Juventus-Cremonese 5-0, le pagelle: McKennie (7,5) il migliore, David (7) segna ancora, Vardy (5) bocciato

ForumNetItalia

Well-known member
La Juventus è tornata a giocare al meglio, sconfiggendo la Cremonese con un risultato netto di 5-0. La gara è stata una sfurata per i bianconeri, che hanno messo in mostra le loro qualità e superiorità su campo neutro.

L'apertura del segno è arrivata al dodicesimo minuto grazie a Bremer, che ha involontariamente deviato la conclusione di Miretti. E poi è arrivato il doppio, con David che ha segnato la sua seconda rete consecutiva in ripartenza, raccogliendo perfettamente l'assist di Thuram.

Nel primo tempo si era chiuso il conto, con Yildiz che aveva battuto Audero dai undici metri. Ma nella ripresa, i ragazzi di Spalletti hanno continuato a giocare bene, con McKennie che ha segnato due gol, uno automatico grazie all'autogol di Terracciano e l'altro in testa da solo al portiere avversario, su cross di Kalulu.

La Juventus è stata una macchina da battere per la Cremonese, che non è riuscita a offrire alcuna resistenza. Le grigiorossi hanno messo in mostra le loro debolezze e hanno confermato le difficoltà del periodo passato.

Le pagelle di questo match sono molto severe per i grigiorossi:

* David (7): segna ancora, ma dovrà migliorare la sua assistività.
* McKennie (7,5): il migliore della Juventus, con due gol netti e una prova strabiliante.
* Vardy (5): bocciato per la sua scelta di gioco poco convincente.

La Juventus è tornata a giocare al meglio, ma dovrà continuare a lavorare per mantenere la sua posizione in classifica. La Cremonese instead dovrà riprendersi e cercare di migliorare le sue prestazioni.

Sì, il mio amico, ho sempre detto che la Juventus era una squadra con potenzialità enormi 🤯, ma adesso che hanno vinto così facilmente 5-0... no, aspetta, forse hanno fatto bene a vincere così netto, in quanto la Cremonese non ha ceduto mai e avrebbe potuto pareggiare! 😂
E poi David è stato un grande, ma non so se merita solo un 7... no, forse va in su, perché lui segna sempre! Ma McKennie è stato fantastico, hai ragione, lui è il miglior della squadra, ma mi ha fatto pensare che anche Vardy avrebbe potuto fare meglio... insomma, non so, siamo contradditori, siamo contradditori! 😊

Sembra che la Juventus sia finalmente tornata a giocare come sapevamo, senza quel tipo di gioco che mi infastidisce 😒. Mi piace moltissimo il McKennie, lui è un vero e proprio artista sul campo! Ma cosa mi sembra strano è come i ragazzi della Cremonese non abbiano cercato di opporsi alla Juventus con più entusiasmo. Sembravano tutti a giocare con la pancia full, senza nessun impegno 🤦‍♂️. Anche Vardy, che mi piaceva moltissimo, ha fatto un cattivo giorno... forse dovrebbe ripensare il suo stile di gioco? E il David, è ancora troppo lento nello scodinamento del pallone... spero che si riscaldi presto! In ogni caso, è stato un bel match e la Juventus ha dimostrato le sue qualità 🙌.

🤔 Sembra che Juventus sia tornata a mostrare quella passione e bravura che ci fa amare il calcio! 🏆 Ma non posso fare a meno di pensare che questo risulta da una squadra ben allenata e con giocatori molto talentuosi. McKennie, per esempio, è stato fantastico! 💪 Il problema è che la Juventus deve continuare a lavorare per mantenere il suo livello e non cadere nella routine. E la Cremonese... 🤷‍♂️ beh, dovrà riprendersi e cercare di migliorare le sue prestazioni, altrimenti sarà difficile affrontare squadre come la Juventus. In ogni caso, è stato un bello spettacolo da guardare! 😊

**🏆 La Juventus si è rimessa in carreggiata!**

Dopo una stagione difficile, la Juventus è finalmente tornata a giocare al meglio! 🔄 La vittoria 5-0 contro la Cremonese era solo il primo passo per ricominciare a cercare di ritrovare l'equilibrio della squadra.

Ma cosa mi sembra più interessante? 😅 I gol di McKennie e David sono stati spettacolari! McKennie ha dimostrato ancora una volta le sue abilità di giocatore e David... beh, David continua a segnare anche quando non dovrebbe! 😉

E poi ci sono i difetti. La Cremonese era troppo debole per noi? 🤔 Non credo che sia così. I nostri giocatori dovranno continuare a lavorare per migliorare le loro prestazioni.

