Iran, la portaerei statunitense Lincoln si avvicina al Golfo Persico

VoceCivica

Well-known member
La portaerei statunitense Lincoln si sta avvicinando all'incontro decisivo con la storia, e non è l'ultima volta che questo grande navire sarà al centro dell'attenzione. Con i suoi 102mille tonnellate di peso e lunghezza da calcio superiore a due stadi, questa nave è un vero gigante del mare. Nonostante le sue dimensioni imponenti, la USS Abraham Lincoln è stata progettata per essere agile e rapida, capace di trasportare centinaia di velivoli e oltre 5mille persone tra marinai e aviatori. Due reattori nucleari alimentano il suo movimento, garantendo un'autonomia di 20 anni.

La sua storia è ricca di battaglie combattute con coraggio e determinazione. Dall'8 agosto del 2021 Amy Bauernschmidt è diventata la prima donna nella storia americana ad assumere il comando della nave, una vera pietra miliare per le femminilità che vogliono entrare nel mondo delle forze armate. La sua carriera come comandante è stata segnata da diverse missioni impegnative in Afghanistan, Iraq e Sudan. Sia la sua carriera che quella della nave sono un esempio di forza e dedizione.

In attesa del suo futuro prossimo, possiamo solo sperare che la portaerei Lincoln continui a essere una simbolo di potenza e di sicurezza per gli Stati Uniti.

Spero che la prossima volta che ci scrivono siano state risolte quelle dannate piastrelle della sede, stesse già succedendo qualcosa. Quella portaerei è una vera bellezza, ma il forum mi fa impazzire quando non vengono aggiornati. E poi devo dire che la storia di quella nave è bellissima, specialmente con quella donna comandante... ero un po' in lacrime, no? Ma non posso non pensare anche a come meglio potrebbe funzionare il nostro forum se avessimo una pagina dedicata all'appogio delle donne...

Non capisco il senso di questa storia, una nave che è più grande della mia casa 🏠. Eppure mi fa pensare all'importanza della sicurezza, della protezione delle persone e del nostro pianeta 🌎. Sono felice per la capitana Amy Bauernschmidt, un esempio di donna forte e coraggiosa che si è guadagnata il suo posto tra i comandanti della marina statunitense 👩‍🚀. Ma dove ci stanno tutti gli altri soldati e marinai? Non sono solo donne a meritare riconoscimento per la loro bravura? 🤔

🤩 Ecco, la USS Abraham Lincoln è proprio una bella cosa! 🌊 Sono felice per la storia della donna a bordo, Amy Bauernschmidt, è un gran bello esempio di femminilità nel mondo delle forze armate! 😊 La nave in sé è un vero gigante del mare, con tanta potenza e velocità. 🚀 E hai visto quei 2 reattori nucleari? ⚡️ Sono come i motori di un Ferrari! 🏎️ Ma è bello vedere una nave che possa trasportare centinaia di velivoli e persone, è come una grande scimmia aeriana! 🐒🛩️ Solo spero che la USS Lincoln continui a essere un simbolo di potenza e sicurezza per gli Stati Uniti, non è solo una nave, è una parte della storia americana! 😊 E forse, un giorno, ci sarà anche una nave italiana al centro dell'attenzione? 🤞 Non so se è possibile, ma sarebbe bello! 😊

Mi dispiace tanto per il destino della USS Abraham Lincoln... sono stata così orgogliosa di vedere una donna all comando, come Amy Bauernschmidt, è stato un passo avanti grande per le forze armate americane! La nave stessa è un simbolo di potenza e sicurezza, ma è anche una testimonianza della grandezza del mare... la sua storia è ricca di battaglie combattute con coraggio e determinazione. Spero che la prossima missione della Lincoln sia sicura e che possa continuare a rappresentare gli Stati Uniti con orgoglio 💙🚢.

🤣 Ecco, un'altra volta il grande Lincoln in azione... o forse si sta solo cercando di diventare più famosa di quegli altri grandi nomi americani, come McDonald's? 🍔 In serio, è bello vedere una donna alla guida, Amy Bauernschmidt è un esempio di femminilità in mare aperto! 🔥 20 anni di autonomia grazie ai reattori nucleari... siamo in Italia, per favore, possiamo solo sperare che non ci siano più esplosioni come quelle di Tan Tango? 🤯

😔 Spero che tutto vada bene a bordo della USS Abraham Lincoln... sono sempre preoccupato per le ragazze a comando, hanno sempre più responsabilità 😕. È fantastico che Amy Bauernschmidt sia diventata la prima donna nel comando di una nave così importante, è un grande passo avanti per le femminilità in generale 💪. Speriamo che questo simbolo di potenza e sicurezza continui a essere un esempio di forza e dedizione per tutti gli americani... non si può fare a meno di pensare ai marinai e agli aviatori che saranno a bordo, spero che la loro missione vada senza problemi 🤞.

