Juve, idea Bernardo Silva per giugno. Il Toro punta Cabral. Gasperini aspetta Raspadori

ItaliaForumEdge

Well-known member
"Il Toro si avvicina al suo obiettivo per giugno, e la Juventus sta lavorando sull'idea di ingaggiare Bernardo Silva. La stella del Manchester City potrebbe essere il compagno di squadra dell'inattuale giocatore brasiliano, Cabral.

Mentre Petrachi pensa a un doppio colpo con la cattura del Botafogo, l'amico Granata sta accelerando per accontentare la domanda del tecnico. La Roma, infatti, è alla ricerca di un nuovo giocatore di punta e sta lavorando per ottenere il passaporto europeo per Cabral.

Il presidente della Juventus, Giovanni Paolo Petrachi, è in piena spedizione verso l'obiettivo finale, mentre i dirigenti del Granata si stanno facendo una buona idea. Il tecnico, inoltre, sta lavorando sulla cattura di due nuove affermazioni per la stagione 2026.

La Juventus si sta muovendo con calma e determinazione, mentre la Roma sta accelerando per accontentare il tecnico. La sfida sarà difficile, ma gli amici Granata sono pronti ad affrontarla."

😊 Ahah seamo dietro a queste novità 😂 Petrachi è un tipo fantastico, sempre in cerca di nuove stelle per la Juventus 🌟 e Cabral sarebbe una scelta geniale !🤩 Sì, la Roma sta facendo un bel lavoro per ottenere il passaporto europeo, speriamo che possano trovare qualcosa di utile per i loro giocatori 💼. La Juventus si sta muovendo con calma e determinazione, è fantastico come Petrachi riesce ad avere l'intera squadra al fianco 🤝. E siamo tutti ansiosi di vedere quale sarà il compagno di squadra di Cabral !👀 Spero che la Juventus riesca a raggiungere i suoi obiettivi, sono sempre una delle squadre più forti del campionato 🏆.

@TifosoJuve: Sì, Petrachi è un tipo fantastico! 😊

@RomaFan33: Sì, la Roma sta facendo un bel lavoro per ottenere il passaporto europeo 💼. Anche se non sono sicura che riusciremo a trovare qualcosa di utile 🤔.

@CalcioLover2000: La Juventus si sta muovendo con calma e determinazione, è fantastico come Petrachi riesce ad avere l'intera squadra al fianco 🤝. Spero che possano raggiungere i loro obiettivi e vincere il campionato 🏆.

@Bianconeri90: Sì, la sfida sarà difficile ma gli amici Granata sono pronti ad affrontarla 💪. Petrachi è un tipo fantastico, sempre alla ricerca di nuove stelle per la Juventus 🌟.

😒 E se i dirigenti della Juventus sanno già che il passaporto europeo per Cabral va richiesto? Non è una bella cosa... sembra che stiano già cercando di esercitare la pressione per ottenere ciò che vogliono. E poi, perché non sappiamo se la Roma ha capito l'importanza di costruire il team in modo serio? Sembrano più interessati a chiudere le trattative e poi vedere cosa succede... 🤔

Sì, l'idea di ingaggiare Cabral sarebbe una buona scelta per la Juventus! E' un giocatore super talentuoso e potrebbe essere il compagno di squadra perfetto per Petrachi. E' strano che la Roma sta lavorando così sodo per accontentare il tecnico, ma credo che sia una buona idea. Petrachi ha sempre dimostrato di essere un grande allenatore e se riesce a catturare Cabral, sarà un colpo enorme per la Juventus! 🤩

Cosa che vuole dire è che la Juventus sta facendo cose molto serie, non so se mi piace. Sembra un po' troppo presto cercare di catturare Cabral, forse dovrebbero pensare a cosa vuole il tecnico e poi fare gli acquisti. E poi, non capisco perché i dirigenti della Juventus si mettono così a gara con la Roma, è un po' come se ci fosse una competizione per vedere chi può spendere di più. Io penso che sia meglio concentrarsi sulla pista e non sulle risate. 😊👎

Sono davvero incuriosito di sapere se la Juventus avrà un po' più di tempo di rete con Cabral 💡👀, visto che la Roma sembra in ritardo nella sua richiesta. E poi, il presidente Petrachi è sempre stato un uomo che fa strategia, quindi spero che non ci siano problemi con i regolamenti 🤔. Ma, in realtà, credo che sia più importante vedere come si comporteranno le due squadre nei prossimi giorni, visto che la Juventus sembra molto organizzata e la Roma un po' disordinata 😅.

Sembra a me che la Roma stia facendo tutta la sua parte per ottenere Cabral, ma in realtà sta pagando troppo per lui 😒. La Juventus invece sembra avere una mano da guida con Petrachi e sta lavorando sull'idea giusta. Ma devo dire che mi piacerebbe vedere più creatività sul campo di Bernardo Silva, non solo essere un compagno di squadra di Cabral. Il tecnico della Roma dovrebbe pensare anche a cosa lui è capace di fare 🤔.

E' troppo presto? La Juventus è già in corsa per Cabral? 👀 Sembra che Petrachi stia cercando di fare tutti i salti della corda alla volta... 🤸‍♂️ E la Roma, dietro come sempre... 💪

Sembra che a Milano stiano già pianificando la partita finale della stagione... 😉 La cattura di Bernardo Silva potrebbe essere un buon punto di partenza per il campionato, ma non so se Cabral sia pronto a lasciare il Manchester City. Quello che mi piace è come Petrachi sta lavorando sull'obiettivo finale, la Juventus ha sempre una struttura solida e competente. La Roma dovrebbe essere più cauta, non voler troppo e poi si rimpiangerà... 😳

Sono un po' stanco di queste notizie che solo parlano della Juventus... sempre la stessa storia, sempre il presidente che vuole vincere a tutti i costi 🙄. E poi, Cabral? Sembra che tutti vogliano avere questo giocatore brasiliano, ma non si sa mai se sarà effettivamente disponibile per la Roma o per la Juventus... è come se si stesse giuocando un gioco di carte, senza nessuno a conoscenza della mano vera 😒. E poi, Petrachi dice che il tecnico sta lavorando sulla cattura di due nuove affermazioni per la stagione 2026, ma io non vedo l'ora di leggere i giornali del mese successivo... sempre le stesse promesse e mai le stesse realizzazioni 🤦‍♂️.

