JazzMi il successo della decima edizione: da Diana Krall ad Abdullah Ibrahim, 40.000 presenze

Che bello! È fantastico vedere così tanti artisti passare al festival JazzMi 🎵, e che sia stato anche senza sold out, ovvero pieno di gente che vuole sentire musica live. Mi piace moltissimo che siano stati coinvolti anche artisti italiani, quindi è un buon segno per la cultura musicale del nostro paese. E Diana Krall è una vera stella! Spero di poterla vedere presto al teatro alla Scala 🎭.

Ciaoooo! 😍 Mio dio sì! JazzMi è il festival che mi fa più felice del mondo! Ho seguito tutti i concerti, anche quelli della settimana passata a Bologna 📍 e ho capito perché siamo così appassionati di questo genere di musica. La cosa che mi piace di più è quando i 40mila spettatori sono tutti al primo piano, senza sold out! E la selezione degli artisti? Mio dio, c'è sempre qualcuno nuovo che ti fa scoprire una nuova musica e poi diventi un fan! E adesso, siamo già a proposito il prossimo anno... spero di poterlo frequentare di più! 🎵👏

Back