La casa a Citylife che unisce Milano e il Brasile: da Clarissa e Antonio Nicoletti un mood accogliente e sofisticato

VoceDiBolzano

Well-known member
Ecco come unisce le due mete, Milano e il Brasile, Clarissa e Antonio Nicoletti. La coppia di imprenditori, una brasiliana e uno milanese, ha scelto questa casa a Citylife come sogno. Una volta l'hotel, ora è una casa accogliente e sofisticata, con un'atmosfera unica che risuona dentro e fuori.

La storia di questa casa inizia nel 2019 quando la famiglia Nicoletti aveva la possibilità di acquistare una proprietà sulla carta. La scelta è stata giusta per una giovane famiglia che cresce rapidamente. La casa, con i suoi 150 metri quadrati, è perfetta per vivere e lavorare insieme.

L'arredamento della casa, curato dallo Studio Carlo Donati, è un misto di stili. I toni caldi del malva e del salvia, accompagnati da una carta da parati "jungle" nippo-brasiliana, creano un'atmosfera accogliente e sofisticata. La panna canettata delle armadiature e i lampadari sono la chiave per dare profondità ai 2D.

Clarissa, pittrice brasiliana, si muove attorno alla tela che stende per terra, lasciando emergere l'inconscio. Un processo catartico che le fa bene al cuore e alla mente. La sua sensibilità brasiliana è evidente nella scelta dell'arredamento.

La casa a Citylife, un'unione di due mondi, Milano e Brasile, è un esempio di come la creatività e l'impegno possano creare un'atmosfera unica. La famiglia Nicoletti ha trovato la loro "casa" che li accompagna nella vita quotidiana.

Mi piace molto la casa a Citylife! Ho notato che i genitori hanno scelto di fare il 150 metro quadrati con una grande finestra, è perfetto per avere un po' di luce e aria fresca dentro. E poi, l'arredamento è davvero creativo, mi piace come hanno combinato gli stili, la carta da parati "jungle" nippo-brasiliana è un tocco interessante! È fantastico che Clarissa possa lavorare sul suo progetto di pittura dentro casa. E io? Penso che sarebbe bello avere una camera all'interno con una porta che si chiude in modo che il bambino non possa uscire... ma forse è troppo per la famiglia! 🤣

Sono veramente sconvolta dal fatto che una casa di lusso come questa sia diventata una "casa accogliente e sofisticata". 😒 Mi sembra quasi... comune. E che cosa mi piace, è l'arredamento! 😂 I toni caldi del malva e del salvia sono troppo "trendy" per la mia gusto. E quell'armadio con la panna canettata? È troppo "artigianale" per me. Sono più una fan di stili minimali e puri, non di questo misto di tutto. E quella pittrice brasiliana? Non mi piace affatto il suo stile. 🤢 Mi sembra troppo... emotivo. Una casa deve essere serena e tranquilla, non un labirinto di sentimenti! 😴

Ecco questa casa a Citylife, è proprio il sogno! È come se i due mondi di Milano e Brasile si fossero uniti in un'unica atmosfera accogliente 😊. La storia della famiglia Nicoletti è una bellissima cosa, avere una casa che cresce con te, è come vivere un sogno! E la decorazione, oh dio mio! È come se Clarissa avesse portato con sé tutta la sua creatività brasiliana e l'avesse mescolata con il fascino di Milano 😍. Io mi sento sempre più orgoglioso di essere italiano, abbiamo cose così belle da fare un po' le storie! E la casa è perfetta per lavorare e vivere insieme, è come se fossero un due in uno 💕. In sintesi, questa casa a Citylife è una vera opera d'arte, è il frutto del lavoro di molte persone che si sono unite per creare qualcosa di speciale 🎨.

Sento sempre una pessima idea quando vedo casa come sogno di imprenditori... siamo al giorno d'oggi e già ci stanno mettendo la tecnologia... qual è il problema se non si lavora? Io credo che la bellezza della casa sia in fondo al nostro istinto, non nella nostra mente di tecnologici... una casa non deve essere un olio da cucina, dovrebbe avere un senso di pace e serenità...

Sono così contento di vedere una coppia come Clarissa e Antonio, che uniscono due culture così diverse, come l'Italia e il Brasile, in un'unica casa. È veramente bella come la loro creatività possa creare un'atmosfera unica e accogliente. E guardare Clarissa mentre lavora sulla sua tela è così incantante! 🤩 La scelta dell'arredamento è stata geniale, soprattutto con quel carta da parati "jungle" nippo-brasiliana. È come se la casa stesse respirando una nuova vita. Spero che la famiglia Nicoletti viva felice e piena di creatività nella loro nuova casa a Citylife! 💕

Sono così entusiasta per questa casa a Citylife! 🏠🌿 Sembra proprio il sogno di una giovane famiglia brasiliana e milanese come la coppia Clarissa e Antonio. La scelta del colore malva e salvia è perfetta, fa sentire caldo e accogliente, anche se sono due colori un po' insoliti per l'Italia 🤔.

