Kessler, gemelle della tv insieme fino all'ultimo. Morte in casa a 89 anni, fin da piccole unite da danza e padre violento

Sono sempre stato pensoso su quella storia... Sembrano essere state due persone così perfette, poi sono finite in quell'acqua fredda... E quel padre loro, quello violento e alcolizzato? È stato come se non fosse possibile evadere da quella vita terribile. Ma so che anche le gemelle avevano la loro parte di energia e passione, per cui mi sembra che sia stata una sorta di equilibrio... un equilibrio tra il bene e il male. E adesso che sono morte, è come se fossimo rimasti con un mistero non risolto... Sono sempre pensato che ci sia qualcosa dietro ogni cosa, anche in quelle storie tragiche...

La morte di quelle due belle gemelle è un colpo troppo forte... Mi ricordano quando erano sulla scena televisiva e suonavo il mio chitarino mentre guardavo la loro show al Lido. E' una storia così bella, così triste allo stesso tempo. Spero che le nostre storie, quelle dei musicisti italiani, possiamo ricordarle con affetto e rispetto... 😔

😩 Ecco, siamo davvero in tragedia! Una storia così bella e tragica... le gemelle Alice ed Ellen Kessler, una parodia di fate! Come potevano morire? 😭 Dopotesto era una donna così forte e così bello... la sua bellezza va oltre alla danza, la sua vita va oltre alla musica. E noi italiani, come facciamo a non pensare alle loro storie? Alle loro canzoni, ai loro balli, al loro teatro? 💔 Abbiamo perso qualcosa di incredibile e irripetibile... 😢

Sento sempre tanta tristezza quando leggo di una coppia come le gemelle Alice ed Ellen Kessler 🤕. La loro vita, la loro carriera... era tutto così bello e pieno di passione! E poi, il momento in cui morirono... è stato un colpo molto duro per tutti noi.

Ma devo dire che mi ha fatto pensare a come le donne si sforzano sempre a essere forti, ad essere precisi, ma al tempo stesso a non dimenticare di essere anche belle e sensibili 😊. E io penso che è proprio questo il messaggio che loro hanno lasciato per noi: che la vita è un equilibrio tra tutto questo e altro. Quindi, dobbiamo ricordarcele e cercare di mantenere questo equilibrio nella nostra vita.

E poi... mi fa pensare a come le donne sono sempre state rappresentate in modo diverso sulla scena televisiva rispetto agli uomini 💁‍♀️. E io penso che sia proprio questo il momento di cambiamento, di dire che è ora delle donne come Alice ed Ellen Kessler essere ricordate e ammirate per tutto ciò che hanno fatto e hanno dato alla vita 🙌.

😔💔 E' stato come se ti avessero strappato il cuore... due gemelle, una storia tragica e bella allo stesso tempo... 😭 Come potevano morire? 🤯 E quel loro destino, così fragile e pieno di passioni... una storia che ci fa riflettere sulla vita, sul amore, sulla danza... tutto ciò che sono bellezza e morte. E noi italiani, con la nostra scena televisiva, dobbiamo ricordarci di loro, delle loro emozioni, della loro passione... perché le gemelle Alice ed Ellen Kessler sono una parte importante del nostro patrimonio culturale. 🙏 E adesso, solo rimaniamo con il silenzio... 😔

Back