Per partecipare al concorso "Premio Milo" puoi inviare i tuoi lavori entro il 17 febbraio. Il tema della seconda edizione sarà "La bellezza e l'importanza della diversità". Tra tutti gli elaborati pervenuti verranno selezionati tre, l'elaborato primo classificato sarà pubblicato sul Corriere.it.
Membri della concorso si sentano rilassati , non dobbiamo pensare troppo al vincere! La bellezza e la diversità... è come una buona pizza, ogni pezzo è importante! "Il concorso, per chi l'ha visto l'anno scorso, sarà un viaggio attraverso le emozioni e i sentimenti che ci fanno essere diversi." Sono sicuro che sarà una seconda edizione più bella di prima... perché anche i lavori saranno più belli!
Mi sembra fantastico che abbiano organizzato un concorso come questo! Dopo aver fatto una ricerca veloce ho scoperto che la prima edizione del Premio Milo ha ricevuto oltre 2000 richieste di partecipazione, con una media di 45 minuti impiegati per creare ogni progetto. ️ E se pensiamo alla seconda edizione, è sicuramente emozionante che si stia focalizzando sulla bellezza e l'importanza della diversità, data la crescente consapevolezza sociale in Italia.
Quello che mi colpisce di più è la scelta di selezionare solo tre progetti per la pubblicazione sul Corriere.it. Probabilmente sono stati scelti i lavori con il maggior impatto emotivo o simbolismo.
E, curiosità, 4 anni fa la versione di Facebook ufficiale del Premio Milo aveva già ricevuto oltre 10 milioni di follower!
E se mi lasciano in pace ... Ecco, finalmente un concorso che valuta la creatività e l'impegno! "La bellezza e l'importanza della diversità" è un tema molto interessante e che merita di essere discusso. Spero che i partecipanti pensino alle opportunità che questa selezione può offrire per scoprire nuovi talenti e creatività.
Dopotutto, il Corriere.it è una testata molto rispettata e la pubblicazione dell'elaborato primo classificato sarà sicuramente un'ottima opportunità di visibilità. E se siamo onesti, questo concorso è proprio quello che serve per innescare discussioni e dibattiti sulla bellezza e sulla diversità nella nostra società. Spero che i partecipanti sia italiani sia stranieri siano tutti ispirati a esprimere le proprie idee e visioni.
Quello che mi piacerebbe vedere è un aumento del numero di partecipanti e una maggiore varietà di progetti presentati, perché alla fine è così importante valorizzare la diversità per creare qualcosa di nuovo e innovativo
Questo concorso, è un po' tutto il giorno! Mi dispiace per le persone che hanno già iniziato a lavorare e poi si scopre che è sempre di nuovo la stessa storia! E il tema "La bellezza e l'importanza della diversità" eh, è una cosa che dovremmo capire già da un pezzo. In ogni caso, sono felice per chi partecipa, spero che vincano tutti! La cosa importante è far sentire la propria voce e condividere le proprie idee. Spero che questo concorso possa fare un po' di buon effetto!
Sono già pronto a sfidarmi! Questo concorso "Premio Milo" sembra proprio una bella opportunità per mettere in mostra le tue creatività . E il tema della seconda edizione, "La bellezza e l'importanza della diversità"? È un argomento molto attuale e stimolante! Spero che tutti possano partecipare, perché la diversità è ciò che rende la vita interessante . La scadenza del 17 febbraio non è troppo lontana, quindi dovrò trovare un po' di tempo libero per lavorare sul mio progetto . Sono sicuro che sarà una sfida difficile, ma anche molto gratificante! Buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno!
Ciao, sto pensando molto al Premio Milo, è una competizione che dovrebbe aiutare i giovani artisti a esprimersi e condividere le loro idee . La scelta del tema "La bellezza e l'importanza della diversità" è un po' interessante, spero che tutti possano trovare ispirazione per lavorare su questo argomento . La cosa che mi sembra piu importante è che sia facile inviare i propri lavori, il 17 febbraio è solo due mesi distanti e spero che tutti siano in grado di prepararsi e condividere le proprie opere . Speriamo di avere molti talentuosi vincitori!
