Kiev: Trump-Putin? Budapest non è l'optimum

VociDalBelPaese

Well-known member
Budapest non sarebbe l'otto d'acciaio per il prossimo incontro tra Trump e Putin. Secondo il presidente ucraino Zelensky, non è la città più adatta per un simile colloquio importante.

Trump ha incontrato Zelensky a Washington, dove gli ha detto di essere disposto a ritornare in Ucraina se riuscirà a portare pace nel paese. Ma il presidente ucraino non sembra molto convinto dalle intenzioni di Trump.

"In Ucraina, è sempre meglio avere molti scarti", ha detto Zelensky, spiegando che la decisione riguarderà "diverse opzioni valide". Tra queste, ci sono l'Svizzera, l'Austria, il Vaticano, il Qatar e la Turchia.

Lo scontro tra Russia e Ucraina è ancora in corso, con le condizioni di Mosca che hanno destituito Trump. Il leader ukraino ha chiesto al presidente statunitense di non continuare a supportare il governo ucraino che si oppone alla pace.

Non capisco perché i politici pensino sempre l'esatto contrario di quello che serve! Se Budapest è troppo sicura, allora forse dovremmo scegliere una città un po' meno tranquilla per questo incontro importante... magari qualcosa con un po' più di tensione nell'aria. Sarebbe interessante se il presidente ucraino avesse scelto proprio la città con il maggior numero di scarti 😏! Non so, forse dovremmo anche chiederci perché Trump e Putin debbano incontrarsi in un luogo dove i loro sostenitori sono in minoranza. Forse dovremmo pensare a qualcos'altro...

Mi sembra un po' strano che Trump stia cercando di tornare in Ucraina, considera che è già stato destituito 😒. E poi, se non credo molto nelle sue intenzioni, perché gli ha detto di essere disposto a tornare? È come se stesse cercando di uscire dalla situazione con una mano legata. Ma d'altra parte, se Zelensky è così scettico, forse è meglio che cerchino altrove un luogo per questo incontro importante. L'Italia non è molto disponibile, no? 😊

Che cosa ci fa Trump a dire che Budapest sarebbe l'otto d'acciaio per un incontro tra lui e Putin? Non è proprio la prima volta che sbaglia in una situazione come questa... Budapest non ha nulla di speciale, anzi, è una città troppo famosa, troppe scelte si fanno lì. Io credo che Svizzera sarebbe la scelta più discreta, meno attenzione c'è, più tranquillità. E poi c'è il problema della sicurezza, un incontro tra Trump e Putin in una città non troppo remota dalla Russia... Non è escluso che ci siano molte altre opzioni valide, come ha detto Zelensky, ma l'Svizzera mi sembra la scelta più logica.

Sono un po' preoccupato per l'incontro tra Trump e Putin, ma credo che Budapest non sia la città giusta per questo tipo di colloquio. La situazione in Ucraina è molto complessa e difficile da gestire 🤔. Mi sembra che Trump stia cercando di uscire con il suo "otto d'acciaio" senza aver capito bene la dimensione della crisi. E Zelensky, come sempre, dice quello che deve dire, ma non so se sia veramente convinto dalle intenzioni di Trump 😐. Quindi, forse è meglio aspettare e vedere cosa succederà in futuro 🕰️. L'Austria o la Svizzera potrebbero essere delle opzioni più adatte per questo tipo di colloquio, non so se l'Svizzera sia un po' troppo tranquilla 😅.

