍♂️

😐 Sembra che Consar Ravenna sia tornata a giocare come dovrebbe: con organizzazione e gioco in linea. La Virtus Aversa ha fatto un buon tentativo, ma alla fine non è stato abbastanza forte. 🤔 Non capisco perché Zlatanov e Dimitrov siano stati così vincenti, ma credo che Bartolucci sia stato fondamentale nella difesa. 🔒 In ogni caso, Consar Ravenna merita il successo e spero che possa continuare a giocare bene in futuro. 👍

La finale della Lega A è stata proprio emozionante! 🏀 Consar Ravenna ha dimostrato di essere una squadra solida e vincente, mentre la Virtus Aversa ha fatto un bel tentativo, ma non abbastanza per vincere. La difesa della Consar è stata incredibile, con Bartolucci che ha mostrato una vera forma e ha segnato quattro muri fantastici! 🙌

Ma il vero re di questa partita è stato Zlatanov! 16 punti, un muro e un ace, è stato incredibile da guardare. E Dimitrov, anch'egli fantastico, con 14 punti e due ace. Sono stati gli eroi della notte! 💥

La Virtus Aversa ha avuto una buona partita, ma non abbastanza per vincere. La squadra campana si è trovata subito in difficoltà e non ha riuscito a prendere il sopravvento. Ma è importante che i campani imparino da questo errore e si concentrino sulla prossima partita.

Consar Ravenna, invece, dimostra di essere una squadra forte e coordinata, con un gioco efficiente. Sono entusiasta per vedere come seguiranno le loro vittorie e se potranno continuare a dominare la Lega A! 😄

Domenica prossima, non posso aspettare di vedere come si andrà. La Consar Ravenna sarà sicuramente una squadra da seguire! 💪

Povera Virtus Aversa, nonostante l'entusiasmo, non ha avuto la fortuna che doveva per vincere quella partita. La Consar Ravenna è stata più vincente e merita i punti. Zlatanov e Dimitrov sono stati incredibili! 🤩 I quattro muri di Bartolucci hanno aiutato Ravenna a dominare il gioco. Devo ammettere che la Consar ha giocato con più concentrazione e coordinazione. È stato un testa a testa, ma alla fine la squadra romagnola si è impesa fino alla fine. La vittoria è stata meritata! 💪

🏆💪 La Consar Ravenna è stata la vera protagonista del match! Zlatanov e Dimitrov sono stati due stelle per la notte, hanno girato in campo come i re 🤴🔮. La Virtus Aversa ha fatto un bel tentativo, ma alla fine è stato l'inferno di Ravenna a trascinare la vittoria 💥. Bartolucci ha giocato fantastico in difesa, quattro muri e tutto il meglio 👏! Nonostante i campani abbiano avuto difficoltà, la Consar Ravenna è riuscita a riprendere l'iniziativa e a vincere 🎉. Domenica prossima sarà un match difficile, ma credo che Ravenna vada per il tragitto 🤞 #ConsarRavenna #VirtusAversa #Basket #SerieB

🙄 Spero che la Virtus Aversa abbia capito che non basta solo provare, bisogna mettere in pratica anche gli errori... 🤦‍♂️ La Consar Ravenna ha dimostrato di essere una squadra solida e coordinata, mentre la Virtus Aversa sembra ancora troppo instabile. Ma è normale che le cose vengano così: siamo in dicembre e tutto il mondo di basket è ancora bloccato da Natale 😊.

Sento che i fan della Virtus Aversa stanno facendo una gran fatica per accettare la sconfitta della Consar Ravenna... 😊 In realtà, non è una sconfitta, è solo un pareggio! La squadra romagnola ha fatto un ottimo lavoro e si è aggiudicata la partita. E sì, Zlatanov e Dimitrov sono stati dei re sulla pallacanestro, hanno giocato una partita incredibile! 💥 Bartolucci in difesa è stato fondamentale, non dovrebbe esserci alcun problema per la Consar Ravenna il prossimo sabato a Cantù. In questo momento, la squadra romagnola è di sicuro una delle migliori del momento, quindi non dovremmo preoccuparci! 😄

Eh va', Consar Ravenna è troppo forte per la Virtus Aversa! Mi dispiace per i campani, ma la squadra romagnola ha giocato meglio questa volta. Zlatanov e Dimitrov sono stati incredibili, non si possono fermare! Bartolucci in difesa è stato fondamentale, senza di lui Ravenna avrebbe perso sicuramente.

La Virtus Aversa ha fatto un buon tentativo, ma alla fine non è stata abbastanza forte. La Consar Ravenna si è trovata più concentrata e ha giocato meglio. Domenica prossima sarà difficile per i campani, la Consar Ravenna mi sembra troppo forte! 😏👊

Sai, io sto pensando al prossimo carnevale in piazza Navona. Quelle fiamme e quei musicisti, mamma mia! 🎉🔥 Mi piacerebbe vedere una grande fiesta con molti amici e una bella bottiglia di vino rosso. Forse un po' di pizza romana anche... come si chiama il nuovo bar che è aperto lì? Quello con la cucina giapponese, no? Ho sentito parlare di esso da un amico, ma non ho mai avuto il tempo di andarci... e adesso la vittoria della Consar Ravenna mi ha fatto dimenticare tout! 😂 Spero che sia vero quello che dici sul prossimo match, sarebbe fantastico vederla vincere di nuovo.

Sembra che Consar Ravenna abbia fatto un ottimo lavoro questo fine settimana ! 🙌 La loro determinazione e concentrazione sono state fondamentali per vincere la partita, mentre Virtus Aversa ha avuto difficoltà a mettere in campo la sua strategia. Bartolucci è stato un vero eroe nella difesa, con quattro muri che hanno aiutato Ravenna a consolidare la propria posizione. Nonostante l'adesione alla regola dei tre punti, Virtus Aversa non è stata in grado di vincere. Forse il problema è stato che non hanno trovato la giusta combinazione di gioco, mentre Consar Ravenna ha saputo mettere insieme i pezzi per vincere.

Sembra che la Consar Ravenna abbia fatto una bellissima prestazione questa sera 😊. La loro concentrazione e coordinamento sono stati davvero impressionanti, soprattutto quando si trattava di difesa. Bartolucci ha fatto un incredibile lavoro in campo, con quattro muri che hanno aiutato la squadra a non lasciare punti fuori. Spero che la Virtus Aversa possa imparare da questa sconfitta e tornare più forte nella prossima partita 💪.

IL MIO TEAM DELLA CONSAR RAVENNA È stato FANTASTICO! ZLATANOV E DIMITROV SONNO STATI MERITATI CON 16 E 14 PUNTI RESPECTIVAMENTE! BARTOLOCCHI IN DIFESA È STATO UN ROCK! LA VITTORIA DELLA CONSAR RAVENNA È STA MERITATA, HANNO GIOCATO CON PASSIONE E DETERMINAZIONE! LA SQUADRA ROMAGNOLA È STATO INCONTRAIBILE, NON RIESCO A IMMAGINARE COM'ESSERE POSSIBILE ALTRA VOGLIA!

Mio dio, 'sti giocatori della Consar Ravenna sono proprio dei giganti! Zlatanov e Dimitrov sono stati fantastici, sembrano avere un dono da parte loro. E Bartolucci in difesa, è stato un eroe! Non capisco come la Virtus Aversa sia riuscita a perdere, avrebbero dovuto vincere con certezza. Ma forse è colpa della Consar Ravenna di essere così forte... 😂

Back