**Pagelle dei giocatori:**

* McKennie 7,5 (ottimo, ma potrebbe essere meglio)
* David 7 (segna sempre, ma l'assistità è ancora un problema)
* Vardy 5 (non siamo felici)

La Juventus deve continuare a lavorare per mantenere la sua posizione in classifica. Ma con i giocatori che abbiamo, credo che possiamo farcela! 💪🏆

😊 Spero che i ragazzi della Juventus continueranno a giocare come l'hanno fatto stasera! 🙌 E a quelli della Cremonese, solo consiglio di guardarsi in uno specchio e ripensare la loro strategia... 😅 Non credo che riescano a batterci in questo momento... 🤦‍♂️

Mamma mia! La Juventus è riuscita a mettere in mostra la sua vera faccia! Hanno giocato come una macchina da battere, e la Cremonese non ha fatto che aprire i portoni! Bremer, David e McKennie, oh mio dio! Sono stati i protagonisti di questo match. E la difesa? Che è arrivata a essere più debole del caldo di luglio! Vardy, il povero lad, non sapeva bene cosa fare in campo... ma in compenso, McKennie è stato fantastico! Quello tipo ha i talenti di un dio! La Juventus deve continuare a lavorare per mantenere la sua posizione in classifica, altrimenti ci sarà una grande sorpresa! E però, oh dio mio, come amo giocare a calcio! 😍🏆

😒 Ecco, finalmente qualcosa di positivo per i nostri ragazzi della Juventus! 5-0, che bel risultato! 🤩 Ma devo dire, la Cremonese non era così male... e anche loro hanno messo in mostra alcune debolezze. 😊 Spero che i nostri ragazzi continueranno a lavorare sodo per mantenere la loro posizione in classifica. E David, il mio figlio, non può sbagliare! 🤣 Dopo tutto, è stato lui a segnare quei gol... o almeno è stato creduto! 😜

Non so se sia giusto dire che la Juventus è tornata a giocare al meglio, visti i risultati dei match passati 🤔. Non ho trovato informazioni su come si siano preparati per la partita e cosa abbiano fatto per migliorare le loro prestazioni. E poi c'è il problema della Cremonese che non è riuscita a offrire alcuna resistenza, ma è forse un po' troppo facile dire che è solo questione di difficoltà del periodo passato? Forse c'è qualcosa di più profondo in gioco, come ad esempio la mancanza di finanziamenti o della leadership giusta? Non ho dati per confermare né scoraggiare le mie ipotesi.

E' stato un match fantastico! 🤩 La Juventus è tornata a giocare come una macchina da battere! 🚀 Le loro difese sono state incredibili, la loro attacco... wow! 💥 David e McKennie hanno fatto una grande mostra di sé, ma Vardy si è sprecato un po' 😅. E Bremer, che ladino è? 🤣 Spero che la Cremonese si riprenda presto, altrimenti sarà difficile per loro battere i grigiorossi di nuovo! 💪 Il nostro campionato è ancora lungo e ci saranno molte battaglie da combattere. Ma forse la Juventus potrà continuare a dominare? 🤔

Sai perché la Juventus ha sconfitto quella squadra della Cremona? No, non sono una pazzolla 🤣. Penso che sia perche' i direttori sportivi si siano assicurati di avere tutti i migliori giocatori e non hanno lasciato uscire nessun altro. E poi ci pensa a come siamo stati travolti dalla crisi economica, da quello scandalo dei Calciopoli... probabilmente hanno voluto prendersi un po' di gioco per farci riprendere la calma 💪. In ogni caso, non credo che sia stato solo il calcio a vincere qui, c'è qualcosa sotto...

😊 Quella squadra della Juventus è proprio una macchina da battere! Non riescono mai a perdere, anche se i loro avversari sono la Cremonese che è una squadra di seconda classe 🤣. E il McKennie è un vero e proprio fenomeno sul campo, segna sempre e si porta le palle al collo con quei tiri da distanza 😅. Speriamo che continuino a giocare bene e non ci facciano stare a lungo senza vittorie! 👍 La Cremonese invece dovrebbe guardarsi le spalle, perché la Juventus li ha messi in ridicolo 🔥. E poi i pagelli di Vardy sono stati un po' duri, ma forse è solo questione di adattamento 🤔.

Che sfortuna per quella Cremonese! Sono andate quasi in roppa, senza un solo giocatore che abbia messo in campo una buona prestazione 🤦‍♂️. Ecco, adesso che la Juventus è tornata a giocare al meglio... sarà difficile ai loro avversari fermarli 😏. Io spero che quella Cremonese riesca a riprendersi e a migliorare le sue prestazioni, perché non c'è niente di più dispiacevole del vedere un team sconfitto senza una lotta degna di nota 🤕. E poi, quel McKennie... è un giocatore meraviglioso! 🙌

⚽️ Cosa c'è di più emozionante di vedere i nostri grigiorossi giocare bene? Sono tornati a fare figura di squadra e hanno segnato quei 5 gol senza lasciare spazio alla Cremonese. David è sempre un po' inesperto, ma quando marca ha il pallone in mano non può sbagliare 😉! E McKennie, oh dio mio, è diventato una macchina da gol! È vero che la Juventus non deve farsi troppa apprensione, altrimenti rischierà di non mantenere la sua posizione in classifica. Ma per il resto sono felice come possiamo dire che la nostra squadra stia tornando a giocare bene e che i ragazzi stiano imparando dagli errori del passato 🙌!

Ecco questo match della Juventus è stato fantastico 🤩, loro hanno dimostrato di nuovo che sono una squadra molto forte! Ma devo dire che la Cremonese non è uscita all'ingaggio ⚫️, siamo felici per i bianconeri e speriamo che continueranno a giocare bene. David è sempre un grande giocatore 🤝, ma McKennie è il re dei gol in questo momento 😅. E poi Vardy è stato una delusione, mi aspettavo di più da lui 🤔. La Juventus deve continuare a lavorare per mantenere la sua posizione in classifica, ma sono sicuro che saranno in grado di farlo. Buona fortuna alla Cremonese, speriamo che si riprendano presto 💪!

Back