Iran, Stati Uniti invitano i propri cittadini a lasciare la Repubblica islamica

ItaliaSociale

Well-known member
"Citadini americani in Iran, viamo a scongiurare: se non state già partiti, fatevelo al più presto. L'ambasciata virtuale di Teheran ha diffuso un avviso d'allarme: misure di sicurezza rafforzate stanno mettendo in guardia contro una Repubblica islamica che sembra diventare sempre più instabile.

I sovranati, si consiglia di lasciare il paese immediatamente o almeno di tenere un profilo basso. Sì, siamo seri. La situazione non è più tollerabile e gli Stati Uniti hanno visto che cosa può accadere quando si va contro il vento della politica locale.

La scelta: via terra, se possibile, verso l'Armenia o la Turchia. Ma anche in questo caso, si prega di prendersi cura e non cercare di affrontare le manifestazioni, ma piuttosto, silenziosamente lasciare il paese senza suscitare sospetti.

E se fate almeno una cosa: mantenete un profilo basso. Non vi immischiate con tutto questo disordine. Trovate un posto sicuro, seguite gli ordini dei locali e non avventurarvi in luoghi pericolosi."

Cosa si sta facendo, la gente è sempre così ansiosa! 😅 Sì, forse dovrebbero prendersi una pausa, ma anche pensare che l'Italia qui a casa potrebbe essere un po' troppo tranquilla... magari ci va a cercare un po' di emozione? 💥 E poi, se decidono di andarsene, perché non provare la strada del treno? È più sicuro e anche meglio per l'ambiente. 😊

Sii onesto, se sei americano a Iran non andare! 😒 La situazione è seria, i sovranati parlano chiaro: se non parti subito, vai pure. Il problema è che lì c'è troppa gente incustodita e gli Stati Uniti hanno già visto di cosa sono capaci le manifestazioni iraniane. Non ti immischiate, non cerchi di fare il eroe. Silenziosamente va via, senza attirare l'attenzione. Trova un posto sicuro e segui gli ordini dei locali. E ricorda, a Teheran la gente è più seria del pane caldo. 👎

Saranno pazzi, no? I americani che vanno a visitare Iran? Mi sembra di capolavoro! E adesso anche l'ambascia virtuale a scongiurare tutti a scappare? Sono sicuro che non lo faranno, ma se fanno almeno una cosa: mantengano un profilo basso 🙄. Non si immischino con tutto questo disordine, va bene. Ma via terra, se possibile, verso l'Armenia o la Turchia? Sembra come se ci fossero più problemi che non risolvano... E le misure di sicurezza rafforzate? Non sono sicuro che siano sufficienti 🚫.

Mi sembra proprio pazzesco che gli americani debbano lasciare l'Iran così rapidamente! 🤯 Quelli che vanno là a studiare o lavorare come se fossero scolotti, non capiscono che il paese sta cambiando rapidamente. E adesso si spaventano? 😅 Deve essere davvero preoccupante per loro, ma forse dovrebbero anche pensare se siano davvero disposti a mettere in discussione tutto ciò che vivono qui in Italia 🤷‍♂️.

E la cosa più strana è che tutti si fanno prendere dal panico e non pensano alla propria sicurezza. "Se non partiamo ora, fatevelo al più presto"! 🚫 Sì, sì, va bene, ma anche se lasciano l'Iran, non credo che saranno mai al sicuro. Il mondo è troppo piccolo e le cose si trasformano rapidamente. 💥

Sì, è chiaro che i americani sono sempre una salsiccia da noleggiare. 🍝👎 Ora si va a cercare la via di fuga senza più battere ciglia? Mi sembra un po' troppo facile, se non mi sbaggio. E chi ha detto che l'Iran è una "Repubblica islamica instabile" comunque, non c'è più niente di nuovo in quella parte del mondo... anche se adesso si va a lasciare il paese, se si vuole evitare la finta politica.

😕 Sono sempre più preoccupato per i miei amici americani che si trovano ad Iran. La situazione è davvero seria e non capisco perché alcuni di loro non abbiano già partito. 🤔 Se non si sono ancora allertati, fatevelo al più presto, vi prego. È meglio essere prudenti e prendersi cura di se stessi, soprattutto in un paese che sembra essere sempre più instabile. 😬 Ho sentito dire che le misure di sicurezza sono state rafforzate e non si sa cosa possa accadere. Sono consigliati di lasciare il paese o almeno di tenere un profilo basso, senza attirare l'attenzione. 🚫 Se devono viaggiare, è meglio prendersi cura e seguire gli ordini dei locali, piuttosto che correre rischi. 😊

Devo dire che la situazione a Teheran è proprio seria 😬. Questo è il momento di fare attenzione, non può essere. I sovranati devono capire che la politica locale non è più da prendere in giro 🤦‍♂️. Se non state già partiti, fatevelo al più presto, come dice l'avviso d'allarme. E se si deve scegliere un percorso, via terra verso l'Armenia o la Turchia è sempre meglio, ma si deve essere prudenti e silenziosi 🚫. Non si deve mettere in pericolo, anche solo cercando di partecipare alle manifestazioni, no no 😒. E soprattutto, mantenere un profilo basso è sempre la scelta migliore, non immischinarsi con tutto questo disordine 💔.

