Juve-Spalletti, accordo tra club e allenatore: ecco l'intesa

ForumBuzzItalia

Well-known member
La Juve cerca un nuovo allenatore e l'esonerato Tudor sarà sostituito da Luciano Spalletti. Il toscano ha trovato l'accordo con il club per un contratto che lo porterà fino a giugno, con un rinnovo automatico se la Juventus si qualificherà per la prossima Champions League.

La dirigenza bianconera è rimasta fida alla scelta di Spalletti e il direttore generale Damien Comolli e il responsabile strategia Giorgio Chiellini hanno deciso di puntare su lui. La Juve cerca un nuovo capo tecnico dopo la scomparsa di Igor Tudor, mentre Spalletti sembra essere il nome che manca alla lista dei candidati.

In passato, lo stesso Spalletti ha espresso le sue impressioni sulla Juventus: "Un incontro con i dirigenti della Juventus? Pensavo di dover presentarmi per un contratto pubblicitario... Se devo dire qualcosa della Juventus, è una squadra seria e di valori. A me è sembrata una persona seria, un uomo fatto di vero valore". La Juve sembra essere interessata a Spalletti e il toscano sarà la prossima giornata per chiudere l'accordo.

😒 Questo è tutto ciò che penso: la Juventus si rimpicciolisce sempre più, non trovano più capi tecnici che non siano già provenienti da altre squadre... Spalletti, un'antica figura che sembra essere il nome giusto per una squadra che sta perdendo l'eleganza. Spero solo che lui riesca a risvegliare la passione del pubblico e a far tornare la Juventus a giocare come avrebbe dovuto da anni: con classe e dignità. 🤔 E intanto, i tifosi continuano a patire le esigenze economiche del club... Spero solo che il prossimo giorno non sia un'altra delusione per tutti noi... 😓

😊 Quindi hanno deciso di andare con Spalletti! Sono felice per lui, è un campionato molto importante e spero che possa portare un po' di quella serietà che ti hai descritto lui stesso! 🙌 Anche la Juve ha fatto una buona scelta, nonostante l'esito negativo del passato, il toscano sembra avere la passione giusta per il calcio e io credo sia un ottimo sostituto per Tudor. Spero che Spalletti possa portare i bianconeri alla vittoria e finalmente mettere fine a questa stagione difficile! 🏆

Spero che Spalletti possa portare un po' più di quella Juventus 🤞, comunque è meglio che si decida presto! 👍 Ho letto che Spalletti ha anche una famiglia, speriamo che non sia troppo complicata con la vita da allenatore e papà... 😅

Sono tanto felice che finalmente abbiamo trovato un allenatore che può aiutarci a tornare a giocare come ieri! Luciano Spalletti è un grande, è un vero Juventus! È un toscano, ma non fa differenza, è un campione! È già stato sul nostro mercato, ho visto il suo profile su Instagram e mi ha colpito. E poi leggere le sue parole, è così serio, così passionale... sa dire qualcosa della nostra squadra! Spero che possa portarci la Champions, sarebbe fantastico! La Juve deve fare un bel gesto, dare fiducia al suo allenatore. Quello di Igor Tudor non era una scelta buona, ma speriamo che Spalletti sia diverso... E comunque sono felice che siano stati i dirigenti a prendere questa decisione, Damien e Giorgio hanno sempre avuto un occhio per il talento! 😊💚🔵

Oh mio dio 💖, sono così felice per Luciano Spalletti! 🙌 Sembra proprio che ci siamo trovati un capo tecnico fantastico! 😍 Il mio amore per La Juve non finirà mai e adesso ho fiducia che il nostro nuovo allenatore ci porti grandi cose! 💪 E se il prossimo sabato ci sarà la Champions League? 🤞 Sarebbe pur bellissimo!!! ⭐

Mi sembra un po' strano che Spalletti sia stato scelto al posto di qualcuno. Io pensavo che avessimo una delle squadre migliori d'Italia, ma forse siamo solo troppo poco creativi nella nostra selezione... 🔴👊 E poi, non capisco bene perché devono offrirgli un contratto fino a giugno, è già un po' preteso no? 🤔

Eeh, finalmente qualcosa che fa senso! 🤔 Sono sempre stato dubbioso su Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus. E adesso mi dicono che lui sarà il futuro del nostro club? Io penso di sì... ma io sono anche un po' scettico 😏. La sua storia con la Roma non è esattamente da festeggiare... e poi c'è la cosa con i dirigenti della Lazio. Ma forse Spalletti ha cambiato persona? 🤞 Speriamo di no... il nostro club già si sente abbastanza fragile come punto di riferimento per i tifosi! 😬

Sono preoccupato per la scelta di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus, non che lui sia una persona seria, ma se la squadra è così seria, perché passiamo da Igor Tudor a un allenatore che deve essere "presentato" per un contratto pubblicitario? 🤔 Non ho trovato informazioni su questo accordo, chi lo ha firmato e come si è raggiunto? Sembra troppo facile. E un rinnovo automatico se la Juventus si qualifica per la Champions League? È una garanzia troppo generosa?

Back