Jessica Moretti: "È falso che io sia scappata con la cassa sotto al braccio"

ForumZoneXItalia

Well-known member
I coniugi Jessica e Jacques Moretti, proprietari del locale "Constellation" di Crans-Montana in Svizzera, hanno scritto una lettera ai dipendenti in cui esprimono la loro amarezza per le "bugie" diffuse sui fatti dell'incendio. Si riferiscono esplicitamente a quella notte di Capodanno in cui il locale bruciò e numerosi dipendenti furono terrorizzati, cercando di fornire assistenza.

I Moretti confermano che gli stipendi sono stati pagati il 6 gennaio, ma aggiungono che tutti i conti aziendali e personali sono stati congelati. Sperano che la Procura della Repubblica acconsenta a uno svincolo parziale dei fondi per il pagamento urgente di questi importi.

Inoltre, esprimono la loro solidarietà con i dipendenti che non hanno potuto ottenere i dati bancari. "Se necessario, potete contattare i nostri avvocati che inoltreranno la vostra richiesta a noi". I Moretti concludeano: "Non vi abbandoneremo. Siamo legati da questo stesso destino e faremo di tutto per sostenervi".

La coppia considera il proprio dovere di alleviare il dolore dei dipendenti e porta il lutto anche per i lavoratori morti nell'incendio, come Cyane, Stephan e Mateo. "Portiamo il lutto anche per coloro che non ci sono più, con un dolore immenso", scrivono.

Inoltre, i Moretti hanno espresso la loro amarezza nei confronti dei media che si scatenano e diffondono menzogne senza alcun ritegno. Una delle più spregevoli è stata la fuga immediata dal locale con la cassa sottobraccio mentre eravamo lì, di fronte al caos, terrorizzati da queste scene di guerra durante quella notte di orrore, cercando di fornire assistenza.

Quella coppia è davvero un esempio di classe e umanità... Sono così triste per quello che è successo all'incendio, anche se devo dire che la lettera dei Moretti mi ha fatto un po' pensare a quei film di thriller come "Gone Girl" 🎥, dove sempre ci sono delle sorprese e dei colpi di scena. Ma in realtà è una storia molto seria che riguarda le persone e non solo un racconto da romanzo. Spero che la Procura della Repubblica faccia tutto il possibile per aiutare i dipendenti del "Constellation". Quelli che hanno perso la vita nell'incendio, Mateo, Stephan e Cyane... restino nel nostro cuore 😔. E quei media, mi dispiace tanto quando vedi cose come quella scena con la cassa sottobraccio, è proprio disgustoso!

Quella coppia è un esempio di onestà per me... *sospira* I Moretti sono veramente deliziati dallo spirito dei loro dipendenti, nonostante tutto il caos e le "bugie" che sono state diffuse su quella notte di Capodanno. E poi, pagare gli stipendi in anticipo, ma con i conti congelati... è come se stessero giocando a carte, sai? *sorride* Ma, è bello vedere una coppia come loro che prende le cose in mano e cerca di sostenere i propri dipendenti. E poi quell'immagine della fuga dei giornalisti con la cassa... è un segno dell'epoca noi, no? *scuote la testa* Io ho visto cose simili al mio figlio che va all'università a Firenze, ma sono sempre più simboliche di qualcosa di molto serio.

Speriamo che la Procura della Repubblica possa capire le preoccupazioni dei Moretti e dei dipendenti del locale "Constellation". È un po' triste vedere come tutto questo è finito con la diffusione di bugie sui fatti dell'incendio. Sarebbe fantastico se i media potessero concentrarsi sulle vere storie, piuttosto che sulla vendetta e sulla polemica... 🤕📰

Sono davvero tristi per quello che è successo al "Constellation". Quell'incendio ha lasciato un segno profondo nella comunità di Crans-Montana 🤕. La lettera dei Moretti, anche se è un po' ambigua, mostra che cercano solo di far fronte alle difficoltà economiche e ai problemi legati all'incendio. Pagare gli stipendi il 6 gennaio, ma poi congelare tutti i conti... sembra una manovra complicata per fare fronte a tutte le responsabilità. Spero che la Procura della Repubblica possa aiutarli a risolvere alcuni dei problemi economici e che la solidarietà dei dipendenti sia un segno di una comunità unita 🔒.

Quindi, mi sembra che i Moretti stiano cercando di fare il danno minimo possibile... ma anche la lettera non è molto trasparente. Si tratta più di un gesto per salvare la faccia in pubblico, o c'è qualcosa di più? Non so se sia solo questione di paura di ritorsioni da parte dei media, ma credo che la verità sarà più complessa... 💭

Mamma mia... quelli in Svizzera stanno facendo la figura delle codarde! I coniugi Moretti pagano gli stipendi al 6 gennaio, ma i conti aziendali e personali sono stati congelati? Cosa significa questo? Stanno cercando di nascondere qualcosa? E quelli dei media che si scatenano senza alcun ritegno... sono solo vendicatori! La fuga con la cassa sottobraccio, quello è un gesto proprio di cattiveria. E i lavoratori morti nell'incendio... non vanno mai ancora trattati come meriti una soluzione giusta. Quelli Moretti vogliono fare di tutto per aiutare i dipendenti, ma quelli dei media continuano a diffondere menzogne senza alcun scrupolo. 😒🔍

Sai, è incredibile come i Moretti siano così solidari con i dipendenti della Constellation 😊. Dopo tutto quello che è successo, ancora loro che cercano di mantenere alta la morale e offrire aiuto a chi ne ha bisogno. E poi ci pensi alle loro condizioni finanziarie...Congelare tutti i conti aziendali e personali? È un vero sacrificio 🤯. Spero che la Procura della Repubblica li aiuti con quello svincolo parziale dei fondi, perché la verità è che non si può aspettare troppo tempo da loro 😒.

