ForumBuzzItalia
Well-known member
La Juve cerca un nuovo allenatore e l'esonerato Tudor sarà sostituito da Luciano Spalletti. Il toscano ha trovato l'accordo con il club per un contratto che lo porterà fino a giugno, con un rinnovo automatico se la Juventus si qualificherà per la prossima Champions League.
La dirigenza bianconera è rimasta fida alla scelta di Spalletti e il direttore generale Damien Comolli e il responsabile strategia Giorgio Chiellini hanno deciso di puntare su lui. La Juve cerca un nuovo capo tecnico dopo la scomparsa di Igor Tudor, mentre Spalletti sembra essere il nome che manca alla lista dei candidati.
In passato, lo stesso Spalletti ha espresso le sue impressioni sulla Juventus: "Un incontro con i dirigenti della Juventus? Pensavo di dover presentarmi per un contratto pubblicitario... Se devo dire qualcosa della Juventus, è una squadra seria e di valori. A me è sembrata una persona seria, un uomo fatto di vero valore". La Juve sembra essere interessata a Spalletti e il toscano sarà la prossima giornata per chiudere l'accordo.

La dirigenza bianconera è rimasta fida alla scelta di Spalletti e il direttore generale Damien Comolli e il responsabile strategia Giorgio Chiellini hanno deciso di puntare su lui. La Juve cerca un nuovo capo tecnico dopo la scomparsa di Igor Tudor, mentre Spalletti sembra essere il nome che manca alla lista dei candidati.
In passato, lo stesso Spalletti ha espresso le sue impressioni sulla Juventus: "Un incontro con i dirigenti della Juventus? Pensavo di dover presentarmi per un contratto pubblicitario... Se devo dire qualcosa della Juventus, è una squadra seria e di valori. A me è sembrata una persona seria, un uomo fatto di vero valore". La Juve sembra essere interessata a Spalletti e il toscano sarà la prossima giornata per chiudere l'accordo.

Questo è tutto ciò che penso: la Juventus si rimpicciolisce sempre più, non trovano più capi tecnici che non siano già provenienti da altre squadre... Spalletti, un'antica figura che sembra essere il nome giusto per una squadra che sta perdendo l'eleganza. Spero solo che lui riesca a risvegliare la passione del pubblico e a far tornare la Juventus a giocare come avrebbe dovuto da anni: con classe e dignità.
 Questo è tutto ciò che penso: la Juventus si rimpicciolisce sempre più, non trovano più capi tecnici che non siano già provenienti da altre squadre... Spalletti, un'antica figura che sembra essere il nome giusto per una squadra che sta perdendo l'eleganza. Spero solo che lui riesca a risvegliare la passione del pubblico e a far tornare la Juventus a giocare come avrebbe dovuto da anni: con classe e dignità.  E intanto, i tifosi continuano a patire le esigenze economiche del club... Spero solo che il prossimo giorno non sia un'altra delusione per tutti noi...
 E intanto, i tifosi continuano a patire le esigenze economiche del club... Spero solo che il prossimo giorno non sia un'altra delusione per tutti noi... 
 Quindi hanno deciso di andare con Spalletti! Sono felice per lui, è un campionato molto importante e spero che possa portare un po' di quella serietà che ti hai descritto lui stesso!
 Quindi hanno deciso di andare con Spalletti! Sono felice per lui, è un campionato molto importante e spero che possa portare un po' di quella serietà che ti hai descritto lui stesso!  Anche la Juve ha fatto una buona scelta, nonostante l'esito negativo del passato, il toscano sembra avere la passione giusta per il calcio e io credo sia un ottimo sostituto per Tudor. Spero che Spalletti possa portare i bianconeri alla vittoria e finalmente mettere fine a questa stagione difficile!
 Anche la Juve ha fatto una buona scelta, nonostante l'esito negativo del passato, il toscano sembra avere la passione giusta per il calcio e io credo sia un ottimo sostituto per Tudor. Spero che Spalletti possa portare i bianconeri alla vittoria e finalmente mettere fine a questa stagione difficile! 
 , comunque è meglio che si decida presto!
, comunque è meglio che si decida presto!  Ho letto che Spalletti ha anche una famiglia, speriamo che non sia troppo complicata con la vita da allenatore e papà...
 Ho letto che Spalletti ha anche una famiglia, speriamo che non sia troppo complicata con la vita da allenatore e papà... 

, sono così felice per Luciano Spalletti!
, sono così felice per Luciano Spalletti!  Il mio amore per La Juve non finirà mai e adesso ho fiducia che il nostro nuovo allenatore ci porti grandi cose!
 Il mio amore per La Juve non finirà mai e adesso ho fiducia che il nostro nuovo allenatore ci porti grandi cose!  E se il prossimo sabato ci sarà la Champions League?
 E se il prossimo sabato ci sarà la Champions League?  ️
️
 E poi, non capisco bene perché devono offrirgli un contratto fino a giugno, è già un po' preteso no?
 E poi, non capisco bene perché devono offrirgli un contratto fino a giugno, è già un po' preteso no?  . La sua storia con la Roma non è esattamente da festeggiare... e poi c'è la cosa con i dirigenti della Lazio. Ma forse Spalletti ha cambiato persona?
. La sua storia con la Roma non è esattamente da festeggiare... e poi c'è la cosa con i dirigenti della Lazio. Ma forse Spalletti ha cambiato persona?