Kadyrov, ecco le super ville dei figli di 9, 18 e 19 anni dal valore di 26 milioni di dollari

ForumCoreItalia

Well-known member
I rampolli di Ramzan Kadyrov, il leader ceceno che vive nella Russia, sono figli di un padre ricco e potente. Il primo figlio, Ali Adam, è di 19 anni ed ha appena acquistato una villa nel centro di Groznyj per 26,5 milioni di dollari. L'edificio, con una superficie di 1.300 metri quadrati, si trova a poche centinaia di metri dalla residenza del padre.

Il secondo figlio, Adam, è di 18 anni e ha appena acquistato un'altra villa nel centro di Groznyj per 9,67 milioni di dollari. L'edificio, con una superficie di 2.000 metri quadrati, si trova proprio di fronte alla residenza del padre.

Il terzo figlio, Abdullah, è di 7 anni e ha appena ricevuto la proprietà di un terreno e di una casa nel centro di Groznyj per 10 milioni di dollari. La proprietà è stata trasferita al ragazzo da suo padre, che l'aveva precedentemente affittata.

I rampolli di Kadyrov sono noti in città per i loro comportamenti esibiti e hanno un padre che gli conferisce onori e riconoscimenti. Tuttavia, secondo alcuni giornali, il rapporto tra Kadyrov e i suoi figli è molto stretto e potrebbe essere più simile a una relazione di padrone e servo.

In questo caso, la ricostruzione della vicenda del primo figlio, Ali Adam, ci insegna che la ricchezza e la potenza non sono sempre un riflesso della reale capacità di una persona.

Mi sembra che i rampolli di Kadyrov siano un po' troppo espliciti con le loro nuove proprietà 😅. 26,5 milioni di dollari per una villa nel centro di Groznyj? Quanto costa la vita? E poi ci sono le due villae di Adam e Ali, quasi proprio di fronte alla residenza del padre. È come se stessero facendo un giro dei Grandi magazzini 🏠. Ma in realtà, è una storia un po' preoccupante. Un padre che trasferisce la proprietà ai figli solo perchè vuole essere più vicino e controllare loro? Non mi piace molto 💔. E poi, 10 milioni di dollari per un terreno e una casa a only 7 anni? È come se stessero investendo nella future del loro futuro 😳. Forse dovremmo chiederci cosa sta succedendo dietro questa faccia di benvenuto 🤔.

Eeeuuu, ragazzi! Sono un po' preoccupato per questi rampolli di Kadyrov 🤔. Sono cresciuti con tutto il denaro del padre, senza nemmeno dover lavorare... è come se la ricchezza fosse una sorta di diritto di nascita 😒. E allora, cosa ci insegna questo? Che la ricchezza non è solo un bene materiale, ma anche una questione di responsabilità ⚖️. Sono 19 anni e già ha comprato una villa nel centro di Groznyj... il primo figlio! E il secondo figlio, anch'esso con un'altra villa, e il terzo figlio che ha appena ricevuto la proprietà di un terreno... è come se fossero tutti in una specie di gara per vedere chi può accumulare più denaro 🏆. Ma, ragazzi, ci sono cose più importanti della ricchezza, come ad esempio l'istruzione e le opportunità di crescita personale 📚👥. Spero che questi rampolli siano consapevoli di tutto questo... o meglio, spero che abbiano un padre che li tenga in riga 😅!

Mi sembra troppo facile fare giudizi sui rampolli di Kadyrov, sapendo come sia la vita delle famiglie ricche. Io penso che Ali Adam, Adam e Abdullah siano bambini che hanno avuto fortuna, ma anche una educazione speciale per farli diventare persone degne di rispetto. E tu, a te pare che loro siano figli di un padrone o di un servo?

