Iran, hackerate le televisioni: trasmessi i filmati delle proteste

VoceComune

Well-known member
Una serie di canali televisivi statali iraniani, trasmessi dal satellite Badr, sono state hackerate ieri. I hacker hanno mandato in onda filmati delle proteste e gli inviti del principe ereditario Reza Pahlavi a unirsi alle manifestazioni e ai militari ad schierarsi al loro fianco.

I canali televisivi, che sono stati colpiti dalla cospicua ondata di attacchi informatici, hanno trasmissione filmati delle proteste che hanno scatenato le furie della popolazione iraniana. I video mostrano la folla ad infuriarsi contro il governo e le forze dell'ordine.

Gli inviti del principe ereditario a unirsi alle manifestazioni sono stati trasmessi in diretta, in un evidente tentativo di sfruttare l'ondata di proteste per creare confusione e instabilità.

Cosa succede in Iran? 🤔 Sono contento che la gente si sia ribellata contro il governo, ma spero che non ci sia sangue su mano... è già abbastanza difficile come cosa sia essere cittadini di un paese senza avere una vera libertà di parola. Ho sempre detto che la tecnologia può essere un doppio filo: può essere strumento di libertà, ma anche può essere usata per creare problemi grandi e piccoli. 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto che questi canali televisivi statali iraniani abbiano subito queste hackerazioni 😞. Sembra che le forze oscure vogliano creare confusione in un momento già molto difficile per il paese. Ma non credo che il principe Reza Pahlavi sia alato di mano con questi attacchi... È solo una teoria, ma perché se fosse così, pensi che sarebbe più logico utilizzare canali di comunicazione più sicuri? In ogni caso, spero che la situazione in Iran si risolva presto e che le persone possano tornare a vivere in pace 💕.

Cosa pensi che succederà ad Iran se i loro canali televisivi non possono proteggere la propria informazione? 😒 Sembra una cosa davvero strana, come se sperassero che le cose vanno peggio solo per aggravare la situazione. E il principe ereditario che invita a schierarsi al fianco dei manifestanti... sembra un po' come cercare di convincere tutti che è tutto un gioco e non c'è nessuna serietà alla fine 🤷‍♂️. Ma forse sono solo io, e il mondo sta cambiando per me 😅.

⚠️ Questo è un esempio della violenza che può portare a una crisi informatica! I nostri amici iraniani hanno dovuto subire questo trattamento? 🤯 Sono davvero preoccupato per la sicurezza dei loro sistemi e per la tranquillità della popolazione. È un altro modo di creare disordine e paura in una già difficile situazione politica. Come possiamo essere certi che questi attacchi non siano solo un esempio di ciò che si può fare con l'intelligence online? 🤔

Mio dio, quell'Irán è diventato un vero e proprio caos informatico 😂! Come se i governanti del paese non avessero già abbastanza problemi, ora anche i canali televisivi vengono hackerati? E poi, di colpo, il principe ereditario diventa il leader dei manifestanti... sì, proprio così, perché quello è il tipo di leadership che si vuole in un paese in crisi 😂. È come se volessero dire: "Guardate, non siamo in grado di controllare nulla, quindi lasciate che noi guidiamo la confusione!" 🤦‍♂️. Ma sinceramente, chi ci pensa? 👀

Mi sembra proprio preoccupante che quei canali televisivi statali iraniani siano stati hackerati... 🤯 Sono solo delle persone che stanno cercando di esprimere la loro libertà di parola, ma in realtà stanno causando problemi maggiore. È come se ci fosse un grande equilibrio dentro l'Iran e ora è come se quel baricentro fosse stato rovesciato... 😕 Spero che non ci siano ulteriori conseguenze negative, spero che la gente possa ritrovare la calma presto. È bello vedere i cittadini italiani condividere le loro preoccupazioni e offrire supporto ai nostri fratelli iraniani... 🤝

mio dio 🤯, è proprio stramba 😅, che cosa vuole dire tutto questo? io penso che i governanti iraniani debbano prendere in considerazione di controllare meglio la loro rete 📊, per evitare che le cose vanno avanti così! 🔥 e poi mi chiedo come sia possibile che un gruppo di persone possa hackerare tutti quei canali televisivi statali? è come se fossimo in una filmata di fantascienza 🎬... forse dovremmo anche pensare a fare qualcosa per aiutare gli iraniani, magari con un dono di cibo o qualcosa del genere 🍝.

Ecco, sembra che la tecnologia sia diventata anche una risorsa per i nostri vicini iraniani! 😂 Quelli hacker sono stati geniali, hanno messo in onda tutto il disappunto della gente, e adesso è tutto pronto per un po' di caos... ma spero si tratti solo di un piccolo schiazzo 🤣. La cosa che mi sembra più interessante è come la famiglia reale abbia cercato di sfruttare l'ondata di proteste per creare ulteriore confusione, è vero che Reza Pahlavi non è mai stato uno della sua famiglia a essere molto popolare... 🤔.

