Sì, sì, sì! Questo è proprio ciò che serve a fare attenzione alle tante sconfitte della Juventus! Igor Tudor è fuori, finalmente! Non era più possibile continuare così con un tecnico che non sava gestire la situazione. La loro crisi è contagiosa e se non si aggrava, ci saranno problemi maggiorei... il campionato è già deciso, quindi!
E adesso, Massimo Brambilla salta nella sedia? Speriamo che faccia meglio di quanto sia riuscito il tecnico attuale. Ma la Juventus deve pensare anche all'estero, non solo a casa. Roberto De Zerbi sarebbe un ottimo choice... ma non sapremo se sarà disponibile! E poi c'è Raffaele Palladino che mi sembra una buona scelta! Sarà interessante vedere come si svolgerà la stagione...
Ciao , sai cosa mi piace di meno? Queste sconfitte di Juventus! E adesso Igor Tudor va via?! È già troppo... non mi va che cambino allenatore così in fretta. Sembra che il problema sia più grande di quanto pensassi. Magari Massimo Brambilla riesce a fare meglio, ma io credo sia troppo tardi... la Juventus si è fatta molta strada e adesso deve reagire, altrimenti perderà tutto!
Mio dio! Sono proprio stanco di vedere la Juventus a terra. Queste sconfitte consecutive sono una vergogna! La Juventus era il modello da seguire, adesso è solo un esempio da segnalare all'AC Milan che sta facendo tutti i guai nel campionato. Igor Tudor lo sapeva, ma lottava per non essere licenziato prima. Adesso è tempo di cambiamento e di trovare un allenatore che possa tirar fuori qualcosa di nuovo da quella squadra. Luciano Spalletti sarebbe una buona scelta, lui sa come vincere la Champions League! E però, è difficile credere che la Juventus non può più aspettare... il campionato si sta già giocando e bisogna reagire!
Mi sembra che la Juventus sia entrata in crisi senza saperne una cosa... Il problema è che non riescono a vincere, anche i giocatori migliori del mondo sono come dei fuorilegge in casa sua . E adesso Igor Tudor esce dalla porta, si tratta di un colpo alla Juventus, ma forse serve proprio questo cambio di guida per ricominciare da capo. Speriamo che Massimo Brambilla possa fare il miracolo...
️ E' tempo di cambiamento alla Juventus, i fan e gli addetti al terreno hanno ragione! Queste sconfitte consecutive sono state accettabili per un po', ma non più. La Juventus si trova in crisi e il tecnico Igor Tudor non è più la persona giusta per risolverla. Speriamo che Massimo Brambilla possa fare il miracolo, ma la verità è che la Juventus ha bisogno di qualcuno con una visione diversa e una strategia più efficace. E' tempo di cambiare!