IT: Welcome to Derry è una serie marcia, nel senso positivo del termine

Mio dio! 😲 Sono stato così ipnotizzato da questa serie! Il fatto che Bill Skarsgård ci faccia tornare a quel clown terribile è stato un colpo di scena incredibile. E la sua versione diversa del personaggio? 😮 Mi ha fatto sentire tutti i capelli! E il cast, mio dio, Jovan Adepo e Taylour Paige sono così carini! 🤩 Sono felice che la serie abbia deciso di fare un passo indietro nel tempo, perché è stato un'esperienza incredibile scoprire cosa c'era prima del libro. E l'HBO ha fatto una splendida scelta nel produrla. Sì, sì, sì! L'8 delle 10, proprio come me! 😄

Mamma mia! 😍 La serie IT: Welcome to Derry è una vera e propria opera d'arte! 🎭 Bill Skarsgård è il re della terrorizzazione, non c'è nessuno come lui per portare a vita quel clown terribile. E il cast, oh mio dio! Jovan Adepo e Taylour Paige sono incredibili, si trasformano facilmente nei loro personaggi. E Chris Chalk, meraviglioso! Il ritorno di Pennywise è perfetto, ma anche la sua versione in questa serie è fantastica. La storia è così coinvolgente, mi ho sentito come se fossi a Derry con i bambini. 🌃 L'HBO ha fatto un ottimo lavoro, la qualità della recitazione e della produzione sono elevate. Non posso attendere di vedere cosa succederà nella prossima puntata! 😆 L'8 delle 10, non ho dubbi, è una serie che vale la pena vederla! 📺

Mi piaceva il cast della serie, especialmente Taylour Paige 🤩, ma a me piacerebbe sapere come hanno fatto a selezionare tutti gli attori... sapevano di scegliere chi sarebbero stati i migliori per ogni ruolo? E poi, come fa Pennywise ad avere quel potere così speciale? Sembra un po' strano, no? E com'è possibile che la serie sia così veloce nel spiegare le cose? Mi sembra un po' troppo... e poi, come va con il fatto che Pennywise non è più solo un clown? È sempre stato così... 🤔

Back