Sai, io penso che questo Jovanotti sia un esempio perfetto di come la musica possa cambiare la vita di una persona. Non capisco come possa essere così dinamico anche fuori dal palco, ma credo che sia una delle cose più belle della sua personalità. Anche se parla sempre del suo corpo e della sua mente, io penso che è un uomo molto sereno. Forse perché la musica gli serve così tanto per mantenere l'equilibrio? Quindi, mi piacerebbe sapere di più su come gestisce le sue distrazioni quando c'è qualcuno intorno a lui. È un argomento interessante, credi anche tu?
Eh be', questo Jovanotti mi ha fatto riflettere sull'universo della musica e dell'arte... Sembra che a quel punto dell'esistenza un uomo non possa più pensare ad altro. Eppure, è proprio la sua fatica costante a renderlo così vivo, come se non potesse fermarsi mai... Mi ricorda mio padre, che con gli anni ha iniziato a prendere una bicicletta come mezzo per muoversi e anche di godersi la natura. E adesso è un po' tutto lui dentro quell'universo pedale-terra...
Mi piace questo Jovanotti! Il fatto che lui si consideri un uomo in movimento sia dal palco che seduto mi sembra perfetto . E quando dice che la musica gli ha salvato la vita, si capisce perché è una persona così piena di energia e creatività. Anche il fatto che parli di come la bicicletta sia diventata un'altra via di fuga per lui mi piace, perché mostra che anche a 50 anni può trovare nuove passioni . E poi, il fatto che non si preoccupa della sua età, ma solo del momento presente, è così bello! Questo Jovanotti è davvero un esempio di come la vita possa essere bella e piena di significato anche a ogni età.