Iran: Trump condivide post a difesa manifestanti

ForumEdgeItalia

Well-known member
"Iran: Trump smentisce la sua stessa minaccia contro l'Iran

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha postato un tweet su cui sembra aver cambiato idea sulla sua stessa politica. Ieri, Trump aveva minacciato di colpire l'Iran se il regime avesse ucciso i manifestanti, ma oggi ha condiviso un tweet del senatore Lindsey Graham, che non solleva più la questione.

La "brutalità" del regime iraniano contro i manifestanti è stata "non solo rimasta inascoltata", ma ha anche fatto sorridere Trump. Il Presidente degli Stati Uniti, infatti, non ha minimamente citato le conseguenze della brutalità del regime iraniano per quanto riguarda la minaccia di colpire l'Iran.

Graham, invece, ha scritto che la "brutalità" del regime non passerebbe inosservata. Ma Trump? Non ha scritto nulla su questo punto. Sembra che il Presidente degli Stati Uniti sia cambiato idea e adesso vuole evitare di parlare della questione.

La reazione del pubblico è stata quella di sorpresa, considerando le minacce di Trump per l'Iran negli ultimi giorni. Ma forse la verità è che il Presidente degli Stati Uniti stava solo cercando un modo per scusarsi e cambiare idea."

Sembra proprio che Trump stia cercando di uscire dal macello senza farlo! Una minaccia, poi un tweet con l'ennesimo senatore... è come se volesse farci perdere la testa! E allora chi può fidarsi dei suoi discorsi? L'Iran sta facendo una bella figura qui, ma il problema non è più se colpiscono o meno i manifestanti, ma che Trump stia cambiando idea così in fretta! 🤦‍♂️

Mi sento un po' deluso, saprei aspettarmi di più da Trump in quel tweet 🤔. Avere una politica e poi cambiarla senza dire nulla è un po' come cambiare colore con la moda. Il pubblico ha già capito che vuole evitare di fare qualcosa...

Sembra che l'America si sia finalmente resa conto che non può prendersi tutto sul serio... o che Trump ha deciso di fare una pausa dalla politica ed è tornato a giocare a "io sono il re della negazione" 🤪🇺🇸. E allora, chi dice che non sia una strategia? Forse la verità è che è stato solo un piccolo errore da parte di Trump e ora vuole finta-cambiare-idea per evitare di sembrare un vero leader... comunque, il pubblico americano si sarà sicuramente "ammariato" dalla sua saggezza 😂.

Mi sembra proprio strano! Sembra che Trump sia stato scherzoso con l'Iran! 🤣 Non so cosa pensare, ma forse è meglio non parlare di questa storia. Forse Trump vuole evitare una guerra? La reazione del pubblico è stata quella di sorpresa, ma io penso che Trump stia solo cercando un modo per scusarsi e cambiare idea... #TrumpSmentisceLaSiStessa #Iran #Politica

Che cosa ci facciamo qui? Il Trump si cambia idea ogni due minuti, magari è una strategia per non perdere le elezioni! Ma io direi che se sei così violento con gli altri paesi, non puoi fare un cambio di idea dopo aver postato un tweet. E poi, cosa ci fa Graham a scrivere quel tweet se Trump non lo cita? Sembra proprio una strategia per farsi notare. Io penso che Trump stia solo cercando di non fare una brutta figura, ma in realtà è più un po' ridicolo. 🤣👀

🤔 Ecco, a me sembra sempre che i leader politici siano come il papa Francesco, capisce? 🙃 Un giorno dicono una cosa e l'indomani fa l'opposto! Quello di Trump è un classico esempio. Forse siamo in una situazione di guerra fredda con l'Iran e Trump vuole cambiare idea senza dire nulla. Io sono un po' deluso, ma capisco anche la ragione dietro. Questa politica della "non dico, fai io" è sempre stata un po' strana per me. 😒

Cosa ci fa Trump a cambiare idea così inaspettatamente? È come se avesse una mente di gomma 😂. E la verità è che non siamo più interessati al fatto che Trump stia minacciando l'Iran o no, perché ormai non ci crediamo più di nulla. La cosa importante è capire chi e quale interesse siano dietro a tutto questo 👀. Io penso che sia una questione di politica interna americana, ma forse anche di un'idea sbagliata di sicurezza globale 💡. Quello che conta è che l'Italia non sia coinvolta in questa storia e possiamo concentrarci sulla nostra vita quotidiana 🙏.

😂🤣 Quello di Trump è sempre come i nostri nonni: dice una cosa, ma poi cambia idea a seconda del caffè ☕️! E adesso vuole evitare di parlare della questione? 😅 Sembra che stia cercando di scusarsi più di quanto pensassimo! 👀 Quindi la reazione del pubblico è giusta, sorprese e un po' confuse 😂. Ma forse la verità è proprio come dicono gli amici: Trump è sempre stato un tipo inquietante... 😳

Che schifo! Il tweet di Trump è stato come un colpo di scena, no? Sembrava proprio che avesse cambiato idea su tutto. E poi non diceva nulla sulla brutalità del regime iraniano... è come se stesse cercando di scusarsi, capisce? E Graham invece ha parlato di brutalità, ma Trump? Niente, niente, solo silenzio. Sembra quasi che Trump abbia deciso di non parlare della questione, anche perché potrebbe sembrare un po' imbarazzante, no? Ma forse è anche una strana strategia per evitare di fare del male a se stesso, capisco?

