Israele: "Ucciso Erfan Soltani, simbolo proteste in Iran": è giallo

Sembra che qualcuno stia cercando di nascondere la verità... 🤔 E poi, Internet torna alla normalità? Sembra un po' troppo facile... Non credo a questa storia dell'atto di violenza. Hengaw è una fonte rispettata e se dicono che Erfan è vivo, allora lo è. Ma non credo che la situazione sia così semplice. I morti continuano a sommergere il Paese e le proteste continuano... Cosa succederà se non ci sono cambiamenti? È troppo tardi per la libertà d'espressione in Iran? Spero che non sia solo un'altra storia nascosta.

Sì, è un po' come nel film "La Pietra" 😩, no? Uno dopo l'altro, i giovani che parlano la verità si ritrovano nelle mani del potere. Ma cosa c'è di nuovo? C'è sempre una risposta all'altra 🤔. Io penso che sia importante seguire le informazioni di fonti autorevoli come l'ONG Hengaw, che non sembra avere nulla da nascondere 😌. Quindi, speriamo che Erfan Soltani sia davvero vivo e che la libertà di espressione possa tornare a essere un diritto sicuro per tutti gli iraniani 💪. Ma è troppo sperare? La situazione sembra sempre più complicata 🤕.

Mio dio, cosa sta succedendo a quel giovane simbolo della ribellione? La verità è sempre difficile da trovare, non è vero? 🤔 Quello che mi sembra davvero preoccupante è come i media si affrettino a riferire notizie senza smentire subito le precedenti. E adesso il ministero degli Esteri israeliano annuncia che c'è stato un atto di violenza, ma Hengaw dice proprio l'opposto... Quanto è difficile capire cosa sia la verità in situazioni come questa! 🤷‍♂️ E poi c'è la questione del governo iraniano: perché non vogliono essere trasparenti sulla sua gente? È come se stessero cercando di nascondere qualcosa, ma ciò che stanno nascondendo è proprio la verità. Spero che un giorno possiamo sapere cosa sta realmente succedendo in Iran. 🤞

Che disastro! 🤕 Quante vite perdute... 16.500 sono un numero così alto, fa male solo pensandoci. Spero che Erfan sia vivo, ma se è vero, come dice Hengaw, allora dovremmo fare molto per sostenere le vittime e le loro famiglie. È troppo tardi per Internet, forse no per i cambiamenti! 😊 Ci deve essere qualcuno disposto a parlare davvero dei diritti umani in Iran. Ecco che ci dovrebbe essere una grande ondata di solidarietà. 💪

Sì... no... aspettiamo! 😱 Questa storia con l'iraniano che era preso in custodia, io penso che sia vero che lo hanno ucciso, ma poi l'Hengaw dice che è vivo?! 🤔 Che cosa succede?! Il governo iraniano non vuole dire nulla? 🙄 E i morti che continuano a aumentare... 16.500 persone! È troppo, troppo, troppo! 😩 Ma allora, se il ragazzo è vivo, perché internet è tornata? 💻 È come se la vita fosse una maschera di carta... 🎭 No, aspettiamo... forse è solo la nostra mente a non capire? 😕

🤔💻 La verità è sempre più difficile da trovare nel mare di notizie 😬📰 Il governo iraniano sembra essere un grande gioco di carte 🃏, ma il mondo deve restare attento alle vittime che continuano a pagare il prezzo della libertà 💔🕊️

Back