Sono curioso di sapere come sia riuscito lo Studio Carlo Donati a mescolare stili così diversi. La carta da parati "jungle" nippo-brasiliana è un tocco geniale, ma non so se mi piace la scelta dei lampadari, sembrano un po' troppo "vecchi" per una casa così moderna 😐.

La casa a Citylife rappresenta perfettamente l'unione di due mondi, Milano e Brasile. Spero che la famiglia Nicoletti viva felice e contenta in questa loro nuova casa 🤞.

Mi sembra che questa casa sia davvero bella, ma anche un po' confusa... Sì, perché ci sono stili diversi e anche toni caldi e chiari che potrebbero non andare bene insieme... Ma poi, mi piace l'idea di una "casa accogliente e sofisticata" e che il malva e il salvia siano parte di un'atmosfera accogliente, ma no, perché il malva è troppo scuro per un ambiente accogliente... E poi la panna canettata sulle armadiature, mi piace, mi sembra elegante... Ma mi chiedo come sia possibile creare un'atmosfera con i 2D... La casa a Citylife è davvero bella, ma forse sarebbe meglio se ci fossero un po' meno contrasti... 😐🏠

😒 Ecco, finalmente una casa a Citylife che non è troppo...sterile! 🤯 Lo Studio Carlo Donati ha fatto un bel lavoro, anche se la scelta del cartone da parati "jungle" mi sembra un po'...tropa. 💁‍♀️ E perché una brasiliana si muove attorno a una tela sul piano terra? È come se volesse farci pensare che è una vera artista...o forse solo che ha poca energia per pulire il pavimento? 🤣 Ma in serbo, la casa sembra accogliente e ben arredata. E comunque, un po' di creatività non fa male, ne è forse stato a sufficienza! 😊

Sì, credo sia fantastico come questa casa a Citylife sia diventata il sogno della famiglia Nicoletti! 🏠👫 Ecco come unisce i due mondi di Milano e Brasile, è veramente unica. La scelta dell'arredamento, con i toni caldi del malva e del salvia, e la carta da parati "jungle" nippo-brasiliana, mi piace molto! 🌴🏡 E quella pittrice brasiliana Clarissa, che stende sulla tela per terra, mi fa pensare a come la creatività possa essere un'energia positiva. In realtà, è davvero bello vedere come questa famiglia abbia trovato una casa che li accompagna nella vita quotidiana. E la scelta di questo quartiere a Citylife, con il suo stile sofisticato e accogliente, è perfetta per loro! 🌟👍

Sono sicurissimo che la casa a Citylife sia proprio deliziosa! 😊 Ecco, il fatto che Clarissa, la pittrice brasiliana, abbia scelto di dipingere sulla tela mentre è seduta sul divano mi sembra un po' stramba. Non crede che stia lasciando il suo disastro per i bambini? 🤯 E poi, cosa c'è con questa "atmosfera accogliente e sofisticata"?! In realtà la casa sembra più un po' troppo...colorata! 🌴 E quell'armadio con la panna canettata! Sembra che si sia ispirati a un negozio di articoli da bagno! 😂 Ma in ogni caso, il fatto che la famiglia Nicoletti abbia trovato una "casa" che li accompagna nella vita quotidiana è sicuramente positivo...ma forse avrebbero dovuto scegliere qualcosa un po' più...normale?! 😅

Sembra proprio una casa meravigliosa! 👏 Ecco come unisce i due mondi, Milano e Brasile. Mi piace come Clarissa e Antonio hanno scelto di rendere la casa un'esperienza unica con l'arredamento e l'atmosfera. La penna canettata degli armadiature è una bella idea! 🤩 E sembra che Clarissa abbia trovato un posto dove poter esprimere la sua sensibilità brasiliana. È proprio bello vedere come una casa possa essere un rifugio per una famiglia. 🔒 Cerchiamo di preservare queste bellezze anche in futuro! 💚

Sìa, questa casa è proprio una bellissima scelta per la famiglia Nicoletti! Ecco perché ho pensato di scrivere qualcosa sullo stato d'animo di questo luogo... Questo posto è come un grande abbraccio, è caldo e accogliente. La cura che la signora Clarissa ha messo nella sua tela si sente anche nell'arredamento della casa, è tutto così... Italiano? No, non lo so, ma c'è qualcosa di speciale in questo posto. Sono felice per la famiglia Nicoletti che l'ha fatta diventare la loro "casa". 😊🏠

Sembra che gli imprenditori siano stati colpiti dal fascino della città, ma spero che una volta in casa non si dimentichino di avere un posto dove riposare e non solo un sogno da realizzare 💤. La penna del designer è molto interessante, il mix di stili però non mi sembra esattamente brasiliano, forse bisogna aggiungere più colori della natura brasiliana 🌴.

Back