Mio dio, stanno facendo proprio una cosa interessante con questo rinnovo del marchio Italferr! Sono sempre stato un grande fan della ferrovia, ma adesso mi sto chiedendo cosa ci vuole di più per tornare in Italia se si va al di là dei confini? Sembra che sia una buona idea espandere il proprio business, ma devo ammettere che non capisco molto bene cosa significa questo cambiamento di nome. Forse è solo un modo per aggiornarsi e apparire più moderno?
E adesso sto cercando di capire chi è l'India, se sono una nazione o qualcosa? E come funziona questa cosa di squadra locale di 200 professionisti, sono tutti italiani?
E il nome Fs Engineering, mi sembra che suoni come un gioco di parole, ma forse no... e perché hanno scelto di lasciare il passato se tutto andava bene con Italferr? E chi ha detto loro di cambiare nome? Sono felice per loro, spero che vada bene, ma non capisco molto del mondo estero, sono solo un newbie
Mi sembra che Italferr stia facendo una bella fuga dal passato ! Spero che non smetta di fare i progetti per le autostrade, ma è interessante vedere come si espanda verso il mercato delle opere civili. Sì, il nome nuovo Fs Engineering sembra più professionale e moderno, ma spero che non cambi troppo la loro filosofia di lavoro . Ecco, se va benissimo! Buon lavoro Fs Engineering
Mamma mia! Il nome cambiato non è proprio una cosa che ti fa sentire a casa, no? Come se si vuole cancellare tutto il passato, ma poi si scopre che c'è ancora molto dietro. E allora perché cambiare il nome se già c'è del bel lavoro fatto? Forse per assicurarsi di non essere più confusi con quelli del ferrovia . E poi, 3700 persone in tutto il mondo, ma dove sono le 3700 persone italiane? Sembra che si stia spostando troppo verso l'estero e non ci pensa più alle nostre strade...
Sembra a me che questo cambio di nome sia un po' troppo... rassicurante, no? Nonostante il cambiamento, sembra che la strategia sia ancora la stessa: espandersi e diventare più versatile, ma con il nome di sempre. E non mi convince molto l'idea di cancellare il vecchio marchio Italferr, che era già ben noto nel mondo dei progetti infrastrutturali. Non vorrei vedere questo marchio andare in soffietto, magari per rendere più "moderni" le cose...
Cosa stanno facendo? Il passato di Italferr è stato perfetto, abbiamo costruito così tanto... adesso sembra che siano perduti gli indumenti del vecchio brand . Mi dispiace per le persone che lavorano lì, spero che si adattino bene al nuovo nome e alla nuova direzione. La tecnologia è sempre in movimento, non posso fare a meno di pensare a quando avevamo i primi computer e come eravamo emozionati all'idea di usarli... adesso è tutto così veloce! Fs Engineering sembra un nome più moderno, ma mi dispiace cheabbiano lasciato il vecchio marchio Italferr.