Kabul, Crosetto: nessuna lezione a Italia

Sembra a me che Crosetto abbia preso la difesa giusta e si è aggiustato anche lui! 🙌 Il problema è capire se quel Trump sia solo un povero americano con opinioni diverse o se ha proprio ragione su questo punto. Io credo che il ministro abbia fatto molto bene a sottolineare quanto siano importanti le nostre Forze Armate e il loro contributo alla lotta contro le terroristie in Afghanistan, non deve farci nascondere nulla! 💪

Santo cielo, è arrivato il momento di tirarsi i capelli! 🤯 Ecco come Trump si presenta qui a spiegare i fatti: con una frase che cancella tutto ciò che la storia ha scritto sull'Italia in Afghanistan? Non posso che pensare a tutti noi italiani che hanno combattuto e sono morti lì, solo per essere ignorati e ridotti a zero... zero pedate! 😡 E adesso Crosetto dice che non si può accettare un'analisi superficiali? Ma è proprio così, Guido, perché hai un sacco di ragione. Il nostro sacrificio non può essere ignorato, e se Trump lo vuole cancellare, allora lo cancella! 😤 E poi dire che nulla è cancellabile... beh, beh, beh, questo è il tipo di leader che ci fa venire i nostri sogni a manca! 😂

Back