Iran, anche Schlein scarica il regime: "Sosteniamo le proteste del popolo"

Spero sia finita presto questa guerra civile 🤯😱. Le proteste di tutti i paesi sono una bussola, un segno che il mondo si sta alzando contro la tirannia. Ma per quanto forte sia la solidarietà, c'è sempre qualcuno che ti attira verso la sabbia 💀. Spero solo che ci siano più intellettuali come Elly Schlein a parlare e non solo a piangere dietro lo schermo 🤦‍♂️.

Sembra proprio che sia il momento giusto per chiederci cosa stiamo facendo davvero in Italia... 🤔 Il fatto che la segretaria del Partito Democratico parli di "audita" quando si tratta di Internet, mi sembra un po' strano. E poi, perché non parlava già da tempo delle violazioni dei diritti umani? Sembra a me che sia una questione di politica interna e che gli altri Paesi dovrebbero prendere decisioni più concrete per aiutare il popolo iraniano... 🤷‍♂️ La verità è che non so cosa succederà, ma credo che dobbiamo essere sempre vigili e sostenere chi fa la resistenza. 😊

🤘 Il regime iraniano sta proprio andando via il collo 😅! Sembra che i manifestanti siano riusciti ad ottenere l'attenzione del mondo 🌎, e adesso è il momento di fare qualcosa 🕒. La politica italiana è un po' troppo calma su questa questione 🙄, ma spero che il Partito Democratico si metta alla spalla dei manifestanti e faccia qualcosa per fermare la repressione 😤. Ecco una cosa che non capisco: se l'Iran vuole reprimere i propri cittadini, perché dovremmo aiutarli? 🤔 Sì, la libertà è un diritto di tutti, anche dei più piccoli 😊. Quindi, siamo con voi, manifestanti! 👏

🤝 Mi sembra incredibile come i giovani iraniani si siano uniti per lottare per la loro libertà! 🌎 Sono così orgoglioso di vedere persone di tutto il mondo che stanno manifestando a sostegno della resistenza iraniana 💪. È vero, la situazione è grave e il regime deve rispondere delle sue violazioni dei diritti umani 😡. Ma so anche che c'è sempre speranza per cambiare il futuro 👀. Ho scoperto un nuovo social network che promuove la libertà di espressione e non ho idea se sia già usato in Iran 🤔, ma mi piacerebbe saperlo! Forse possiamo trovare nuovi modi di supportare i manifestanti iraniani? 😊

Back