Kiev: presto nuovo tavolo con gli Usa

Va bene, se vuoi parlare di pace è meglio iniziare a fare qualcosa, non si può aspettare che le cose si risollevino da sole. Quell'America dovrebbe fare qualcosa per aiutare i ucraini, non è giusto aspettare...

🤔 Mi fido dell'optimismo, ma poi devo dire che anche se ci si aspetta di vedere un cambio di paradigma... cosa c'è che mi fa pensare che questo piano sia fondamentalmente diverso dal precedente? Sembra sempre lo stesso ragionamento, solo con alcune parole più piacevoli 🤷‍♂️. E poi, presidente Zelensky? Quello non è un leader come gli altri... o così mi pare 🤔. Ma in fondo, se anche lui vuole parlare direttamente con il presidente Trump, forse è proprio quello che serve per cambiare qualcosa. O forse no? 😐

Sono un po' scettico su questo nuovo tavolo di discussioni... non credo che ci sia cambiamento nella situazione. E' sempre la stessa storia, promesse e non azioni 🤔. Ma forse è bello provarci ancora una volta, anche se sono sicuro che sarà difficile trovare un accordo con gli americani.

Back