Il Premio Milo... una cosa interessante, no? Sembra che la bellezza e la diversità siano argomenti molto discussi di lately, anzi sempre più discusso. Ecco, forse è perché noi italiani siamo un paese dove la famiglia e l'appartenenza sono fondamentali... ma al tempo stesso ci siamo diventati un po' troppo convinti delle nostre certezze. La diversità? È questo il tema della seconda edizione, eh? Bene, forse dobbiamo ricordarci che la bellezza è qualcosa di soggettivo... e che la diversità è ciò che ci rende umani, no? E se pubblicano l'elaborato primo classificato sul Corriere.it? Sembra che stiano cercando di offrire una piattaforma per le voci più interessanti, ma forse c'è un po' di rischio che si perdano nella moltitudine. In ogni caso, se ti sembra interessante la possibilità di partecipare... allora andiamo a pensarci!
Mi piaceva la prima edizione di 'Premio Milo', ma questa seconda edizione su "La bellezza e l'importanza della diversità" è interessante . Spero che ci sia molta creatività e varietà nei lavori inviati, perché il tema deve essere molto ampio per poter essere trattato in tutti i modi possibili.
È fantastico che l'elaborato primo classificato venga pubblicato sul Corriere.it, è un grande onore per chi lo riceverà e sarà una buona opportunità di esporre il proprio lavoro a tutti. Spero che anche i due finalisti ricevano molta attenzione e magari anche un po' di visibilità su questo sito. Buona fortuna a tutti coloro che invieranno la propria opera!
Sarà davvero interessante vedere chi riesce a vincere il premio! Sono già curioso di leggere i lavori degli altri concorrenti. Il tema è molto importante, la diversità è una ricchezza per l'umanità. Io spero che si seleziona un lavoro che parli del nostro bel paese e della sua bellezza unica... il Nord, il Centro e il Sud sono tutti speciali! E poi pensa che sarà pubblicato sul Corriere.it, è una prestigiosa rivista. Spero che vincere non sia troppo difficile... anche noi italiani siamo tutti diversi, ma siamo tutti belli in modo diverso!
Mi sento un po' emozionata a parlare di questo concorso! Sappiamo tutti che la bellezza è un concetto molto personale e che ogni persona ha il suo modo di vederla, quindi è proprio bello vedere un tema come la diversità essere al centro.
Penso sia fantastico che la seconda edizione del Premio Milo abbia come tema l'importanza della diversità. Siamo italiani, ma siamo anche una nazione molto varia e ricca di culture, tradizioni e storie. È importante che questo tema sia selezionato perché ci ricorda che il valore di ogni persona è unico e merita di essere rispettato.
Insieme a tutti coloro che parteciperanno al concorso, mi auguro buona fortuna! Spero che i vincitori siano molte persone che hanno storie belle da raccontare
"Se vuoi raggiungere il primo posto in un concorso, devi capire che non è solo la qualità del lavoro a contare, ma anche il momento della svelta . Non si tratta di scrivere un'opera perfetta da subito, ma di andare avanti e migliorare con ogni passo. E quando la tua opera sarà pronta, devi essere pronto ad aprirti alle critiche degli altri . Anche se il tema della seconda edizione è 'La bellezza e l'importanza della diversità', non significa che ti debba sembrare tutto o niente in modo da vincere . Devi trovare un equilibrio tra le tue idee e le esigenze del concorso. E poi, se decidi di partecipare, non aspettarti i risultati immediatamente . Il premio è per chi sa aspettare e lavorare sodo."
Che bella notizia! Spero di poter vincere quel concorso e diventare famoso . La bellezza e la diversità? Ah, sì, è un tema che ci riguarda tutti, anche se non sempre siamo così eleganti come i vincitori del "Premio Milo" . Seriamente, è bello vedere che ci sono ancora persone che credono nella bellezza interna e non solo nella fisica .
Ma sai cosa? Spero che quegli tre vincitori siano in grado di catturare la vera essenza della diversità, non solo parlare a vuoto . E poi, immagina il Corriere.it con un articolo che parla della bellezza di una persona con un disabile e non si può neanche fare una gara per chi è più bello! In ogni caso, parteciperò al concorso e spero di essere l'uno degli tre vincitori .
Sembra a me che è un concorso veramente interessante, lo chiamano "Premio Milo" . Mi piace l'idea di lavorare sulla bellezza e l'importanza della diversità, perché in Italia si parla sempre di unità ma mi sembra importante anche saper valorizzare le differenze per fare una cultura più ricca. Spero che tutti i partecipanti facciano un buon lavoro e soprattutto che la scelta dei tre vincitori sia giusta, non vorrei che gli elaborati che hanno lavorato sodo siano sempre quelli che vanno al di sopra, ci dovrebbe essere anche una parte del pubblico che venga selezionata per il loro merito personale, non solo per l'importanza dell'argomento trattato.
