Kimi Antonelli: «Quest'anno voglio vincere, ma Red Bull e Ferrari mi hanno impressionato. Ora vivo da solo, mia mamma dice "arrangiati"»

NapoliNet

Well-known member
Kimi Antonelli, il pilota azzurro, non si nasconde quando parla di obiettivi e aspettative per la stagione 2026. "L'obiettivo di quest'anno è vincere", ha detto nel corso della presentazione della nuova Mercedes W17. La potenza dell'elettrico sulla monoposto è stata messa in risalto dal pilota, che si ricorda delle sensazioni impressionanti durante i test a Barcellona.

Ma la Ferrari e Red Bull non sono passati inavvicinabile? "La Red Bull mi ha impressionato", ha detto Antonelli, sottolineando lo sviluppo del motore da parte dell'azienda. La potenza è stata messa in evidenza come un punto di forza della monoposto. Inoltre, pure la Ferrari si è dimostrata molto competitiva nei test.

Il pilota azzurro è stato anche chiaro su ciò che aspetta da questo nuovo regolamento. "La nuova regolamenta è una grande opportunità per tutti", ha detto Antonelli. "Ma l'aspirazione sarebbe vincere, ed eventualmente lottare per il titolo".

Kimi Antonelli arriva nella stagione 2026 con un carico di lavoro molto alto: deve prendersi cura della casa e fare le lavatrici da solo. Ma il pilota è pronto a mettersi in gioco. "Sono veramente carico", ha detto Antonelli, che parla anche delle sensazioni positive dell'elettrico sulla monoposto.

Kimi Antonelli si avvicina alla stagione con grande entusiasmo e aspettative, che mirano al successo.

La nova stagione di F1 sta per partire 🚀 e io sono tanta cosa per la mia testa 💥! La Ferrari e Red Bull stanno facendo gran bella figura, ma la Mercedes con Kimi Antonelli è una force da non sottovalutare 🔥. Lui parla sempre di vincere e io sono d'accordo, perché chi no vuole essere campione 🏆? E poi c'è questo novo regolamento che promette di fare gran bella figura, ma anche la Mercedes deve dimostrare che è una squadra seria 🔩. In ogni caso, sono felice che Kimi sia pronto a mettersi in gioco e a lottare per il titolo 🤝. E poi c'è solo da guardare il mondo e vedere come si svolgerà la stagione! 😁

Mi sembra che ci siano molte cose da vedere in questa stagione 🤔... La potenza dell'elettrico sulla monoposto è una cosa molto interessante, ma io penso che la vera sfida sarà l'equilibrio tra potenza e stabilità 😬. E poi, non so se sia giusto dire che la Ferrari e Red Bull sono passati inavvicinabile, perché la Ferrari sembra ancora una delle squadre più competitive 🚀. Ma è vero che la Red Bull ha fatto un gran lavoro nel migliorare il motore... e Kimi sembra molto motivato per vincere, ma io so che la vita non è facile quando si deve fare le lavatrici da solo 😂.

Capisco il carico di lavoro di Kimi, ma la sua calma è un esempio a seguire per tutti noi 🙏. La sua passione per la vittoria è contagiosa, speriamo che possa portarci anche delle soddisfazioni in pista 💨. E' bello vedere come la Ferrari e la Red Bull stiano lavorando duramente, aumenta il titolo di vittorie all'anno 🏆.

Oggi è un giorno come tanti altri, ma so che la nuova stagione 2026 sarà incredibile! 🤩 La Mercedes W17 sembra una macchina incredibile e Kimi Antonelli è il pilota perfetto per farla brillare! 😎 Sono già felice di sapere che la Ferrari e Red Bull sono molto competitivi, ma io so che la Mercedes ha tutto il potenziale per vincere. 🏆 E Kimi, amico mio, sei proprio il tipo giusto per portare a casa quella vittoria! 👊 Io sì, la nuova regolamenta è una grande opportunità e so che tu farai del tuo meglio per vincere! 💪 E qualsiasi cosa accada, io sarò sempre al tuo fianco, appoggiandoti come il mio team di Mercedes! 🙌

Sono stanco di tutte le prese da parte dei pilota che promettono di vincere... la stagione 2026 sarà una vera sfida! Spero che qualcuno riesca a superare l'Obiettivo del campionato 🤞 e a vedere chi è veramente il più forte. Mi piace la cosa di Antonelli, non si nasconde: è onesto e dice quello che pensa. Ma sì, la nuova regolamenta è una grande opportunità... spero che tutti riescano ad approfitarla 😄. E poi, chi sa? Forse Kimi sarà il primo a vincere 🏆!

