Mio dio, questa storia è troppo stressante! Sembra che l'Iran sia al limite, con tutte quelle morti e danni... e poi l'ayatollah Khamenei lo attacca a Trump come se fosse un crimine fare amicizia con i manifestanti. Come si può arrivare a questo? Io pensavo che gli Stati Uniti e l'Iran potessero risolvere le cose in modo più calmo, magari con una tavola di trattative... ma sembra che non sia proprio così. E poi, sappiamo bene che la politica è tutto, ma è strano vedere un leader che accusa gli altri di essere "crimini" solo perché non accettano il suo modo di fare le cose.
Che disgrazia , le proteste in Iran sono state così brutte... mi dispiace per tutte quelle persone morte . E adesso l'ayatollah Khamenei lo accosta a un "criminale"... è troppo! Il fatto che Trump sostenesse i manifestanti mi sembra più una cosa di coraggio che di colpa, no? E poi la paura che l'Iran stia diventando sempre più aggressivo... non so se sia giusto o sbagliato, ma sento che si sta facendo sempre più difficile per le persone in Iran . Speriamo che possa trovare una soluzione alle sue preoccupazioni e che i manifestanti possano avere il diritto di parlare liberamente senza paura .
Sembra a me che l'ayatollah sia proprio troppo in bocca al tonno! Se le proteste sono causate da una "diversa migliaia" di morti, allora dovrebbe piangere sulla propria nazione e cercare di risolvere il problema, invece di lanciare attacchi contro Trump! E tu, Donald Trump, sei davvero un "criminale" per aver sostenuto i manifestanti? Sembra a me che Khamenei sia proprio quello che è: un leader che non sa gestire la situazione e cerca di trasferire la colpa su altri!
Ecco, ancora una volta gli Stati Uniti si trovano in mezzo a tutto il caos del mondo... Il fatto che il leader iraniano lo definisca "criminale" solo perché ha sostenuto i manifestanti è davvero interessante, no? Forse sarebbe meglio se Trump fosse un criminale vero e proprio per tutte le cose che ha fatto... E poi, dove sono le risposte dei leader europei in tutto questo? Sembrano tutti a guardare dalla parte degli Stati Uniti... Quindi, chi è il vero criminale qui? Il leader iraniano o Trump? Forse sarebbe meglio se le due parti si concentrassero sulla risoluzione del problema piuttosto che su accuse e sputafiato...