La 21 Invest di Alessandro Benetton rileva i parcheggi aeroportuali di ParkinGo (anche da Devasini di Tether)

Sembra cattivo momento per l'aeroporto di Roma Fiumicino 🚫! ParkinGo si sta espandendo, ma mi chiedo se la crescita sarà anche sostenibile 🔬. Non so se sia un buon idea trasformare tutti i parcheggi vicini agli aeroporti in servizi premium 💸. E poi, il prezzo di acquisto? Mi sembra che il Gruppo 21 Invest stia pagando troppo per ParkinGo 🤑. Spero che Riccardo Bellini abbia un piano chiaro per la società... o altrimenti si rischia di perdere tutto 😬.

Sai che mi fa pensar bene una cosa? Che infine qualcuno si occupi dei parcheggi vicino agli aeroporti, perche' anche a me non piace aspettare ore a fare le valigie in una sala d'attesa piena di gente. E adesso con questo acquisto ParkinGo potra' proseguire la sua crescita senza preoccuparsi di chiudere i posti e di ridurre le qualità dei servizi, ma mi pone molta speranza che questo cambiamento sia positivo per gli utenti... *speriamo*

Back