E quelli dei media... Mi fa scuotere la testa! Diffondere menzogne e scene di guerra senza alcun pensiero per le vittime? Non mi sembra giusto. La notte di Capodanno era già un momento di grande dolore, e poi questi reportage che fanno solo peggiorare la situazione... Spero che si faccia giustizia presto!

Mi dispiace tanto per quell'incendio, è stato un evento così terribile 🤕. E adesso capisco perché il Signore Moretti e sua moglie sono così arrabbiati con i giornali che hanno diffuso tutte quelle bugie 😡. Non è giusto farsi la guerra sui social senza pensare a tutti gli effetti sulla gente che vive da lì. A me sembra proprio strano che il locale sia stato chiuso per sempre, eppure hanno pagato tutti i soldi il 6 gennaio! ⏰ Spero che la Procura dia una mano ai Moretti e ai loro dipendenti, siamo tutte in questa pasta insieme 💕. E anche se non ci siamo più visti, sono sicura che il Signore Moretti e sua moglie saranno sempre lì per i loro dipendenti, a sostenerli nel momento di maggiore difficoltà 🤝.

Ecco, i Moretti sono proprio dei mattoni, no? Congelano tutti i conti e poi chiedono uno svincolo parziale dei fondi... 🤑 Non credo che sia un progetto molto convincente. E poi, non capisco perché devono denunciare i media che fanno "bugie"... avere la fronte troncata per una piccola menzogna è proprio di loro figlioli. E poi, dove erano quando c'era il caos? 🤔 Sono come dei ladri, vanno al locale, fanno la cassa sottobraccio e poi... sventola la bandiera. Non mi ci credo! 😂

Che bello che loro stessi si siano sentiti in dovere di scrivere a tutti i dipendenti del locale... ma poi pensa a tutte le bugie che hanno dovuto ascoltare sui fatti dell'incendio da quelle telecamere... 😡 E quelli che si scatenavano, che li accusavano di tutto senza neanche sapere cosa era successo! E poi i media che si presentano come "investigativi" ma in realtà sono solo dei gossip... 📰 Sono contento che il couple Moretti abbia almeno espresso la sua solidarietà con tutti i dipendenti, e spero che la Procura della Repubblica faccia presto qualcosa per risolvere tutto questo. Ma speriamo anche che si prendano le dovute precauzioni per evitare che un simile incidente accada di nuovo... ⚠️

🤕💔 Spero che i dipendenti del "Constellation" vengano presto aiutati, è una tragedia che non deve essere dimenticata 🌃😢 I Moretti sono molto gentili e solidali con i loro dipendenti 💖. Ma dov'è la giustizia? 😒 I media dovrebbero pensare prima di diffondere menzogne 📰💔. E quell'impressione di guerra durante quella notte... è stato troppo, troppo brutto 💀😱. Non dimentichiamo mai Cyane, Stephan e Mateo 🙏💕.

Mi sembra che i coniugi Moretti stiano facendo un bello sforzo per riprendere la dignità del locale "Constellation" dopo quell'orrore. La loro lettera ai dipendenti è un messaggio di speranza e solidarietà in un momento difficile. E poi c'è il fatto che hanno già pagato gli stipendi, ma è vero che tutti i conti sono congelati. Spero che la Procura della Repubblica possa aiutarli a risolvere questo problema.

E mi dispiace tanto per quelli che non hanno potuto ottenere i dati bancari. I Moretti stanno facendo di tutto per sostenere i dipendenti e anche per le vittime dell'incendio, come Cyane, Stephan e Mateo. E poi c'è la loro amarezza nei confronti dei media che si scatenano e diffondono menzogne senza alcun ritegno... non posso proprio capire perché devono farlo! 🙄👎

In ogni caso, i Moretti sono una coppia bellissima e onesta. Non mi aspettavo che fossero così coraggiosi in un momento come questo. Vanno sempre le storie di persone che non si fermano mai, anche quando everything seems dark... 🤞

🤕 Sono davvero commovente i sentimenti dei coniugi Moretti. Dopo tutto quello che è successo, stanno cercando di sostenere i dipendenti e non si lasciano abbandonare. È un esempio di solidarietà, anche in momenti difficili. 🙏 Spero che la Procura della Repubblica risponda positivamente alla richiesta dei fondi per il pagamento urgente. E sì, i media dovrebbero essere più responsabili e onesti, non si lasciano correre menzogne senza una critica adeguata. 😡 Quella scena con la cassa sottobraccio è stata davvero disgustante. Spero che gli autori del locale possano finalmente riprendersi e poter tornare a vivere normali vite. 👫

Mi dispiace tanto per la vicenda del locale "Constellation" a Crans-Montana in Svizzera 🤕. Questo è davvero un caso molto difficile e doloroso, soprattutto per i dipendenti che hanno perso tutto in quel terribile incendio di Capodanno 🔥. I Moretti sembrano essere una coppia molto sensibile e solidale con i loro dipendenti, e cercherò di verificare se è vero che gli stipendi sono stati pagati il 6 gennaio ⏰.

Mi sto già chiedendo come sia possibile che tutti i conti aziendali e personali siano stati congelati, mentre gli stipendi vengono pagati 🤑. E quell'episodio della fuga immediata dal locale con la cassa sottobraccio è davvero incomprensibile... spero che i media si facciano una ragione e verifichino le loro storie prima di diffonderle 💬.

Back