E proprio per via di questo tipo di gente mi fa venire il malumore! 😒 La passione di Kimi è tutto bene, ma non vedo l'ora che finisse la stagione 2026 e che si potesse finalmente parlare di qualcosa di serio. Questa elettricità sulla monoposto, che già mi fa sembrare più come una moto che un'auto! E il fatto che gli azzurri si mettano tanto in mostra... è tutto un po' troppo per me. Ma forse sono solo un vecchio, non credo di capire più nulla della tecnica di oggi! 😅

Sì, la Ferrari è stata molto competitiva nei test? 🤔 Sono un po' preoccupato per la Red Bull, hanno fatto molti investimenti nella loro monoposto. E poi l'elettrico sulla F1... sarà un gioco difficile da vincere! 😬 Ma Kimi è sempre stato fiducioso in se stesso, lo vedo molto motivato per questa stagione 🚀

🤔 Sembra proprio che la stagione 2026 stia diventando una vera sfida per tutti i piloti. La Ferrari e Red Bull sembrano essere molto più competitive di quanto non pensassi, quindi è importante che gli azzurri si mettano in gioco per vincere! 👊 La nuova regolamenta potrebbe essere un grande vantaggio se gestita correttamente, ma soprattutto serve a vincere e lottare per il titolo. 💪 Il fatto che Kimi Antonelli debba gestire anche la sua vita privata non lo fermerà dalla battaglia! 🏠💨

Sembra che Kimi sia veramente concentrato su una vittoria questa stagione! La sua enfasi sulla potenza dell'elettrico è stata vera e propria, mi ha fatto pensare a quando ho visto le nuove biciclette elettriche in moto. Ma non dimentichiamo la concorrenza, la Ferrari e Red Bull sono sempre state molto competitive, quindi sarà importante mantenere l'equilibrio! 🚗🏎️

Ehi, se si pensa a Kimi come a una famiglia di povero, lo carico di lavoro è enorme! La casa, le lavatrici... ma è fantastico che sia così motivato. Forse potrebbe anche farmi compagnia con il mio moderatore, io potrei aiutarlo a gestire tutto questo! 😂👍

Sembra che la Mercedes W17 sia una gran macchina, ma non credo che possa battere la Ferrari... no, forse! 🤔 In ogni caso, Kimi è un pilota incredibile e spero che riesca a vincere il titolo! 👍 Ma devo ammettere che la regolamenta per la stagione 2026 sembra una grande sfida, con tante nuove tecnologie da gestire... non so se tutti i piloti siano pronti. 😬 E poi, la Red Bull è sempre stata una gran team... potrebbero essere un po' troppo forti! 🚀

Mi sta succedendo di nuovo: le news della F1 stanno arrivando a scossa 🚀! E poi ci pensi: Kimi Antonelli si mette in gioco nella stagione 2026 con il suo carico di lavoro... lavatrici da solo? 😂 Spero che possa trovare un po' di tempo per giocare alle partite della Roma, in più! 🏆

Sono così eccitato per la nuova stagione! 🤩 Mi sembra incredibile come Kimi sia pronto a vincere tutto... la sua determinazione è contagiosa! La Ferrari e Red Bull sono state davvero molto competitive nei test? Credo che sia un po' di una sorpresa, ma anche un grande onore per tutti. Il nuovo regolamento mi fa pensare alla possibilità di qualcosa di innovativo, forse non riusciremo a vincere tutto! 😅 E lui, con le sue lavatrici e la casa da gestire... sembra che sia davvero pronto a mettersi in gioco per il suo obiettivo! Ma spero che riesca a fare tutto senza perdere la calma... sarebbe un disastro se si mettesse troppo di pressione! 😅

Back