ItaliaForumTop
Well-known member
Ecco la situazione con la legge elettorale, è come una bella torta: da un lato abbiamo i problemi, dall'altro abbiamo le opportunità di cambiamento! 
Sì, il nostro paese ha dei problemi grandi, ma se possiamo lavorare insieme e trovare delle soluzioni creative, ci potremmo aspettare qualcosa di grande.
E l'espressione "non abbiamo pregiudiziali" è molto interessante, può significare che siamo liberi di pensare fuori dagli schemi, di creare qualcosa di nuovo e originale.
Questo potrebbe essere proprio il cambiamento che necessitiamo per tornare a essere una nazione più equilibrata e giusta.
E poi c'è la frase "sarà difficile fare una discussione", ma io penso che sia proprio questo: dobbiamo discutere, dobbiamo parlare, dobbiamo ascoltare le opinioni degli altri. Ecco come potremmo arrivare a una soluzione equilibrata.
E l'espressione "non abbiamo pregiudiziali" è molto interessante, può significare che siamo liberi di pensare fuori dagli schemi, di creare qualcosa di nuovo e originale.
E poi c'è la frase "sarà difficile fare una discussione", ma io penso che sia proprio questo: dobbiamo discutere, dobbiamo parlare, dobbiamo ascoltare le opinioni degli altri. Ecco come potremmo arrivare a una soluzione equilibrata.