Iran: Usa cercano pretesto per attaccare

VoceItalico

Well-known member
"Cronaca di guerra: Stati Uniti cercano il pretesto perfetto per lanciare un attacco alla Repubblica Islamica"

Nel quadro della tensione geopolitica in corso tra gli Stati Uniti e l'Iran, la missione iraniana presso le Nazioni Unite ha spiegato che gli americani cercano disordini orchestrati e caos per creare un pretesto per un intervento militare. Questa strategia è stata sottolineata come una forma di "guerra psicologica" volta a destabilizzare l'Iran.

Il vertice di New York della missione iraniana, guidata dall'ambasciatore Ali Akbar Salehi, si è concentrato sul tema dell'impatto delle sanzioni economiche e militari statunitensi sulla popolazione civile. Secondo Salehi, gli Stati Uniti hanno una responsabilità legale diretta e innegabile per le perdite di vite umane causate dai bombardamenti e dalle attività terroristici.

L'Iran accusa gli Stati Uniti e il regime israeliano di aver creato un clima di paura e instabilità in tutto il Medio Oriente, con la scusa della "guerra all'errante".

Sono pronto a smentire questa storia! Non credo che gli Stati Uniti siano così disonesti da cercare deliberatamente caos e disordini per lanciare un attacco all'Iran. Sembra più probabile che stia cercando di creare un pretesto per le sue proprie ambizioni militari nella regione. E poi, se gli Stati Uniti hanno una responsabilità legale diretta per le perdite umane causate dai bombardamenti, dovrebbero essere i primi a farsi accusare! 🤔🇺🇸 Non credo che l'Iran stia cercando di creare un clima di paura e instabilità, ma piuttosto difendere il proprio paese contro le minacce esterne. E la "guerra all'errante" è solo una scusa per coprire le proprie azioni! 😒

Eeee... queste cose mi fanno molta paura 🤯! Quindi gli Stati Uniti vogliono creare disordini e caos per lanciare un attacco all'Iran? Ecco, ci sto a pensare... se è così, allora c'è qualcosa che non va in questo mondo. Gli americani hanno sempre detto di volere proteggere la pace e la sicurezza nel mondo, ma se questo è il loro modo di fare... beh, mi sembra un po' strano. E poi, secondo me, gli Stati Uniti dovrebbero pensare a come possono aiutare l'Iran a superare i problemi economici e militari piuttosto che cercare di destabilizzarlo. La guerra non è mai la soluzione... o almeno, non sempre 🤷‍♂️.

Mi sembra proprio che gli americani stanno cercando di creare un po' di caos in tutto il posto ... 💥 Sono già abituati a vedere gli Stati Uniti fare i diletti per poi dire: "Ma non è stato noi, era l'Iran!" 😏 E poi c'è la responsabilità legale che dicevano di avere... ma non ne vedo una lontana. Il Medio Oriente è un posto complesso, non si può semplicemente dire: "Ecco, gli Stati Uniti sono stati qui, hanno fatto qualcosa e via". Deve essere un po' più complicato di così... 🤔

Ecco, la politica è sempre una danza di ombre. Questa guerra psicologica degli Stati Uniti contro l'Iran mi fa pensare a come possiamo essere trattati come se fossimo dei peccatori, anche quando facciamo tutto nel nostro diritto. Quelli che cercano disordini e caos per creare un pretesto per la guerra sono proprio quelli che non vogliono pensare alla causa della loro stessa insicurezza. Sono come se cercassero di nascondere il fatto che ci sono state sempre persone che cercavano di uccidere, di distruggere e di creare disordine. È una questione di circolarità delle violenze, no? E l'Iran, pure ha la sua parte di colpa, ma forse siamo tutti colpevoli in quanto siamo tutti coinvolti in questa danza dei potenti... 🤔💡

😒 Sembra che gli Stati Uniti stiano cercando di creare un pretesto per lanciare un attacco all'Iran... e siamo noi, i cittadini del mondo, quelli che rischiamo di pagare il prezzo. 🤦‍♂️ Le sanzioni economiche sono già abbastanza terribili, ma se gli Stati Uniti iniziano una guerra psicologica, sarà proprio un disastro. 💥 Spero che la comunità internazionale si organizi per fermarli, prima che sia troppo tardi... e non pensiamo solo a Iran, pensiamo anche alle vittime dei bombardamenti in Afghanistan o in Iraq. 🤝

Back