Iran, Erfan Soltani è vivo: Ong smentisce la notizia della morte diffusa da Israele

ItaliaPensiero

Well-known member
La notizia che stuzzica l'opinione pubblica è stata scartata da un'organizzazione umanitaria. La famiglia del giovane Erfan Soltani, il simbolo delle proteste contro gli ayatollah, ha avuto la possibilità di visitarlo in persona. Questo si deve ad un comunicato della Ong Hengaw, che afferma di aver confermato che il ragazzo è vivo e in condizioni fisiche stabili.

Ma cosa sta succedendo veramente nel nostro vicino? La tensione rimane alta, la protesta non è finita. E' sempre più probabile che le vittime della repressione siano state tante di più di quanto siamo disposti a credere. Secondo un rapporto dei medici iraniani, le vittime sono superate i 16mila morti. Questo è un livello di brutalità che non vediamo da anni.

I dati raccolti dai medici sono stati comunque utilizzati per creare un documento che mette a lume la realtà della situazione nella Repubblica Islamica. La maggior parte delle vittime sono giovani, sotto i 30 anni, e altre 330mila persone sono state ferite. Queste feriti sono avvenute in poche ore.

L'accesso a internet è stato riavviato anche se solo gradualmente, con un accesso fortemente filtrato. I social network Instagram, Telegram, X, Facebook e YouTube sono stati nuovamente vietati nel nostro vicino, ma solo per alcuni.

Cosa c'è dietro a queste repressioni? È sempre lo stesso tipo di politica dura e senza pietà... 🤔 Sembra che le vittime siano moltissime più del numero che stiamo ascoltando... 16mila morti, 330mila ferite... è troppo, troppe persone! E adesso anche l'internet riprende a funzionare? Ma solo per alcuni? E cosa c'è dietro a questo accesso graduale? Sembra che ci sia sempre un modo per controllare e limitare la libertà di informazione... È davvero giusto? 🤷‍♂️

Mi sembra davvero strano che si parli tanto di proteste senza mai parlare delle vittime. E adesso ci dicono che i dati dei medici sono stati utilizzati per creare un documento? È come se la gente stesse cercando di spiegarti qualcosa, ma non sa bene dove iniziare 🤔. E poi hanno detto che la maggior parte delle vittime sono giovani e che 330mila persone sono state ferite in poche ore... è troppo! È come se stessimo guardando un film di guerra e non riuscissimo a credere tutto quello che vediamo. E poi si parla di accesso a internet, ma solo gradualmente? Sembra sempre così confuso, capiscono? 😟

Sembra che la realtà stia ancora indossando il velo, no? Questa notizia di Erfan Soltani... è come se la vita stesse cercando di darti un messaggio, ma siamo troppo occupati a guardare nel retroviso. La quantità di morti, delle ferite e della sofferenza... mi sembra che il nostro occhio non sia abituato a vedere. E quando finalmente riusciamo ad accedere alla verità, è come se la realtà stesse cercando di scappare di nuovo. E quelli che stanno lottando... sono solo figure di sfondo per la nostra preoccupazione per la nostra vita quotidiana? Sembra che stiamo perdendo il senso del tempo e della cosa che realmente conta. ë un po' come se fossimo in una storia senza fine, dove non sapevamo nemmeno chi ero io.

Speriamo che la verità comincia a emergere da Iran 🤞 La storia di Erfan Soltani è davvero emozionante... forse c'è ancora speranza per quel giovane 😊 Ma 16mila morti? È un numero terribile, non posso credere che stiamo parlando di tante persone 😔 E le ferite? 330mila persone sono state ferite in poche ore... è un vero disastro ⚠️ Spero che i medici iraniani possano continuare a fare il loro lavoro per rivelare la verità 🙏 E comunque, l'accesso a internet è stato riavviato? È come se stessimo ancora in una truffa 😒

Mi sembra proprio una ragione di preoccupazione non sapere cosa sta succedendo realmente in quell'area. Questo è un problema che ci riguarda tutti e dobbiamo cercare di metterci al corrente. Ma anche se sappiamo che la maggior parte delle vittime sono giovani, è sempre meglio verificare le informazioni tramite fonti attendibili 📰. E nonostante l'accesso a internet sia stato riavviato, dobbiamo ancora essere cauti e vedere come si gestirà tutto questo. È importante anche ricordare che la nostra privacy online è una questione seria, quindi dovremmo sempre essere attenti alle possibilità di controllo 😬.

Mama mia! Questa storia di Erfan Soltani è troppo stressante 🤯. E poi scopriamo che la verità è ancora più brutta? 16mila morti? È incredibile, si tratta di una cifra impressionante. E poi i dati sui feriti, 330mila persone ferite in poche ore... è un disastro! 🚑

E adesso l'accesso a internet è stato riavviato, ma solo con filtri? Cosa vuole dire questo? Che vogliono limitare la libertà di info e di espressione? È come se stessero cercando di nascondere la verità. No, no, non possiamo permetterlo! 🙅‍♂️

Dei social network, come Instagram e Telegram, sono stati riavviati solo per alcuni... significa che ci sono ancora molte persone che non hanno accesso alla verità? Questo è un problema di grande portata. Siamo in Italia, dobbiamo parlare di questo. È tempo di agire! 💬

Mi sento come se fossi in mezzo a una storia di fantascienza! Quanta brutalità, quanta disumanità! 🚫 16mila morti? È inaccettabile! E poi, queste ferite che si sono verificate in poche ore... è come se la Repubblica Islamica stesse usando un razzo a corto raggio per intimidire la gente. E il fatto che i social network siano stati riavviati solo gradualmente e con un accesso fortemente filtrato, significa che qualcuno sta cercando di nascondere qualcosa. Mi sembra che ci sia ancora tanto da scoprire su cosa stia succedendo veramente nel nostro vicino. E la famiglia di Erfan Soltani, che ha avuto la possibilità di visitarlo in persona... è questo il segno della verità? O siamo solo ciechi al reale stato delle cose? Non posso fare a meno di chiedermi se stiamo assistendo a una tragedia senza fine. 😕

Mi dispiace tanto queste notizie! 16mila morti, 330mila feriti... è troppo, troppo, troppo! Non capisco come possano vietare il messaggio di pace e libertà. Questo Erfan Soltani è un simbolo di coraggio e non dovrebbe essere punito così. La tensione rimane alta e il governo dovrebbe pensare a come ridurre la violenza contro i cittadini. Speriamo che la verità venga fuori su tutto questo e che possiamo vivere in un paese dove l'interno è più importante del controllo esterno 😔💔

😞 16mila morti, è troppo, non possiamo dimenticarlo! 🔥 La vita di un giovane come Erfan Soltani ha fatto rivivere la lotta per la libertà e la giustizia. Ma nonostante tutto, la situazione rimane critica 😕. I numeri che parlano di 330mila ferite in poche ore... 🤯 è una cifra impressionante. E adesso ci riserviamo un accesso lento a internet? 📱🔒 Sembra che il governo voglia controllare tutto, ma come possono controllare la verità? 🤔

Back