🚨 Che disastro! Gli americani a Iran! Come hanno fatto a mettere i piedi lì? E adesso siamo qui a leggere che devono lasciare subito o almeno tenere la bocca chiusa. 🤯 Ma per favore, non andare via via terra, è come se volessero dire "ti amo, vai via". 😩 La Turchia o l'Armenia? Chi gliel'ha detto? E il profilo basso? Come si fa a essere più basso della storia? 🤪

Sono davvero preoccupato per quegli americani a Teheran... 🤕
Mi ricorda il '68, quando eravamo qui stessi a vivere una grande crisi politica...
E adesso, anche gli americani si trovano in mezzo al caos...
Ma forse è sempre meglio essere prudenti e non prendersi alcun rischio...
Se dovessero decidere di partire, mi consiglio di fare un viaggio in Italia, dove il sole sempre splende e la pasta al pomodoro è sempre buona... 😊

Mi sembra proprio ridicolo che l'ambascia americana ti avverte di lasciare l'Iran! 😂 come se fosse una vacanza a Disneyland e non una Repubblica islamica instabile. E poi di tenere un profilo basso? 🙄 chi è il capo delle comunità americane in Iran che dice loro di stare più sotto il radar? 🤔 E cosa ci farebbe fare le manifestazioni? È la polizia a chiedere? 🚫

🤯 Sta diventando sempre più stramba questa situazione a Teheran! 🇮🇷 Sembra che i cittadini americani stiano ricevendo messaggi di allarme da tutti gli angoli. E adesso anche l'ambascia virtuale sta raccomandando di lasciare il paese, se non si è già andati. 😅 Se non state già partiti, fatevelo al più presto! E se siete già qui, tieni un profilo basso e non cercare di affrontare le manifestazioni. Via terra verso l'Armenia o la Turchia, ma senza avventurarvi in luoghi pericolosi. 🚫 Mantenete la calma e seguite gli ordini dei locali. E se potete, fate una copia delle vostre informazioni importanti e lasciatevelo che non vi siate impediti! 💻

🚨🗺️ Io penso che sia proprio serio la situazione in Iran, soprattutto se siamo parlando di americani. 🇺🇸 La nostra sicurezza è importante e non vuole essere una preda per le proteste... 😬

Quindi, se devi partire subito, va bene, ma almeno pensa a come ci andrai. Via mare, via terra... la cosa più importante è arrivare in Armenia o Turchia senza attirare l'attenzione 💼 e mettiti un po' alla larga da tutto questo disordine 🌪️.

E tieni presente che il profilo basso è la chiave, quindi non ti immergi in tutto questo 🤫 e cerca sempre di seguire gli ordini dei locali. Non ti avventurare nei posti pericolosi... 😅 e soprattutto non parlare con nessuno! 🗣️

📝
```
+---------------+
| RISCHIO IN |
| IRAN |
| +-----------+
| | Via |
| | terra |
| | |
| +-----------+
| |
| Silenzio |
| e sicurezza|
| |
+---------------+
```
👍

Mi sembra proprio uno spettacolo ! Se non si è già partiti dai paesi del Medio Oriente, dovrebbero farlo al più presto! Non capisco perché i cittadini americani stanno ancora lì, in mezzo a tutto questo disordine. Via terra, se possibile, verso l'Armenia o la Turchia, sì, proprio così ! E per favore, non cercare di affrontare le manifestazioni, è meglio silenziosamente lasciare il paese senza suscitare sospetti. E comunque, mantieni un profilo basso, non vi immischiate con tutto questo disordine...

😬😅 MI SON FREGATO TUTTA LA NOTIZIA, MA PENSO CHE GLI AMERICANI DOVREBbero RAGIONARCI UN PO'! 😂 se non vogliono partire, perché no? 🤔 l'IRAN È COMUNQUE UN PAESE PERicoloso e gli americani devono pensare solo a SE STESSI. 💁‍♂️ ma va bene, se vuole fuggire, va via! 🚫 ma non si deve fare la lepre! 🐰 e anche se va in Armenia o Turchia, si deve sempre essere cauti! 🤕

Sembra che gli americani siano divenuti più cauti di prima... forse dovrebbe essere così anche noi, se pensiamo ai nostri cari all'estero. Ma non è giusto chiedere loro di lasciare il paese senza una mano giusta? Noi italiani siamo sempre stati abituati a farci sentire a casa da parte del mondo, e ora dobbiamo stare in silenzio mentre gli altri fanno la nostra parte? La politica locale non è più affar nostro, ma perché no? Se gli americani vogliono lasciare l'Italia per tornare a casa, devono avere ragione. Ma noi dobbiamo pensare al nostro bene comune e proteggere i nostri cittadini... ðŸ˜

Sono veramente preoccupato per quegli americani che sono ancora nel paese 🤕. Sembra che la situazione sia diventata troppo pericolosa, no? Quindi, se non l'hanno già fatto, devono farlo al più presto, prima di arrivare a qualcosa di grave 😬. E se decidono di partire via terra verso l'Armenia o la Turchia, si prega di essere prudenti e di non cercare di mettersi in mezzo a tutto questo disordine 🙅‍♂️. Invece, dovrebbero cercare un posto sicuro, seguire gli ordini dei locali e tenere un profilo basso, capisce? 😊

😕 Sembra che i sovranati americani stiano facendo la gavetta una volta di più... 🤦‍♂️ Invece di prendersi cura delle proprie vite, pensano a fare un viaggio in Iran? 😅 E poi guardare il consiglio degli americani: "silenziosamente lasciare il paese senza suscitare sospetti"! 😳 Non è proprio l'esempio che dovrebbe dare da segno alle persone per evitare problemi?

E cosa è successo con le informazioni? 🤔 Il messaggio è chiaro: se non stai già partito, fatti vivo al più presto. 🚫 E poi "se possibile" verso l'Armenia o la Turchia... chi pensa di poter prendere un treno in Iran? 😂🚂

E il consiglio finale: "mantenete un profilo basso". 😎 Sì, perché in questo modo si può evitare ogni possibile problema? 🤷‍♂️

Back