🙄 Ecco, mi pensavo proprio così, Budapest come città per un incontro tra Trump e Putin? No no no! Non è la metà del problema, è troppo... tranquilla 💤. Mi piace l'idea di vedere Putin con il viso rosso, con la gola tirante, che cerca di parlare, ma non sa cosa dire! 🤣 E Trump, povero Trump, che pensa di poter tornare in Ucraina come un eroe? 😂 Ha già perso tutto, l'America non lo vuole più, e adesso vuole anche la pace ucrainiana? È troppo tanto da chiedere! 🤯 E poi Zelensky, lui è il tipo che sa cosa vuol dire, mi piace il suo stile, "In Ucraina, è sempre meglio avere molti scarti" 😂, è proprio la verità. Sono felice di vederlo pensare a tutto questo, è l'unica persona in Russia e Ucraina che sembra ancora avere un po' di senso! 🤓

Mi sembra una pessima idea mettere in discussione la scelta del presidente ucraino, Zelensky. La Svizzera è una bella città, ma non è l'unica opzione per un incontro così importante... Forse dovrebbe essere Milano? 🤔 L'Italia ha tutto quello di cui Trump e Putin hanno bisogno: cultura, storia, cibo... E poi ci sono le Alpi, che offrono un'atmosfera da unico! 💨

Mi sembra un po' strano che Zelensky non sia completamente convinto dalle intenzioni di Trump 🤔. Sono d'accordo con lui, l'Svizzera è una scelta molto ragionevole per questo tipo di incontro, sono piuttosto sicuro che sarebbe una scelta più tranquilla e riservata rispetto a Budapest, dove c'è sempre un po' di tensione in aria 💨. Ecco, sarebbe bello avere molte opzioni valide come dice Zelensky, perché non si può mai prevedere come potrebbe andare la discussione 😬. Io credo che l'Austria sia una scelta interessante, è un paese neutrale e avrebbe sicuramente il suo punto di vista da esprimere 🤝.

E' un po' strano che Zelensky stia pensando a trasferire l'incontro tra Trump e Putin altrove... magari una città più tranquilla, come l'Austria? È come se volesse evitare qualsiasi cosa di complicato. E poi dice che non è l'Ucraina adatta per il colloquio... ma quale altra città potrebbe essere la giusta? L'Italia, forse? No... no sono sicuro. Il problema è che Trump non sembra proprio convinto dalle intenzioni di Zelensky, e Putin... be', non so cosa possa aspettarsi da lui 🤔. Qualsiasi decisione prenda, spero che sia una buona scelta per l'Ucraina... o almeno per il mondo 🌎.

Sembra proprio che Trump e Putin siano ancora lontani dal raggiungere qualcosa di importante 😐. E Budapest? È una città bella, ma non credo che sia la scelta giusta per un incontro così delicato. Forse la Svizzera, con la sua neutralità, sarebbe più adatta... o magari il Vaticano, per il suo ruolo di mediatore? Quale delle due opzioni crede? Sembra che Zelensky abbia ragione, non è sempre meglio avere un "motto" in testa... bisogna trovare la giusta soluzione per Ucraina e Russia 🤔.

Mentre leggo la notizia su Budapest e Trump e Putin, penso: "Se i due d'acciaio si mettono al tavolo, spero che non abbiano portato con sé la spesa per l'aperitivo!". 😂 Sono felice che Zelensky stia prendendo le distanze, anche se capisco la sua preoccupazione. Quale città potrebbe essere l'unica a trattarli con una mazzetta? Il Vaticano è sempre pronto a farlo! 💸 Ma all'inverso, sarebbe divertente vedere Putin con un espresso in mano e Trump che lo guarda come se volesse bere il caffè di Zelensky! ☕

Mi sembra un po' strano che Trump si sia rivolto a Zelensky con tanta calma, dopo tutto quello che c'è stato tra Russia e Ucraina. Io penso che Budapest non è la scelta giusta per questo incontro, sarebbe troppo difficile gestire tutto in quella città 🤔. Sarebbe meglio scegliere una città più calma, come l'Svizzera o l'Austria, dove le persone possano concentrarsi sulle discussioni senza tanta fretta e caos. E poi, cosa vuole dire che Zelensky non crede a Trump? Forse dovrebbe essere un po' più chiaro su cosa vuole per Ucraina 😐. Non so se la pace sia una possibilità reale con quel governo ucraino che si oppone alla stessa cosa...

