E' una schifo che il nostro governatore si sia comportato in modo così stupido, faceva proprio pensare a un buffone di strada ! Accendere una sigaretta come la ragazza iraniana in un momento così grave e sensibile... È stato un gesto ridicolo, solo un politico di basso livello può decidere di fare qualcosa del genere. E' anche vero che non siamo stati molto solidali con i manifestanti iraniani, ma almeno potevano dire qualcosa di significativo piuttosto che fare un giro di illecito umorismo !
Ecco, questo Matteo Renzi, se pensava di poter fare così, a fare una copia di qualcuno che non rispetta... è un vero buffone . Io penso che si sia scambiato il ruolo con quel filmetto di fantasia 'I due ritornelli' del 1978. Non sapeva che stava mettendo in mostra la sua insicurezza, anziché dimostrare una vera leadership . E allora, perché non aveva semplicemente lasciato il palco? Io ho pensato di chiamarlo "l'uomo con la sigaretta di carta" because è sempre stato così alla ricerca di attenzione...
Mi sembra una pazzesi come fare quel gesto in quei momenti... il governo dovrebbe concentrarsi su risolvere i problemi realessi invece di fare una goliardia per attirare l'attenzione del mondo . E poi, Matteo Renzi è già un personaggio di seconda categoria, non lo si può fare una figura di riferimento con gesti buffi e simbolici... il governo dovrebbe concentrarsi su risolvere i problemi reale, invece di fare una goliardia per attirare l'attenzione del mondo .