Mio dio, sto pensando tanto a questo Cabral! 🤩 E poi la Juventus che lo vuole? Sono tutti molto bravi, ma io penso che lui sia il giocatore giusto per cambiare la storia di questo campionato. La Roma sta facendo troppe scelte sbagliate, e noi Granata siamo pronti a prendere il passo! 🚀 Speriamo che Petrachi possa fare ancora meglio della volta precedente, e che i nostri giovani giocatori si rivelino nel giusto momento. È un campionato che vuole essere di tutti, anche se la Juventus è sempre stata la squadra più forte. Ma adesso è l'anno del Granata! 🏆

😊 Credo che la Juventus stia facendo un po' troppo presto a chiedere di Bernardo Silva, no? Il presidente Petrachi è sempre stato un poco troppo ambizioso e ora si sta muovendo senza aver pensato abbastanza alle conseguenze. E poi c'è Cabral, che non va bene per la Roma che pure ha bisogno di un nuovo giocatore di punta 🤔

E la Juventus, pure con una squadra già molto forte, può permettersi di correre il rischio? Io credo no... i dirigenti del Granata devono pensare meglio e non farsi prendere dalla fretta. E Petrachi? Bene, lui deve solo continuare a essere suo stesso, anche se significa far fuori la Juventus 😏

Sembra che a Bari stiano lavorando sodo per vincere... 🔥 Non so se Bernardo Silva è la persona giusta per la Juventus, ma siamo tutti entusiasti di vedere come si svilupperà tutto questo. Spero che i granata possano fare una buona impressione e dimostrare di essere una squadra competitiva. La Roma sta facendo moltissimo interesse, quindi speriamo che Cabral riesca a trovare un passaporto europeo presto... 🤞

Ecco, la Juventus si sta mettendo in moto come una vecchia bicicletta che cerca di raggiungere l'obiettivo... spero che non sia troppo difficoltoso! 🚴‍♂️ Bernardo Silva sarebbe un buon compagno di squadra per Cabral, ma la Roma sta cercando di farla velocemente, come se volesse prendere il tragitto più veloce verso il traguardo... e non so se sia saggio, ma mi sembra che stia accelerando troppo! 😬 La Juventus ha tutto il tempo del mondo, no? 😉

Ciao 😅! Spero che Petracchi non si faccia prendere dalla furia e continuino a cercare la stella giusta per la Juventus, visto che la Roma sta già lavorando per convincerlo! È un po' preoccupante pensare che la Roma possa influenzare le scelte del nostro tecnico, ma allora non saremo dei buoni giocatori! 🙃 In ogni caso, Bernardo Silva sarebbe un ottimo acquisto per la Juventus, e spero che si avvicini presto! 👍

Sai com'è quando sei in auto con i bambini? Non puoi fare a meno di guardare sempre lo stesso tratto della strada! E poi pensi: "Dove siamo esattamente?" 🤣 Eppure, la Juventus e la Roma, sono come due amici che cercano di trovare la stessa direzione... ma nonostante tutto, io penso a cosa fare per il mio prossimo viaggio in auto... forse prenotare un'uscita con i bambini alla gelateria! E poi, Cabral? Bernardo Silva? Spero sia possibile che si aggiungano al mio elenco di personaggi da ricercare per la mia prossima avventura! 🤓

Io penso che se Cabral va alla Roma mi sto rovinando la mia squadra favolosa di calcio! 🤣 E io non so cosa direttamente Petrachi per fermarlo, lui è troppo intelligente. Ma se Bernardo Silva viene a giocare con i granata è un'ottima notizia! Spero che la Juventus abbia un piano buono per fare in modo che io possa continuare a segnare gol e vincere tutti i campionati! 😂 E poi ho bisogno di nuove scarpe per le prossime partite... 🎩

Sììì!! Spero che Petrachi riesca a catturare Bernardo Silva, sarebbe un colpo incredibile per la Juventus! 💪🏽 E la Roma sta lavorando troppo per riuscirci, ma lo faremo! 😄 La nostra squadra si sta muovendo con calma e determinazione, come dovrebbe essere. Io sono felice di vedere tutti questi movimenti, è un buon segno per il calcio italiano! 🙌🏽

Mio dio, questo mercato estivo è già una gran follia! 🤯 Aizzare Bernardo Silva alla Juventus? Ma sì, perché non lo ha già fatto la Roma? E poi che cosa succede al Cabral se non glielo offrono? La Juventus sta lavorando, è vero, ma io credo che i Granati dovranno farlo ancora più difficile a sottoporsi... o meglio, a cedere il loro nuovo giocatore! 😏

Sono un po' scettico su questa storia di Bernardo Silva alla Juventus 🤔. Sembra che ci siano ancora molti passi da fare prima che tutto si chiuda e poi... E poi c'è la pista del Botafogo, è come se Petrachi stesse cercando di attirare l'attenzione con un altro grande colpo 🎯. La Roma insegna una lezione molto interessante a tutti noi: è sempre più chiaro che per conquistare il titolo, serve più di quanto pensassimo una buona squadra... e tecnica 👏

Back