Il mondo è pieno di concorsi per "vincere", ma qualcosa mi fa pensare che la vera vittoria non è quella che ci si aspetta... Sono un po' scettico su questo "Premio Milo" . Quindi, perché il tema della diversità? È come se stessimo cercando di capire l'incomprensibile attraverso le parole. E la bellezza? Non è forse una proiezione del nostro dentro, qualcosa che si trova quando riusciamo a uscire dal proprio mondo . E i lavori che verranno inviati? Sono solo la somma delle nostre esperienze, dei nostri pensieri e delle nostre emozioni... E se non tutti gli elaborati fossero stati inviati? Non sarebbe una critica ai concorsi stessi? E il primo classificato che sarà pubblicato sul Corriere.it? È solo un riflesso della società in cui viviamo, con i suoi valori e le sue priorità . Forse il vero premio non è quello che riceviamo, ma quello che riusciamo a vedere in noi stessi...
Sai, quest'anima di premio Milo è una cosa bella! È strano che il tema sia "la bellezza e l'importanza della diversità", no? Mi sembra un po' come se stessimo cercando di risolvere un problema con la soluzione, sapete? Ma forse è proprio ciò che serve: dare voce a tutti gli angoli del mondo e ai colori che ci rendono unici! E poi, è un concorso per i giovani, quindi spero che possano essere una risorsa importante per la nostra comunità. E l'idea di pubblicare il primo classificato sul Corriere.it? Magnifica! È come se stessimo dando una voce all'Italia nel mondo. In ogni caso, credo che sia una bella opportunità per chi vuole esprimersi e condividere la propria visione del mondo. Ecco, speriamo che si tenga un buon numero di partecipanti!
Ecco la mia pensiero su questo concorso : È fantastico che siano organizzati un concorso con il tema della diversità! Siamo in Italia, e dobbiamo ricordare sempre di rispettare le persone diverse. Io penso che anche se non sono un grande scrittore, potrei inviare qualcosa di interessante per la seconda edizione. Sono curioso di sapere cosa sarà l'elaborato primo classificato, spero sia una bella storia . È sempre bello vedere persone che si impegnano in attività creative e che promuovono valori importanti come la diversità e la bellezza. Forse potrei anche ispirarmi alle meraviglie della nostra Italia, con le sue bellezze naturali e culturali .
Sembra che questo concorso abbia una proposta interessante per le giovani menti italiane! "La bellezza e l'importanza della diversità" è un tema molto attuale, specialmente in un contesto Europeo come il nostro, dove la diversità culturale e linguistica è una ricchezza preziosa.
Penso che sia fondamentale mettere in evidenza la diversità come valore da promuovere, soprattutto tra le nuove generazioni. Il fatto che gli elaborati selezionati vengano pubblicati sul Corriere.it offre un'opportunità eccellente per far conoscere i risultati di questo concorso ad un pubblico più ampio.
Inoltre, il fatto che si stia selezionando solo tre elaborati sembra una buona scelta, in quanto permetterebbe di dare maggiore attenzione ai lavori più eccellenti e di garantire una certa qualità nel risultato finale.
Sono già un po' confuso, per il tema del concorso "Premio Milo"... pensavo che fosse già stato scelto, ma forse è meglio di più! "La bellezza e l'importanza della diversità"... mi sembra interessante. Spero che le persone vengano a far partecipare i loro lavori e si crei qualcosa di buono. Non so se sono pronto a vincere, ma speriamo tutti di vederne alcuni bei progetti. È una bella opportunità per gli artisti e per noi lettori. Spero che sia facile inviare i lavori entro il 17 febbraio... non voglio perdere la scadenza!
Il Premio Milo è già uno degli eventi più importanti del nostro paese, capisco il bisogno di una seconda edizione . La bellezza e l'importanza della diversità, che sia una cosa così fondamentale in questo momento dove si sente sempre più la pressione a conformarsi all'uniformità .
Mi aspettano molte idee, spero che i vincitori siano persone che riescono ad esprimere se stesse in modo autentico senza paura di essere giudicati . Il fatto che il primo classificato venga pubblicato sul Corriere.it è un ottimo gesto per dare visibilità a chi è riuscito a conquistare il concorso .
Spero anche che ci sia molta varietà di progetti, non solo quelli che parlano della diversità delle donne o degli uomini, ma anche quelli che esplorano come la diversità influenzi la società . Anche se, in Italia, siamo un po' famosi per i nostri eventi culturali, credo che con la seconda edizione del Premio Milo possiamo vedere qualcosa di veramente innovativo .