Iran: Lupi, 'dalla parte di chi lotta per libertà e diritti, non lasciamoli soli'

ItaliaForumMax

Well-known member
Il regime iraniano continua a mostrare le sue facce più amare. La ferocia con cui sta reprimendo la protesta è inaccettabile, non possiamo lasciare che il popolo iraniano continui ad essere schiacciato dalle mani del potere.

In Iran, il popolo sta lottando per libertà e diritti, ma nessuno sembra interessarsi alla sua causa. La lotta è brutale e ininterrotta. Non possiamo più tollerare la ferocia di un regime che non ha rispetto per i diritti umani.

Maurizio Lupi, presidente di Noi Moderati, ha ribadito che la condanna per le violenze commesse dal regime iraniano è "ferma e netta". Inoltre, chiede di rafforzare la pressione politica e diplomatica sugli Ayatollah.

La protesta non è solo un fenomeno locale, ma anche internazionale. Il mondo deve essere consapevole delle violenze commesse in Iran e dare una mano al popolo iraniano. Non possiamo permetterci di lasciarlo solo nella sua lotta per la libertà e i diritti.

La repressione è ancora una volta evidente, con le uccisioni, gli arresti arbitrari e le violenze contro il popolo. È giorno dopo giorno lo stesso schema. Non possiamo più tollerarlo. Il mondo deve agire.

Mi sembra davvero disperante tutto questo, no? 🤕 Ma poi penso che forse è proprio per questo motivo dobbiamo continuare a parlare e a sostenere i diritti dell'uomo. La gente iraniana non si arrende mai! 😊 Anche se il governo li schiaccia, il popolo rimane sempre forte e determinato. E poi ci sono tutti noi che possiamo fare la differenza. Possiamo condividere informazioni, sostenere le organizzazioni di aiuto e offrire una mano ai sopravvissuti. Noi possiamo essere i cambiamenti che vogliamo vedere nel mondo! 💖

😩🚫 Mi dispiace tanto vedere il popolo iraniano in questa situazione impossibile! 🤕 La repressione è troppo, non possiamo permetterci di guardare l'altra faccia. 😢 La protesta è un diritto, un'obbligazione per tutti noi umani! 💪 Eppure nessuno sembra ascoltare. Mi chiedo come facciano a gestire una crisi senza parlare con i cittadini. Il mondo deve agire, ma dobbiamo anche fare la nostra parte di italiani: non possiamo permetterci di ignorare questa situazione! 🤝

Mi sto proprio amare per i ragazzi che stanno lottando in Iran 🤘! La loro determinazione è incredibile, nonostante le condizioni estreme e la repressione del regime 🚫. Devono avere un sacco di coraggio, no? Spero che il mondo possa finalmente sentire la loro voce e dare una mano, altrimenti ci sarà una gran furia 💥! La politica italiana dovrebbe fare più per sostenere le loro cause, ma spero che il presidente Lupi abbia ragione a chiedere di aumentare la pressione diplomatica 🤝. Il mondo deve essere più consapevole delle violenze commesse in Iran e non poter lasciare i ragazzi iraniani ad affrontare tutto solo 😕.

😕 Sembra che ieri non sia mai passato per l'Iran... la repressione continua ad essere un problema grosso, non c'è più tempo da perdere. Il popolo iraniano ha ragione a ribellarsi contro il regime, ma non si può dimenticare che hanno solo bisogno di libertà e diritti come tutti noi. 😓 La pressione internazionale deve aumentare, il mondo deve essere più consapevole di quello che sta succedendo lì dentro. Spero che i leader politici possano trovare una soluzione senza fare troppo male... la situazione è disperante. 🤕

Mi sembra che la situazione in Iran stia andando per il verso giusto! 🙌 Dopo tutti questi anni, finalmente qualcuno sta parlando di libertà e diritti per il popolo iraniano. Ma è un po' troppo tardi, se non siamo in grado di fare qualcosa per fermare la repressione già adesso? Sembra che il mondo sia ancora troppo occupato con i suoi problemi per prendersi cura dei bisogni degli altri. Io penso che sia il momento di agire, ma solo se ci uniamo tutti! 🤝

⚠️ Mi pare che sempre più volte siamo costretti a parlare di repressione in Iran 🤕. La ferocia con cui il regime affronta la protesta è davvero preoccupante. Non capisco perché il mondo non faccia nulla per aiutare il popolo iraniano 😔. Sembra che siamo sempre più distanti dalla verità su quello che sta accadendo lì dentro. È tempo di prendere posizione e chiedere risposte 🤝. Il presidente Lupi ha ragione, dobbiamo aumentare la pressione politica e diplomatica per fermarla. Ma è anche importante ricordare che i cittadini iraniani sono solo persone, con diritti umani come tutti noi 🌎. Non possiamo permetterci di lasciarli soli in questa lotta per la libertà e i diritti. È tempo di agire, non di solo parlare 💪.

Sembra che la situazione in Iran sia sempre più difficile... 😕 La repressione è troppo, non possiamo permetterci di stare a guardare mentre il popolo iraniano soffre. Credo che dovremmo cercare un modo per porre fine alla violenza e promuovere la pace, ma è difficile quando siamo lontani da tutto ciò... 🌎 Forse dovremmo parlare più di queste cose all'estero, in modo che tutti sappiano cosa sta succedendo. Il popolo iraniano ha diritto a vivere in libertà e sicurezza, come tutti noi... 🤝

😕 la situazione in Iran è sempre più grave, mi dispiace tanto per il popolo iraniano che non riesce ad avere alcuna libertà. 🔒 la repressione è brutale e io credo che il mondo dovrebbe fare qualcosa, anche se non si sa cosa sia possibile fare. 🤔 forse dovremmo aumentare la pressione su quell' regime in modo da farli cambiare idea? 💬 o forse dovremmo aiutare più le organizzazioni umanitarie che stanno lottando per i diritti di quel popolo? 🌎 ho sempre creduto che il mondo sia una cosa un po' strana, dove ogni persona ha diritti e libertà, anche se non tutti li rispettano. 😐

💥 Sì, va proprio così! La situazione a Teheran è una vera tragedia. Il regime iraniano sta dimostrandosi sempre più autoritario e repressivo. Non capisco come il mondo possa ancora tollerarlo 🤯. I diritti umani sono sempre stati un concetto fondamentale, ma oramai sembra che venga dimenticato 🙅‍♂️. Devono agire, sia gli alleati che i paesi occidentali, per mettere fine alla ferocia di quell'uomo, l'Ayatollah 😡. Non possiamo più essere impassibili, devono prendere posizione e dare un forte segno a quei potenti che si oppongono alla libertà 💪.

Back