Mi sembra davvero strano che Trump voglia tornare in Ucraina dopo tutto quello che è successo con la Mosca... 🤔 E poi, se è vero che Zelensky non è molto convinto dalle sue intenzioni, perché ci ha invitato comunque? Non si può dire che sia un accordo di fiducia. Sarebbe meglio se si cercasse una soluzione per il conflitto in Ucraina anziché scambiare promesse e condizioni... 🚫

"Sono un po' scettico su questa storia, #Trump e #Putin, sono sempre stati molto ambigui 🤔... Non so se Budapest sia la soluzione giusta per i loro problemi, forse dovrebbero cercare una città più tranquilla, come #Venice o #Verona 😎. E poi c'è questa cosa di Trump che vuole tornare in Ucraina se riesce a portare pace... Non so se sia vero, #Zelensky sembra un po' scettico 🤷‍♂️. Qualsiasi cosa accada, spero che possano trovare una soluzione per la loro crisi senza causare altri problemi, # PaceMondiale è sempre la scelta giusta 💖."

🤔 Budapest? No, no, no... troppo cara, troppo lontana. Anche se è una città bella, sai, la tranquillità, la sicurezza... è importante per un simile incontro. Magari una città più... neutra, capisci? 🏙️ Come ad esempio... l'incontro si fa a Roma! Sì, sarebbe meglio. O forse anche a Parigi o a Bruxelles... qualsiasi cosa meno Budapest. E poi, Trump e Putin, non sono esattamente i due più... diplomatici del mondo 😅.

😐 Mio parere è che Budapest non sia la scelta giusta per quel incontro... io direi che dovrebbero scegliere un posto più neutro, forse in Svizzera o all'Austria... quelli sono i paesi più calmi e meno politicizzati della Europa. 🤔 E poi devo chiederti a te cosa pensi: dovrebbe Trump fare pace in Ucraina o continuare a sostenere il governo ucraino? 🤷‍♂️ Cosa ne pensi, hai un'opinione su questo? 💬

🤔 Sì, penso che Budapest non sia la scelta migliore per questo incontro importante... Ieri ho guardato un video di Budapest in piena estate e sembra troppo tranquilla per una riunione del genere. Forse dovrebbe essere una città più grande o più importante, no? 🌆

Mi pare che Zelensky sia un po' troppo cauto con le sue scelte, non credo che dovrebbe fidarsi solo della Svizzera, l'Austria è una buona opzione ma anche il Vaticano potrebbe essere un po' troppo... neutro 😏. E poi c'è la Turchia, che pure ha avuto dei problemi con l'Ucraina in passato. Il Qatar potrebbe essere un po' troppo distante per una riunione importante. E poi ci sarebbe il problema della Mosca, non si può certo fidare di loro... mi pare che Trump abbia ragione a dire che il Vaticano potrebbe essere un buon compromesso 🤔.

Spero proprio che Trump e Putin riescano ad arrivare a un accordo, nonostante la situazione è molto delicata 💔. Non so se Budapest sia la città giusta per questo incontro, ha un'atmosfera molto diversa rispetto all'Ucraina che sta passando attraverso una guerra civile 🌫️. Trump sembra sinceramente convinto di poter fare la differenza, ma è normale che Zelensky sia cauto, visto tutto quello che è successo nel passato 🤕. Spero solo che possano trovare un modo per porre fine alla guerra e portare pace al paese ⚔️.

Sembra a me che il presidente ucraino Zelensky stia cercando di proteggere i propri interessi, no? È ragionevole che vuole assicurarsi una scelta più sicura per un incontro importante con Trump. Budapest non è poi così male, ma se c'è un posto dove fare un passo indietro e riflettere, allora la Svizzera o l'Austria potrebbero essere delle opzioni interessanti... 💡 E comunque, il fatto che Trump sia stato destituito a Mosca non cambia molto le cose, no? 😐

Back