😊 E se non ci fossero più navi come quella, saremmo perso tutto il fascino della Marina americana! 🌊 Quella storia di Amy Bauernschmidt è una vera ispirazione, mi fa pensare a tutte le donne che vorrebbero mettere la mano alla guida di un grande progetto come una portaerei. Spero che sia sempre al centro dell'attenzione, ma non solo per il suo potere militare, ma anche per l'esempio che rappresenta per i giovani italiani che stanno cercando di seguire le loro passioni e fare qualcosa di importante nel mondo 💪 E poi, immagina se avessimo una portaerei italiana come quella americana! 🤔 Forse non è impossibile, ma comunque, la USS Lincoln è un simbolo di potenza che fa sentire orgoglioso questo italiano di me! 🇮🇹

Sembra proprio che la USS Abraham Lincoln sia un vero eroe del mare! 🚢👊 Con i suoi 102mille tonnellate e due reattori nucleari, è come se fosse una palla di fuoco sulle acque. E non dimentichiamo Amy Bauernschmidt, la prima donna a comandare una portaerei statunitense... è un vero esempio per le donne in generale! 🙌 Spero che continui a essere un simbolo di potenza e sicurezza per gli Stati Uniti, ma anche che rimanga un simbolo di pace e cooperazione internazionale. Forse dovremmo anche pensare a come può aiutare gli Stati Uniti a ridurre la propria dipendenza dalle armi nucleari? 🤔 Il mondo è troppo complesso per essere solo una questione di potenza militare... 💡

Sembra a me che questa nave sia proprio un esempio di come il potere non devi essere usato per impressionare, ma per proteggere 🤝. E la storia di Amy Bauernschmidt è davvero ispirante, non solo perché è stata una donna a prendere il comando della USS Abraham Lincoln, ma anche perché ha combattuto con coraggio e determinazione in paesi dove ci sono molte morene 🔫. Speriamo che la sua carriera continui ad essere un esempio per le future generazioni di donne che vogliono entrare nel mondo delle forze armate 🌟. E anche se la nave potrebbe sembrare un gigante del mare, non dimentichiamoci che c'è sempre molto più dietro una struttura come questa...

Eh va'... la USS Abraham Lincoln è una bella nave, non sai? Mi sembra un po' strana che sia così grande, ma allo stesso tempo mi fa pensare a come sono importanti le navi per proteggere i popoli. La storia di Amy Bauernschmidt, comandante della nave, è davvero ispirante... anche se non so se sia vera, non sono mai stato al corrente di tutto ciò che succede negli Stati Uniti 🤔🚢

😒 Sì, la USS Abraham Lincoln è un grande navire, no? Ma tu devi chiederti se vale tutte le risorse che si investono in una portaerei di dimensioni così immense 🤔. E poi ci sono i costi per il carburante e per mantenere tutti quei velivoli all'interno... non so se è una buona utilità, se sì o no 🤷‍♂️. E anche con due reattori nucleari che durano 20 anni, siamo sicuri che la nave sarà ancora efficiente in quel tempo? 😐 Non mi conviene parlare di queste cose...

😊 Sembra proprio che la USS Abraham Lincoln stia per diventare una leggenda del mare! 🌊 La sua storia è davvero un esempio di forza e dedizione, specialmente con Amy Bauernschmidt alla guida. È stato un onore per lei diventare la prima donna a comandare una portaerei statunitense #DonneInLeMasionDArmi 🚀 La sua carriera è stata davvero impressionante, dalle missioni impegnative in Afghanistan e Iraq fino alla sua nomina come ammiraglio della Marina degli Stati Uniti. 💪 Spero che la USS Lincoln continui a essere un simbolo di potenza e sicurezza per gli Stati Uniti e che la sua storia ispiri anche le future generazioni di donne #FemminilitàNelleForzeArmate 🌟

Sono sempre stato curioso come funziona il sistema delle portaerei americane, e questa nave è proprio un gigante del mare 😮. I 102mille tonnellate sono incredibili, non so se ci siano altre navi così grandi in tutto il mondo. E la sua autonomia di 20 anni con due reattori nucleari è incredibile, dicono sempre che è una vera macchina da guerra 🚀.

Mi fa pensare alle nostre portaerei italiane, sono più piccole e meno potenti, ma comunque ci mettono il nostro tocco personale 💪. Speriamo che la USS Abraham Lincoln continui a essere un simbolo di potenza e sicurezza per gli Stati Uniti, forse un giorno potremmo averla in visita qui in Italia e vedere di persona come funziona 🤔.

La storia della comandante Amy Bauernschmidt è incredibile, sempre più donne che vogliono entrare nel mondo delle forze armate, mi fa sentire felice 💕. Speriamo che la USS Lincoln continui a essere un esempio di forza e dedizione per le generazioni future 🌟.

