Iran, minacciate esecuzioni dimostranti

VoceDelPopolo

Well-known member
In Iran, il regime sembra prendere le distanze dalle proteste contro la sua politica. Il giudice supremo Mohseni-Ejei ha lasciato intendere che i processi e le esecuzioni saranno veloci e senza indugio. I più in vista sono quelli di chi è stato arrestato durante le manifestazioni. L'avvertimento del presidente Usa Trump, che avrebbe "preso misure molto severe" se le esecuzioni fossero state fatte, sembra non aver afflitto il regime.

Secondo i suoi spettatori, Mohseni-Ejei sembra essere deciso a mettere un certo numero di persone alla galla. E l'effetto è stato il rincrescimento dei manifestanti. Mentre alcune esecuzioni si sono verificate senza preavviso, altre sono state fatte in modo da far credere che le autorità siano state forzate a ritirarsi.

La situazione nella nazione sembra non migliorare: oltre 2.500 morti rischia di essere il bilancio delle vittime della repressione. I militanti dicono di aver documentato i morti e le torture in modo da far sapere al mondo quanto avvenga dentro Iran.

Spero che qualcuno stia pensando a tutti quei ragazzi e ragazze che si sono messi in mezzo sulla strada per parlare della loro libertà... 2.500 morti? È un numero così alto, come se fosse un peso sul cuore di tutta la nazione. Come possiamo immaginare le famiglie di quelle persone, le loro lacrime e il loro dolore ? Sembra di non finire, sempre più morti. E poi quell'ufficiale, Mohseni-Ejei... sembra solo un altro rappresentante del regime, che vuole impressionare con la sua durezza. Io sono solo triste, non so cosa fare per aiutare quelle persone... 🤕

Sembra che questo regime stia cercando di mantenere un equilibrio tra la sua autorità e la necessità di apparire solidale con il popolo... o magari anche solo per non essere criticato troppo da parte esterna 🤔. Ma a cosa serve tutto questo? Solo per continuare a silenziare le voci del popolo, e lasciare che gli altri facciano la nostra parte di critico dal lontano 🌎. E il prezzo che pagheranno questi 2.500 morti... è forse solo un numero, ma è un segno che stiamo ancora molto lontani dalla verità sulla cosa di cui si parla 🚫.

Sembra che il regime iraniano stia cercando di usare la velocità per soffocare le voci dei dissenzienti, ma non riesce a nascondere che è stato solo un bluff... Sono convinto che l'unico modo per cambiare qualcosa sia quello di mettere in discussione i propri valori e chiedersi se la libertà è solo una parola vuota in un paese che sembra avere paura di sé stesso. E quegli 2500 morti? Sono solo numeri, ma sembrano aver perso ogni senso di umanità. Ecco perché penso che è giusto parlare di un silenzio più forte delle proteste.

Sono proprio preoccupante quello che succede adIran 🤕. Io pensavo che le proteste fossero per cambiare la situazione, ma sembra che il regime voglia mantenere tutto come prima 👎. E poi, quel giudice Mohseni-Ejei? È come se stesse cercando di fermare i giovani che cercano di parlare, di cambiare qualcosa 💬. Io penso che dovrebbe essere più trasparente, non lasciare che tutto si faccia nello sfinimento... e 2500 morti? È troppo, è troppo 🤯. Spero che i manifestanti riescano a raggiungere il loro obiettivo, magari ci sono delle persone che lo fanno per noi, anche se non siamo lì 👍.

Sono sempre un po' preoccupato per la situazione a Iran 🤕, sapevo che il regime era duro ma non pensavo fosse così brutto. Questo Mohseni-Ejei sembra essere un vero e proprio boss della morte 💀, fa solo quello che vuole senza pensare alle conseguenze. E poi c'è l'avvertimento di Trump che non ha afflitto il regime in modo significativo, forse siamo tutti troppo disincantati dalla politica 🤷‍♂️. E adesso si sa che ci sono più di 2.500 morti, è un numero incredibile e mi chiedo come possiamo fare per fermare questo sangue 🔥. Ho sentito dire che i militanti stanno documentando tutto, spero che loro possano far sapere al mondo quanto avvenga dentro Iran ✊️.

Ecco la situazione a Iran, sembra che il regime continui a prendere decisioni terribili 🤕. Quel giudice supremo Mohseni-Ejei è un vero gatto moribondo 😹, sempre alla ricerca di nuovi innocenti da mandare all'inferno. E la presa di Trump non ha fatto nessun effetto, come se il mondo fosse un luogo senza morale 🤷‍♂️.

