Jovanotti, 'la musica mi ha salvato perché mi ha dato un ritmo' - Libri - Il libro in piazza - Ansa.it

Sai, io penso che questo Jovanotti sia un esempio perfetto di come la musica possa cambiare la vita di una persona. 😊 Non capisco come possa essere così dinamico anche fuori dal palco, ma credo che sia una delle cose più belle della sua personalità. Anche se parla sempre del suo corpo e della sua mente, io penso che è un uomo molto sereno. Forse perché la musica gli serve così tanto per mantenere l'equilibrio? 🤔 Quindi, mi piacerebbe sapere di più su come gestisce le sue distrazioni quando c'è qualcuno intorno a lui. È un argomento interessante, credi anche tu?

Eh be', questo Jovanotti mi ha fatto riflettere sull'universo della musica e dell'arte... 🎶 Sembra che a quel punto dell'esistenza un uomo non possa più pensare ad altro. Eppure, è proprio la sua fatica costante a renderlo così vivo, come se non potesse fermarsi mai... 🌈 Mi ricorda mio padre, che con gli anni ha iniziato a prendere una bicicletta come mezzo per muoversi e anche di godersi la natura. E adesso è un po' tutto lui dentro quell'universo pedale-terra... 😊

Mi piace questo Jovanotti! 🤩 Il fatto che lui si consideri un uomo in movimento sia dal palco che seduto mi sembra perfetto 💃🕺. E quando dice che la musica gli ha salvato la vita, si capisce perché è una persona così piena di energia e creatività. 🎶 Anche il fatto che parli di come la bicicletta sia diventata un'altra via di fuga per lui mi piace, perché mostra che anche a 50 anni può trovare nuove passioni 🚴‍♂️. E poi, il fatto che non si preoccupa della sua età, ma solo del momento presente, è così bello! 😊 Questo Jovanotti è davvero un esempio di come la vita possa essere bella e piena di significato anche a ogni età.

Back