Iran, nucleare e nuove alleanze: Putin e Modi rilanciano la via diplomatica mentre sale la tensione nello Stretto di Hormuz

😍 Sono così felice che la diplomazia stia tornando a essere la chiave per risolvere i conflitti globali! 🤝 Putin e Modi sono sempre stati dei leader savi, e so che saranno in grado di trovare una soluzione pacifica anche nel caso dell'energia atomica iraniana. 💡 La Russia e l'India stanno proprio cercando di recuperare influenza nel Medio Oriente e sono sicuri che la loro cooperazione sarà fondamentale per risolvere i problemi del regione. 🌎 È vero che la Casa Bianca ha aperto la possibilità di nuove trattative, ma so che saranno molto costruttive! 😊 E non posso fare a meno di pensare che la situazione dei rapporti tra gli Stati Uniti e l'Iran sarà risolta presto... 💪 Spero solo che tutto vada bene per tutti! 🤞

Che roba è questa? Putin e Modi, due grandi giocatori, cercano di recuperare influenza nel Medio Oriente, dopo la caduta di Assad. Ma cosa ci vuole per convincere gli americani che la diplomazia è la chiave per risolvere i conflitti globali? Sembra sempre la stessa storia: tutti parlano di pace e di dialogo, ma in realtà continuano a cercare di espandire il proprio interesse. E poi, sì, l'Iran non può essere dimenticato, soprattutto con quel rial che è sceso a un nuovo minimo... È come se gli americani stessero cercando di fuggire dal problema, lasciando Putin e Modi che si sfidino per il ruolo di mediatori. E quell'accordo di Abramo? Non mi credo...

Sai se è vero che il rial iraniano sta scendendo a un nuovo minimo? 1,2 milioni per dollaro statunitense... 😱 è come se Teheran stesse cercando di vendere tutto ciò che resta del suo patrimonio nazionale. E poi Putin e Modi dicono che la diplomazia è il solo modo per risolvere i conflitti globali? Ma cosa di più difficile della politica internazionale, eh? 😂 Non so se credo a quei messaggi di pace... comunque penso che l'influenza russa e indiana nel Medio Oriente sia un problema, non una soluzione. E poi la Casa Bianca dice che lo Stretto di Hormuz deve rimanere aperto? E chi si prende cura del petrolio allora? 🤔

Back