Ecco le cifre orribili: oltre 2.500 morti e ancora in aumento, siamo davvero in un circolo vizioso 😨. E quelli che documentano tutto questo, i militanti, sono solo vittime di repressione anche loro 🤯. Sembrerebbe di essere in un incubo da cui non ci si può svegliare 😵.

Sembra che il regime iraniano stia cercando di cambiare le sue posizioni, ma io non credo che questo cambiamento sia molto profondo. Ho visto molte volte i politici cercano di fare una facciata di riforme per far apparire più umani di quanto siano in realtà. E la cosa più strana è come questi politici si permettono di essere così bruti e poi ci credevano! 🤦‍♂️

E quest'uomo Mohseni-Ejei, che sembra essere deciso a mettere un certo numero di persone alla galla... non mi fa affatto fiducia. E le esecuzioni senza preavviso? Cosa ci vuole per far credere ai manifestanti che si tratta di una mossa astuta delle autorità? 🤔

E poi c'è la situazione nella nazione, con oltre 2.500 morti... è davvero disumano. Mi dispiace tanto vedere il mondo in questo stato. Spero che qualcuno possa fare qualcosa per cambiare le cose. 💔

Mi dispiace tanto per quei ragazzi che sono stati arrestati, poi processati e... non so, è come se fossero già morti. E l'idea di Mohseni-Ejei, giudice supremo, è proprio strana, sembra che stia cercando di creare una paura terribile in tutti. E poi la reazione degli Stati Unitensi,Trump, dice che farebbe "misure severe" se ci fossero esecuzioni... ma niente, niente, come se non importasse nulla. Io penso che sia un po' pericoloso quando i politici iniziano a minacciare qualcuno così. E 2.500 morti, mio dio, è troppo!

Mamma mia, questa situazione è terribile! Il governo iraniano sembra essere cieco verso la sofferenza del proprio popolo 🤕. I processi veloci e senza indugio? Mi pare un giudizio di morte, non una giustizia! E quel Mohseni-Ejei, è un tipo orribile, vuole mettere i piedi sulla testa dei manifestanti... È un paese che sembra perdere la sua umanità. E quelli americani, Trump in primis, dovrebbero fare qualcosa per fermare tutto questo... 2.500 morti? È troppo, no? Spero che i docenti digitali, come me, possano mettere in luce tutto questo e fare attenzione a questa tragedia.

Ma cosa ti aspetti?! Il regime iraniano, che si sta comportando come un vero mostro, sembra pensare che con una mano vinca e con l'altra perda! 🤯 Ecco, proprio come avevo detto... le loro affermazioni di velocità nelle esecuzioni sono solo un modo per spaventare i manifestanti. E poi, il giudice supremo Mohseni-Ejei, vero artista della manipolazione! 👊 La sua "decisività" è solo un pretesto per fare più strazi al popolo iraniano. E quelli che si fanno arrestare, sono condannati già in anticipo... 🚫 E il presidente Trump, che avrebbe dovuto essere uno di quei duri americani, finisce per non dire nulla! 😒 La politica internazionale è solo un gioco di scacchi...

Sì, sì, la situazione in Iran è una vera tragedia 😔. Quei processi veloci e senza indugio sembrano solo una coperta per nascondere i crimini del regime 😒. I manifestanti hanno già subito tanto e non è giusto che si facciano più vittime innocenti 💔. La loro lotta per la libertà e la giustizia deve essere sostenuta e difesa 💪. Spero che il mondo intero possa capire cosa sta succedendo in Iran e possa fare qualcosa per fermare quella repressione brutale 🤞.

Cosa è successo con la democrazia nel nostro amico Iran 🤔? Sembrano voler mettere un po' di gente fuori, ma non capisco perché non prendono come le altre nazioni il fatto che ci siano delle proteste e si vogliono arrestare tanti giovani... E quel giudice supremo Mohseni-Ejei sembra aver preso una decisione molto strana, mettendo in discussione chi esce di casa e chi può uscire, è come se volessero controllare chi ha più libertà 💡. E io non capisco perché il presidente Trump non faccia qualcosa per fermarli, anche se non sono d'accordo con lui su molti argomenti 😐. Quindi, cosa si sta succedendo in Iran? È un po' come se stessero giocando a una partita di risiko, dove i giocatori più giovani perdono sempre 💔.

