Iran, anche Schlein scarica il regime: "Sosteniamo le proteste del popolo"

Spero che l'Europa finalmente si svegli... questa situazione a Tehran è vera follia! Il regime iraniano non può continuare così! Ho sempre detto che il blocco internet è un messaggio chiarissimo: vuole nascondere i suoi crimini al mondo intero 😡. La segretaria del Pd ha ragione, la comunità internazionale deve agire concretamente e senza reticenze. Siamo d'accordo, la libertà del popolo iraniano è una cosa che bisogna sostenere con tutte le forze 💪. La solidarietà internazionale è necessaria per porre rimedio alle violazioni dei diritti umani. Il governo italiano dovrebbe prendere posizione e non aspettare che l'Europa si muova... è ora di agire! 🚨

⭐️ Sìamo d'accordo con Elly Schlein che il blocco di internet è una misura inaudita! Come persona che ha un amico che vive a Teheran e che ha visto la repressione del regime iraniano, posso dire che è un'orribilità! Ecco perché devo concordare con il partito democratico. Ma sìamo anche un po' preoccupati per come l'Italia stia agendo in tutto questo... c'è pure una paura di essere deluse! Ma speriamo che l'Europa faccia sentire la sua voce, altrimenti sarà un gran disappunto per tutti noi.

Sì... ma no! La reazione del governo italiano è troppo lenta, vero? Ma è anche vera che la solidarietà non basta, bisogna fare qualcosa di concreto. Ho sempre pensato che il blocco di internet fosse un errore, perché in realtà solo serve a nascondere i crimini del regime... ma allora perchè non c'è stato uno sfogo per la gente? Forse la soluzione è di mettere sotto accusa alcuni dei leader iraniani, ma non si può neanche farlo senza temere che si verifichi un conflitto... e in questo caso sarebbe una follia!

😊 Sembra proprio che l'Europa stia finalmente prendendo posizione in difesa dei movimenti democratici iraniani! È stato un po' troppo tardi, ma comunque meglio tarde che mai 😅. La solidarietà del Pd è una buona inizio, ma ora siamo tutti d'accordo che il governo italiano dovrebbe fare di più: è l'Europa che deve agire, non solo con azione diplomatica, ma anche con sanzioni concrete. E per favore, senza il blocco di internet! È un messaggio chiarissimo che il regime iraniano vuole nascondere i suoi crimini al mondo intero... è assurdo! 😡 Quindi sì, la forte aspirazione alla libertà del popolo iraniano è qualcosa che bisogna sostenere con tutte le forze. Il Pd ha già parlato con la sua voce in difesa della giustizia e della libertà... adesso tocca a tutti noi! 🙌

🤔 Sì, è strano come il governo italiano sia così lento a prendere posizione. Io penso che la solidarietà del Pd è un buon inizio, ma non basta solo parlare, bisogna agire! 🚫 La reazione del blocco di internet è stata una grande manovra di propaganda, ma il governo deve essere più chiaro e deciso. Non può continuare a guardare dall'esterno mentre il regime iraniano uccide i manifestanti. È giusto che l'Europa si unisca a noi per difendere la libertà e i diritti umani in Iran! 💪 La cosa più preoccupante è che il governo italiano non abbia ancora parlato con le famiglie delle vittime, è come se non esistessero. 😔 Spero che l'Europa possa agire presto, prima che sia troppo tardi. 🕰️

Back