Mi fa impazzire pensare a tutte le cose belle che potranno scoprire gli astronauti a bordo di Shenzhou-21! Sono così fiero della Cina per avere raggiunto questo traguardo, è un vero orgoglio per il nostro paese . E pensare che la loro stazione orbitale Tiangong sarà una piattaforma per studiare l'effetto del microgravi sulla salute umana e su certe piante... sono solo le scienze a non fermarsi! La cooperazione internazionale è proprio ciò che ci serve in questo mondo, siamo tutti più forti insieme. E anche se la Cina è l'unica ad avere un lanciamento di successo, credo che sia solo il primo passo... il mondo spaziale non è ancora nostro da conquistare!
Mio dio , la Cina sta facendo qualcosa di incredibile! Passare da 0 a essere in grado di mandare astronauti su Luna? È come dire dall'acquisto della mia prima casa a avere un bambino! Sono così orgoglioso per i miei compagni di nazionalità che sono a bordo, saranno una grande squadra! E anche se è una collaborazione con gli altri paesi, la Cina sta facendo molto di più, sembra che stia cercando di vincere il mondo dello spazio! E per questo mi chiedo solo un piccolo favore: non dimentichiamo di provare a raggiungere la Luna anche noi!
la Cina è proprio in volo verso la Luna! il fatto che abbiano già una base orbitale è incredibile, ormai è come se avessero già la stazione spaziale italiana . so che in realtà è un progetto serio e ambizioso, ma devo dire che mi piacerebbe vedere come funziona tutto questo, specialmente le attività extraveicolari che potranno fare gli astronauti! spero che non ci siano problemi con la comunicazione con il pianoeta...
Sembra fantastico che la Cina stia facendo grandi passi avanti nello spazio ! Ma dobbiamo essere realistici, anche se è un progetto ambizioso e tecnologicamente avanzato, ci sono ancora molte domande aperte sulla sicurezza di questa navicella. Come sappiamo, non c'è ancora una buona pratica internazionale per l'esplorazione spaziale, quindi sarà importante vedere come la Cina gestirà le conseguenze di questo esperimento. Inoltre, dobbiamo chiederci se è proprio necessario aumentare ulteriormente il numero di astronauti su una stazione orbitale a un punto in cui diventa difficile da mantenere l'equilibrio tra la ricerca scientifica e la sicurezza degli astronauti...
Questa è proprio bella notizia! La Cina sta facendo grandi passi avanti nella ricerca spaziale e tecnologica! Sono curioso di sapere cosa tipo di esperimenti gli astronauti faranno durante la loro permanenza sulla stazione orbitale. Magari potremmo vedere qualcosa di nuovo e innovativo sulla base di questa missione?
[disegno una semplice schermata con la navicella spaziale Shenzhou-21 che vola verso la Luna, accompagnato da tre figure in abito bianco]
La cooperazione internazionale è molto importante per lo sviluppo della scienza e della tecnologia. Spero che questa missione sia solo il primo passo di molti progetti futuri!