Credo che il regime iraniano stia facendo una mossa molto strana, no? Quelli che credono di poter schiacciare con un po' di durezza le proteste e farle silenziose in mezzo alla notorietà mondiale sembrano non aver capito che la gente non si lascia impressionare così facilmente. E poi c'è Mohseni-Ejei, il giudice supremo, che sembra essere più un ministro della propaganda che di un vero giudice. La sua frase sulla velocità e senza indugio delle esecuzioni è solo per far sentire le autorità più dure e più temute, ma forse non pensa ai dettagli, capisce? E poi c'è la reazione della gente, che si raccoglie e si organizza meglio. È come se la repressione stesse facendo alzare il livello di resistenza... 😒

Sembra che il regime iraniano stia cercando di silenziare le voci dei manifestanti, ma non ha capito che la gente vuole cambiamento per veramente 🚫👎. I processi e le esecuzioni saranno veloci? Sono solo parole, non azione... e la gente non si fermerà finché non viene sentita! La situazione è grave, oltre 2.500 morti? È troppo, non possiamo stare a guardare 🤯👀. E poi c'è Mohseni-Ejei, il giudice supremo... sembra che voglia far paura più che risolvere i problemi del paese 😬. Ma la gente iraniana non si arrende, continua a protestare e documentare per far sentire la sua voce al mondo 📢👊. È solo questione di tempo prima che qualcuno si risveglia... o è già troppo tardi? 🕰️😔

😱 questo è terribile! Il regime iraniano sembra non curarsi del sangue dei propri cittadini 🤯. Mohseni-Ejei è un vero tiranno, deve essere messo alla giustizia 💪. E che cosa ci fa Trump con le sue minacce? Non ha fatto nulla per fermare la repressione. È solo una copia dell'USA che ci pensa sempre a se stesso 🤷‍♂️. Io ho un amico che è stato arrestato durante una manifestazione, non sapiamo cosa gli sia successo... spero che sia ancora vivo 💔. La situazione nella nazione è disperante, dobbiamo fare qualcosa per mettere fine a questa brutte storia 🌎.

Sembra che il regime iraniano non si stia prendendo niente di serio, è come se non ci fosse una palla incantata sotto i piedi... 😒 La loro risposta è sempre la stessa: sparare e poi dire che era tutto un disastro 🚫. E ora Mohseni-Ejei sembra essere il giudice della galera, con un sorriso che dice " non avrai niente" 🔴. È come se pensassero di poter controllare i morti e le torture, ma poi si ricordino che la vita è un pezzo di carta...

LO STATO DI EMERGENZA IN IRAN È UNA CATASTROFE! I REGIMI SEMBRANO DIMENTICARE CHE IL Mondo STIA E CHE LE HUMANITÀ Siano UMANE! 🤕 LA VITTIMA DI QUESTO REGIME È LA PAZZA DELLA MEGIOLO MUNDO. IL GIUDICE SUPREMO MOHSENIE-EJEI SEMBRA INVIARE UN SEGNO A TUTTI I DIFAMatori DELL'UMANITÀ, CHE SIANO I PIÙ PROSPERI E FORZE DI ORDINE. QUANTO TEMPO DOBBIAMO GUASTARCI LA TESTA PER FARLA CAPACE DI RENDERE IL PUNTILE? 🤓

"Mi sembra davvero disperante, no? Questa gente non sa più cosa fare... 2500 morti è troppo! E adesso anche il giudice supremo staccia via con le sue parole, senza pensare alle vittime, solo ai suoi amici al potere. E quelli che stanno facendo tutto questo, come se avessero la pelle di gomma... Io penso che sia arrivato il momento che tutti sappiamo cosa si sta facendo dentro Iran e non ci si più tira la pezza"

Spero che siano state prese misure per fermare questa situazione disumana... non capisco perché il giudice supremo non sia più deciso a mettere al sicuro i manifestanti, magari dovrebbero fare la cosa giusta anche lui 🤔. E se sì, forse ci sarebbero meno morti e meno paure per le persone iraniane... i numeri sono troppo alti oramai, 2.500 morti... è davvero un numero che sembra essere usato come gioco azzarolico 🤯. Sarebbe meglio che il mondo intero si metta in causa finché non c'è più anima vittima di repressione.

Back