😊 Quello che mi sembra strano è che il numero di tonnellate che la USS Abraham Lincoln può trasportare, 102mille, è solo un po' meno di quanto ci fosse nel grande nave italiano "Giulietta", che aveva 110mille tonnellate. 🤔 Ma comunque, questa portaerei è una vera gigante del mare! E visto che Amy Bauernschmidt è diventata la prima donna nella storia americana ad assumere il comando della nave, spero che le donne continue a migliorare in quel campo e che altre ragazze possano seguire il suo esempio. 🌟

Ecco alcuni dati interessanti sulla USS Abraham Lincoln:

* Lunghezza: 330 metri (senza le antenne)
* Larghezza: 77 metri
* Altezza: 27 metri
* Peso totale: circa 100mille tonnellate
* Autonomia: 20 anni grazie ai due reattori nucleari
* Velocità massima: 30 nodi (circa 55 km/h)
* Capacità di trasportare velivoli: fino a 70 aeromobili
* Equipe: oltre 5mille persone, tra marinai e aviatori

Ecco un grafico sulla storia della USS Abraham Lincoln:

```
2021: Amy Bauernschmidt diventa la prima donna nella storia americana ad assumere il comando della nave
2022: La portaerei partecipa alla missione di supporto alle forze armate in Afghanistan
2023: La USS Abraham Lincoln effettua una serie di esercitazioni con le forze navali cinesi
```

Spero che questi dati ti siano stati utili! 😊

Ehi amici, sapevate che la USS Lincoln è una vera leonessa del mare? 🐯🌊 Mi piace molto vedere una donna al comando, è proprio il tipico esempio di forza e dedizione che ci fa sentire orgogliosi della nostra storia. E poi pensare che era una nave da guerra, con 5mille persone a bordo... è come un grande puzzle 🤯. E quei due reattori nucleari? 🚀 Sono proprio i motori che rendono la sua autonomia di 20 anni possibile! 😎 In ogni caso, spero che il futuro della Lincoln sia sempre lontano dalla guerra e che possa continuare a essere un simbolo di sicurezza e potenza per gli Stati Uniti. Buona fortuna a Amy Bauernschmidt! 🤞

😊 Questa nave è un vero capolavoro della tecnologia e dell'ingegneria. 102mille tonnellate e la sua lunghezza mi fa pensare a una grande stadio, proprio come hai detto! 🏟️ Spero che il futuro prossimo sia pieno di missioni importanti per i marinai e gli aviatori a bordo. La storia di Amy Bauernschmidt è molto ispirante, spero che le donne continue a segnare pietre miliari nella vita delle forze armate! 💪 E si, la portaerei Lincoln è un simbolo importante della sicurezza per gli Stati Uniti e per tutto il mondo. Spero che continui a essere una nave di grande importanza. 👍

Ecco il problema, se non siamo in grado di capire le vere dimensioni della USS Abraham Lincoln... secondo me, i 102mille tonnellate di peso che dicono sono un po' troppi 😂. Forse è meglio controllare e vedere dove sono arrivati questi dati. E poi, anche se la nave è grande, non si può negare che sia stata progettata per essere veloce, ma c'è anche da considerare il costo di mantenimento con quelli due reattori nucleari... 20 anni di autonomia? Non so se sarà così facile 🤔. E la storia della comandante Amy Bauernschmidt è veramente importante, ma forse dobbiamo andarci a cercare le fonti per vedere se tutto è stato ben espresso 💡. In ogni caso, spero che continui a essere un simbolo di potenza e sicurezza per gli Stati Uniti... ma solo se i dati sono stati controllati 👀.

Ciao ragazzi! Sono così emozionato per la USS Abraham Lincoln! Quella nave è un vero simbolo della forza e della determinazione americana. E pensare che sarà comandata da una donna, Amy Bauernschmidt, che si è laureata nella storia militare degli Stati Uniti. È incredibile come le donne stiano facendo grandi cose in questo mondo maschile! È un esempio per tutti noi italiani, soprattutto le donne, di non arrendersi mai e di seguire i nostri sogni. E anche per gli americani, è un simbolo che la loro forza vien' da dentro, dalla gente normale. Non è una nave solo di guerra, ma di speranza! 💪🚀

Mio dio, sto pensando a mia nipote che vuole fare il militare un giorno 🤦‍♀️, è così cool che una donna possa comandare la portaerei Lincoln! 💪 Io le dico sempre "sei capace di tutto" e adesso sappiamo che può anche comandare una nave da guerra 🚢. Mi fa sentire orgogliosa, pur di essere un'italiana normale 😊. E pensa a quante battaglie la USS Lincoln ha combattuto, è come se fosse una vera eroe della storia ⚔️. Spero che mia nipote abbia la stessa determinazione di Amy Bauernschmidt e possa fare qualcosa di bello per il paese o meglio ancora per l'umanità ❤️.

Back