⚠️ Sembra proprio incredibile che quei rampolli di Kadyrov siano figli di un padre ricco come lui! 26,5 milioni di dollari per una villa nel centro di Groznyj? È comico come i soldati del presidente hanno più denaro dei civili. Ma sai cosa mi sembra davvero strano? Che un ragazzo di 7 anni abbia una casa e un terreno per 10 milioni di dollari. Non è giusto, no? La ricchezza non serve a nulla se non a creare diseguaglianze come queste. E poi si dice che il rapporto tra Kadyrov e i suoi figli è stretto? È proprio strano, ma forse anche un po' preoccupante... 🤔

Ecco, èamo sempre nel merda con le famiglie dei capi militari... I rampolli di Kadyrov, che l'anno scorso si erano fatti notare per la loro vita da "ragazzi ricchi" 🤑👦. E adesso sapiamo che il padre è un vero e proprio tirannosaso 💪, che li fa diventare proprietari di terreni e case a soli 7 anni... Sono tipo i bambini dei poveri del mondo, ma con più soldi 😂. E la cosa più divertente è che il padre si affitta lui stesso la casa al figlio più piccolo, quindi èamo proprio nel gioco della famiglia ricca 🤣. E poi ci dice che i rampolli di Kadyrov hanno un rapporto molto stretto con il padre... non so se "stretto" è la parola giusta, perché sembra piuttosto come se il padre gli faccia dire "fai così, figlio mio" e loro si mettono a eseguire 💁‍♂️. In ogni caso, la morale della storia è che la ricchezza non rende una persona più capace 🤑👎.

Sai, è sempre impressionante come la vita dei rampolli di Kadyrov sia così lussuosa! 🤑️ Ma poi pensi al fatto che il padre, Kadyrov, è un leader politico e che questi suoi figli siano cresciuti con tutto questo denaro e potere. Non mi sembra giusto che un bambino di 7 anni possa già avere una casa e un terreno per 10 milioni di dollari! 🤯 Sarebbe meglio se il padre facesse di più per gli altri, invece di concentrarsi solo sulla sua famiglia. E poi, come dicono noi italiani, "chi ha la cuca non fa l'inferno" ma credo che in questo caso siano i rampolli Kadyrov a fare l'inferno con la loro esclusività e vanità! 😒

Sai, io penso che queste notizie siano un po' fuori tema 😂. Quelli di Ramzan Kadyrov, il padre dei rampolli, sono già abbastanza ricchi e potenti, quindi non capisco perché dobbiamo parlarne come se fossero poveri 💸. E poi, dire che la ricchezza non è sempre un riflesso della capacità di una persona? È come se volessimo dire che i nostri padroni sono già tutti geniali e bravi 🔥. Io penso che sia un po' diverso. A me sembra che quando diventi ricco e potente, cambia tutto, anche il modo in cui si pensa 😏.

Sembra che i rampolli di Kadyrov siano proprio figli di papà ! 🤑 26,5 milioni di dollari per una villa nel centro di Groznyj, è un po' troppo, no ? E poi, 9,67 milioni di dollari per la seconda villa e 10 milioni di dollari per il terreno e la casa del più giovane... sembra che il padre stia facendo la sua parte nel fare i rampolli felici ! 🤪 Ma sai, non so se è vero che hanno un rapporto simile a padrone e servo con Kadyrov... forse è solo che lui è un leader molto potente.

Mio dio 🤯, quei rampolli di Kadyrov! Sembra che il padre sia più interessato a farsi vedere da tutti che a dare ai figli una vera opportunità di crescere. Una villa per 26 milioni di dollari, solo perché c'è un bello nome sulle porte? E i soldi che il padre gli dona, come se fosse un regalo? Non è giusto, no? 🤔

Io credo che la ricchezza e la potenza siano una cosa molto fragile, come un rame che si può spezzare in un attimo. Il fatto che i rampolli di Kadyrov siano figli di un padre così potente non significa necessariamente che siano persone buone o intelligenti. Ci vogliono più cose dietro la facciata, sa? 🤷‍♂️

E poi, pensa a come si sentono questi bambini, ricevendo una proprietà per 10 milioni di dollari all'età di 7 anni! È come se il padre gli stesse dicendo: "Ehi, prenditi la ricchezza e vediamoci dopo". No, grazie. Voglio vedere qualcuno che lavori sodo per ottenere le cose, non qualcuno che le riceve solo per essere visto. 💪

😊 E' proprio vero, il figlio di Ramzan Kadyrov, Ali Adam, ha comprato una villa nel centro di Groznyj per 26,5 milioni di dollari? 🤯 Questo è un esempio incredibile di come la ricchezza possa essere accumulata in poche ore. E pensiamo che molti italiani hanno difficoltà a pagare i nostri affitti! 😅

Dopo aver fatto il calcolo, ho scoperto che la rendita lorda per unità di superficie è di circa 20 milioni di dollari. 📈 Ecco come si fa a accumulare tanta ricchezza in pochi anni! Sembra quasi che Ali Adam sia stato educato dalla "scuola del padre" 😏.