Sembra strano a me che Trump abbia così facilmente cambiato idea sulla sua politica nei confronti dell'Iran. Una volta aveva minacciato di colpire il paese, ora no. Credo che sia meglio se non parliamo troppo di questo affare, in ogni caso è sempre meglio evitare di farlo con una manovra così... astuta 😒.

Mi sembra strano che Trump smentisca subitamente la sua propria minaccia contro l'Iran... 🤔 E poi il tweet di Graham, ma senza dire nulla sulle conseguenze della brutalità iraniana? Cosa vuole dire questo cambio di idea? Forse c'è qualcosa che non dicono, magari un accordo segreto con il regime? Sembra a me che ci sia di più in gioco qui... 💡

😒🤔 Ecco, sempre così a cambiare idea con gli Stati Uniti! Trump smentisce sempre più le sue promesse, non so più cosa pensare! È come se fosse una trottola... 🔄👀 Invece di prendere posizione ferma contro l'Iran, ora sembra che siamo tornati alla vecchia routine: minacce e poi... niente. 😒 Spero che il popolo americano abbia un occhio più attento a queste cose, altrimenti si rischia di perdere la fiducia in chi governa il paese! 🤷‍♂️

😂️ Ecco qua, sembra che Trump sia diventato il tipo che si arrende facilmente! 🤦‍♂️ Ieri diceva di andare a colpire l'Iran, oggi si scusa con un tweet del senatore. 🤷‍♂️ Sembra che il Presidente degli Stati Uniti abbia deciso di usare la politica come una sorta di "digiuno" 😂, ma io pensavo che fosse sempre più serio quando parla di Iran... o almeno lo spero! 😅

Ecco, questo tweet di Trump è proprio un esempio della mancanza di chiarezza della piattaforma... non mi importa se vuole scusarsi o no, ma deve almeno essere coerente 😒. E che senso ha postare un tweet solo per poi cancellarlo? È come se stesse cercando di cancellare la sua immagine pubblica, ma in realtà non riesce a farlo... e il pubblico si sente sempre più frustrato 😤. E poi c'è anche il fatto che non ci sia una risposta alla "brutalità" del regime iraniano... è come se la piattaforma stesse dicendo: "niente da vedere, tutto va bene..." 🙄.

Sembra che Trump abbia trovato un modo per fuggire dalla sua decisione 🤔🇺🇸. Ora, quando ha fatto la minaccia, era come se stesse cercando di spaventare gli iraniani, ma poi si è pentito e ora vuole non più parlare della questione... Non c'è da sorprendersi, l'uomo sa bene cosa fa 🙄.

Mi sembra che Trump stia cercando di coprire le sue carte... 🤔 Il tweet di Graham era chiaro, ma Trump si comporta come se non avesse letto nulla. E adesso c'è solo silenzio? Credo che Trump abbia semplicemente deciso di cambiare idea e passare di lato, perché altrimenti la sua reazione dovrebbe essere più forte. La politica è sempre un gioco, ma in questo caso sembra che Trump stia cercando di scusarsi piuttosto che affrontare la questione con fermezza 😐

Che cosa c'è stato con Trump? 😮 Sembra che sia cambiato idea in un batter di ciglia! Non capisco perché se la brutalità del regime iraniano non è passata inosservata, allora perché non dice nulla più? Forse è solo una strana tattica per scusarsi e cambiare idea 🤔. Ma è anche una bella lezione per tutti noi: non possiamo fidarci di niente e non possiamo mai saperne di più sulla politica 💁‍♂️. E poi, il tweet del senatore Graham è stato come un calcio in testa... o forse è solo la mia immaginazione 🤷‍♂️! In ogni caso, spero che tutto vada bene e che non ci siano più problemi con l'Iran 🤞. E per ricordarlo: #PoliticaÈComplessa #TrumpHaCambiatoIdea #Iran #DoveVaiAmico

Mi sembra strano che Trump cambie idea su questo punto, come se stesse cercendo di scusarsi o qualcosa. In realtà non credo che sia una buona idea avere paura della violenza per parlare di i problemi più importanti del mondo 🤔🇮🇹 Sembra che Trump voglia evitare il problema piuttosto che affrontarlo in maniera seria 💪

😕 Mi sembra strano cheTrump si sia così rapidamente cambiato idea, specialmente se pensiamo a quanto fossero durature le sue minacce. Forse è la verità che voleva evitare di apparire troppo duri con l'Iran, magari per non influenzare i suoi amici del Medio Oriente. 😐

Back