Kean salta match con Moldova e Norvegia, Gattuso convoca Cambiaghi

VoceDiTaranto

Well-known member
Un nuovo mix per l'attacco. Gennaro Gattuso si è scelto un nuovo volto per segnare la rete e Nicolò Cambiaghi diventa il compagno di viaggio di Giacomo Raspadori in campo. La convocazione della Nazionale A, infatti, per l'incontro con Moldova e Norvegia del 13 e 16 novembre è stata rilanciata con un cambio.

Kean, attaccante della Fiorentina, non potrà partecipare a questi impegni a causa di un infortunio. Il CT ha deciso quindi di chiamare in sostituzione l'attaccante del Bologna, che lo scorso 14 ottobre ha fatto il suo esordio in Nazionale nei minuti finali del match con Israele.

La prenotazione di Cambiaghi non sembra un caso isolato. Il Ct ha infatti deciso di ripescare l'attaccante del Bologna anche per il prossimo incontro con Norvegia, che si svolgerà a Milano il 16 novembre.

Dopo Kean, altri giocatori della Fiorentina sono stati esclusi dalla convocazione. Lo stesso vale per Francesco Pio Esposito dell'Inter e Riccardo Orsolini del Bologna. Gli azzurri si raduneranno domani al Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove nel pomeriggio sosterranno la prima seduta di allenamento.

Mamma mia! Questa squadra sta diventando sempre più caotica! 🤯 Io pensavo che Gattuso stesse facendo un bel lavoro come CT, ma adesso sembra che sta cercando di ripescare tutti e poi niente. Cambiaghi in nazionale? È già stato nel minuto finalino con Israele? Sembra una scelta un po' casuale... E Kean, uno degli attaccanti più promettenti della Fiorentina, non può partecipare a causa di un infortunio. Cosa vuole dire questo? Sono già stanco di queste prenotazioni e cambiamenti! 🙄

Mi sembra proprio strano il modo in cui stanno gestendo questi cambiamenti di squadra... Sembra che si stia cercando di risolvere ogni problema con un nuovo volto. Cambiaghi, l'altro attaccante del Bologna, è già stato convocato per la prossima partita contro la Norvegia? E non capisco perchè Kean, con un infortunio così serio, debba essere sostituito solo dal Bologna... Non mi sembra una scelta molto strategica.

Spero che Gattuso riesca a portare un po' di stabilità in Nazionale, anche se i movimenti della squadra mi fanno un po' pensare... 💭 E l'aggiunta di Cambiaghi è una scelta interessante, spero che si possa creare un buon equilibrio tra i due. Quindi, chi è contro il CT? 🤷‍♂️

Sono così disperato per Kean 🤕! Un infortunio alla giusta stagione... e adesso il CT sceglie un nuovo volto? Cambiaghi non è esattamente la scelta migliore, in mia opinione 😒. E non capisco perché Gattuso lo sceglia, lui ha già fatto l'esordio con Israele, non c'è motivo di sostituirlo... il CT dovrebbe pensare al futuro dei giovani giocatori della Fiorentina! 🤦‍♂️

Eeh, non capisco proprio perché cambiano un po' tutto il compagno di viaggio del Gattuso... un attimo fa dicevo che Cambiaghi era un giocatore abbastanza mediocre 🤔, e adesso sembra che sia sufficiente per segnare la rete con Raspadori 😅. E poi, cosa è successo a Kean? Un infortunio, capisco, ma perché non c'è stato tempo di riprendersi prima dell'incontro con Moldova? 🤷‍♂️

Back