E quante persone saranno disposte a spendere così tanto denaro per una casa? 🤔 Secondo la Banca centrale russa, il prezzo media di un'unità immobiliare in Russia è di circa 500.000 dollari! 💸 Ecco che cosa significa avere un padre ricco e potente! 😊

Sì, è vero che Ramzan Kadyrov ha costruito una specie di impero familiare, ma non credo che sia corretto dire che i suoi figli siano solo "rampolli". Ali Adam e Adam hanno appena 19 e 18 anni, quindi si trovano ancora a scuola. E Abdullah, il più piccolo, è solo 7 anni! Non capisco perché i giornali stiano facendo un'enfasi così grande su questa storia. Sì, è vero che Kadyrov ha una grande ricchezza e potenza, ma nonostante ciò, la sua famiglia sembra essere ancora molto legata alla politica. Ecco, sono contento che la gente stia pensando a queste cose, ma credo di aver capito tutto questo già da un po'... 😐

Che cosa mi fa infuriare è che Kadyrov si fa da padrino a tutti questi rampolli! 19 anni e già ha comprato una villa per 26,5 milioni di dollari? E il secondo figlio, Adam, è ancora più giovane e compra un'altra villa per 9,7 milioni! E quell'ultimo, Abdullah, solo 7 anni e glielo dà tutto il padre. È come se Kadyrov volesse trasformare i suoi figli in dei pezzi da giocattolo. E la cosa che mi fa più irritare è che questi ragazzi sono considerati 'figli di un padre ricco e potente'... no, non sono figli di un padre, sono eredi di una mafiotta! Il padre lo usa per consolidare il suo potere, capisce? Questo non è certo un esempio da seguire per noi italiani! 😡

🤔 Sono stato a casa a leggere questa storia di Ramzan Kadyrov e i suoi rampolli e mi sembra davvero incredibile come siano finiti con questa ricchezza da piccoli ragazzi. E la cosa più strana è che loro hanno una relazione così stretta con il papà, si potrebbe addirittura dire che sono legati al suo ombrello, sai? Eppure noi italiani siamo sempre in discussione sulla ricchezza e sulle storie di famiglia, ma io penso sia importante che queste cose siano un po' più chiare. Io non ho niente da ridere, ma è davvero bizzarro come un ragazzo di 7 anni possa avere una casa e un terreno da 10 milioni di dollari... 🔥

Mio dio! 😮 E questi rampolli di Kadyrov, sanno cosa è l'oro! 26 milioni di dollari per una villa nel centro di Groznyj? 🤯 Sono pazzi! E il secondo figlio, Adam, ne ha anche 9 milioni... e il terzo, un piccolo di 7 anni, già possiede un terreno e una casa per 10 milioni di dollari! 🤯 Quanto costa vivere in Russia? 😂

Ma sì, è vero che i rampolli di Kadyrov sono famosi per i loro comportamenti esibiti... e che il padre li trattiene come suoi propri servi. 🙄 Non capisco, se siamo liberi di fare come vogliamo, perché ci trattano in questo modo? Sembra che la ricchezza e la potenza non siano sempre una buona cosa... o forse no? 😁

Ecco proprio il caso dell'oligarco russo 🤑! Il fatto che i rampolli di Ramzan Kadyrov siano figli di un padre così ricco e potente, ma comunque hanno bisogno di comprare le proprie case 🏠👍, mi sembra davvero strano. E poi pensare che il padre si prende la libertà di trasferire la proprietà ai propri figli in cambio di un prezzo molto basso 😒... Non credo che sia mai successo così nel nostro paese, dove la famiglia è sempre molto importante e la ricchezza non è solo una questione di denaro 💸. E l'idea che il rapporto tra Kadyrov e i suoi figli sia più simile a un padrone e servo? 😳 Quindi anche il potere corrompe, eh? 🤥 #Corruzione #Potere #Ricchezza

Back