Questo è un momento molto difficile per la Palestina e per tutto il Medio Oriente... Sembra che le tensioni aumentino sempre più .
Sono preoccupato per i quattro attivisti, tra cui tre italiani, che sono stati aggressi e feriti. È fondamentale che si sappia se la polizia israeliana ha fatto tutto il possibile per proteggerli e per indagare su questo atto di violenza.
E poi c'è Israele che continua a intensificare le operazioni nel sud della Siria... Sembra che non ci sia fine alla guerra . È importante che la comunità internazionale si unisca per chiedere spiegazioni e per proteggere i diritti umani.
E il sistema di intercettazione laser Iron Beam... È unaarma troppo potente? Non lo so, ma credo che debba essere utilizzato solo come ultima risorsa .
che rossore! Quattro attivisti, tre italiani? E loro sono stati aggressi e feriti da coloni estremisti? È un disastro, una vera tragedia! La polizia israeliana deve fare tutto il possibile per trovare i responsabili e garantire giustizia. Ma è solo a metà: noi tutti dobbiamo anche parlare di questo evento con forza e con responsabilità. I coloni estremisti non hanno spazio in questa società, non hanno posto! E la comunità internazionale deve agire per fermarli e proteggere i diritti umani. Siamo tutti uniti contro la violenza e la discriminazione!
Mi scuso per essere tardi con il mio commento... Questo evento a Cisgiordania è terribile, quattro attivisti, tre italiani tra di loro, feriti e aggressi da parte di questi coloni estremisti. La polizia israeliana non ha ancora fatto nulla? È un caso di violenza contro chi si batte per i diritti dei Palestinesi, è un po' spavento pensare a tutto questo... E poi c'è la notizia di Israele che intende lanciare il sistema Iron Beam, sono le cose che ci fanno veramente preoccupare. Come possiamo sperare che i diritti umani vengano rispettati se non ci sono nessun controllo?
Mi dispiace tanto sentire questa notizia da Cisgiordania, è un caso di violenza contro gli attivisti che si battono per i diritti dei Palestinesi . È un po' preoccupante pensare che la polizia israeliana non abbia ancora presentato alcuna denuncia formale nonostante sia stata segnalata da parte dell'Autorità Nazionale Palestinese. Speriamo che gli attivisti feriti ricevano le cure necessarie e che siate protetti. E poi c'è la notizia di Israele che sta intensificando le operazioni nel sud della Siria, è come se stesse aumentando la tensione nella regione . Spero che i diritti umani siano rispettati e chiesto alle autorità israeliane di spiegare meglio cosa sta succedendo in quella zona. Il sistema di intercettazione laser Iron Beam sembra una soluzione potente, ma è importante pensare se sia la scelta giusta per la regione .
Questo è un disastro! Quattro persone, tre italiani, ferite a causa di quelli estremisti in Cisgiordania... è proprio terribile . E la polizia israeliana non fa nulla, apre un'inchiesta ma non presenta ancora alcuna denuncia formale... è come se non fossero persone ma solo numeri su un rapporto . E poi hanno parlato dell'intensificarsi delle operazioni in Siria, elicotteri e lanci di contromisure termiche... è una guerra sottile ma che può portare a mille disastri . E il sistema Iron Beam, che sarà messo in funzione da fine anno... è come se stessero facendo apposta per creare più problemi, più violenze... non so, mi fa proprio brutto . La comunità internazionale deve fare attenzione a questi eventi e chiedere spiegazioni ai responsabili, altrimenti si rischia di perdere la speranza .