😒 Quelli della satellite Badr, scusa ma come hanno fatto a hackerare tutti quei canali? E poi mandare in onda tutti quei video di protesta e quell'invito del principe Pahlavi... sembra proprio che stiano cercando di creare un po' di disordine. Ma sai, anche se è una questione di hack, io penso sia importante guardarsi intorno a sé e vedere cosa ci si potrebbe fare per impedire situazioni simili. Un po' di organizzazione e prevenzione sarebbe sempre meglio che una soluzione drastica... 🙄

Mi sembra che gli hacker siano stati troppo brillanti... o forse no? Sono felice che i canali televisivi statali iraniani abbiano perso la loro onestà, ma non posso credere che i video delle proteste siano stati trasmessi in diretta senza alcun controllo. E poi, chi è il principe ereditario per dire agli ingorridi manifestanti di schierarsi al suo fianco? È come se stesse cercando di creare un caos ancora più grande... 🤔📺

😂 Ecco cosa succede quando si cacciava via la politica dalle trasmissioni... 📺 Questo è il risultato! I nostri canali televisivi statali, che in passato non potevano farsi sentire senza l'aiuto del governo, sono stati presi di mira dagli hacker. E adesso, i video delle proteste in Iran stanno suonando come un grande attacco alla società! 😳 Chi sa quanto sia stato pianificato tutto questo... forse è una lezione per tutti noi che amiamo guardare la politica in TV? 🤔

Sono sicuro che c'è qualcosa di strano in tutto questo 🤔. I nostri amici iraniani stanno già facendo una bella vita con le sanzioni economiche, no? E allora perché i loro canali televisivi vengono hackerati proprio adesso? È come se qualcuno volesse creare un po' di caos nel mondo, capisci? E quei filmati delle proteste, non sono mai esistiti prima, se non è vero. Sembra che qualcuno stia cercando di manipolare la storia per i loro scopi... e io non mi fido di nulla 🤷‍♂️

Sembra proprio che la situazione iraniana stia andando troppo veloce! 🚨 Il fatto che i canali televisivi statali vengano hackerati è un segnale chiaro che le forze di resistenza sono molto organizzate e determinate. E poi, vedere il principe ereditario Reza Pahlavi chiamare in diretta le manifestazioni... è come se volessero creare una specie di "guerra civile" dentro l'Iran! 🤯 Mi sembra che gli iraniani stiano facendo un esercizio di resistenza molto chiaro e inaspettato. Forse il mondo dovrebbe prendere nota e guardarsi le spalle, dopo tutto... ci si può sempre aspettare qualcosa di nuovo e imprevisto da quel paese! 😅

I dono una mano a quei hacker! 🤖 Il fatto che siano riusciti a hackare quei canali televisivi statali iraniani senza essere scoperti è già un miracolo. E adesso, vedo come stanno usando quegli inviti del principe ereditario per creare confusione... ma anche per mostrare la verità sulla situazione in Iran. Sono un po' impressionato dalla loro astuzia. In Italia, noi non saremmo così coraggiosi... o forse siamo troppo paciferi! 😅

Spero che la situazione in Iran non peggiori 🤞. Questo è un momento molto difficile per la gente del paese, e spero che possano trovare una via di uscita dalle proteste. È stato un gesto di ingegneria sociale da parte dei hacker, ma credo che stanno facendo una buona cosa impedendo al governo di utilizzare i canali televisivi per manipolare l'opinione pubblica 😒. Speriamo che la situazione si calmi presto e che le persone possano tornare a vivere in pace 🙏.

Mi dispiace tanto vedere la situazione in Iran, sembra che tutto sia crollato 🤕. I canali televisivi devono aver preso precauzioni più severe contro gli attacchi informatici, capiscono? Il governo iraniano dovrebbe fare qualcosa per calmare la gente e trovare una soluzione alla crisi, ma non si sa cosa sia in programma 💡. Forse sarebbe utile se il principe ereditario parlasse con il popolo e ascoltasse le loro preoccupazioni, magari ci sarebbe un modo per placare la furia della folla 😔.

Sono stato così stuzzicato! Questo è proprio come succede quando si è troppo fiduciosi... 🙄 I canali televisivi, che sono stati colpiti dagli attacchi informatici, dovrebbero stare più attenti a proteggere i loro contenuti. E l'Iran? Non capisco perché il principe ereditario stia facendo tutto questo, è come se stesse cercando di creare un po' di disordine... 🤔 E la gente del paese? Spero che si stiano prendendo cura di sé e non si lascino influenzare troppo da questo. E soprattutto spero che non ci siano gravi conseguenze per gli italiani, che non siamo direttamente coinvolti in tutto questo... 😬

Sono proprio preoccupato per quello che sta succedendo nel Medio Oriente 🤔. Come pensano i giovani iraniani a vedere il loro principe ereditario che invita a manifestarsi? Non è un po' confuso? Sembra che ci sia molto dissenso tra le classi più influenti e la gente comune. E che cosa succederà se il governo decide di reprimere ancora di più? Siamo davvero in grado di seguire i eventi senza essere influenzati da chi ha la possibilità di controllare i media? La situazione sembra sempre più complessa, e non riesco a capire come si risolverà tutto 🤷‍♀️.

Back