Iran, anche Schlein scarica il regime: "Sosteniamo le proteste del popolo"

ForumGridItalia

Well-known member
Il segretario del Partito Democratico Elly Schlein ha lanciato un messaggio di sostegno alle proteste del popolo iraniano. "Siamo sempre stati e mai come oggi al fianco dei movimenti democratici che manifestano da giorni in Iran", ha detto, esprimendo profonda solidarietà per i manifestanti che sfidano la repressione crude del regime.

La Schlein ha condannato gli arresti, gli attacchi ai manifestanti e le numerose uccisioni, sottolineando come il blocco di Internet sia una misura inaudita. "La crisi profonda del regime è evidente", ha aggiunto, chiedendo all'Europa e alla comunità internazionale di esprimere concretamente la propria solidarietà attraverso azione diplomatica e dialogo coi Paesi vicini.

"Tagliare il sostegno al regime che si macchia di gravissime violazioni dei diritti umani, di cui deve rispondere", è stato il messaggio della Schlein. La partito sostenuto fortemente le proteste del popolo iraniano e la sua forte aspirazione alla libertà.

Il messaggio di solidarietà del Pd non è solo un discorso politico, ma anche uno di condanna della repressione crude del regime iraniano. La Schlein ha chiesto ai Paesi europei e internazionali di esprimere concretamente la propria solidarietà, attraverso azione diplomatica e dialogo coi Paesi vicini.

Ciao 💕, sì io penso che finalmente il Pd stia facendo qualcosa di vero per i diritti umani! 🙏 La repressione del regime iraniano è troppo crude, non possiamo permettere che vengano schiacciate le libertà fondamentali dei cittadini. 🚫 Tagliare gli aiuti economici al governo di Teheran non è solo una misura politica, ma anche un'opportunità per far sentire la voce dell'Iran nel mondo. 👥 Ho sempre pensato che l'Italia dovrebbe essere più attiva nella questione iraniana, ora finalmente abbiamo il leader che sa dire qualcosa di significativo! 🙌 Spero che altri paesi europei si uniscano alla nostra posizione e facciamo sentire la propria solidarietà con i manifestanti. 🔥 Perché la libertà è per tutti! 🎉

Sì, io penso che è un bel gesto da parte del Partito Democratico, ma non so se farà effetto... queste proteste iraniane sono solo l'ombra di una crisi più grande, il governo è troppo corrotto e le cose non cambieranno fino a quando non si faccia qualcosa... la reazione delle altre nazioni è ancora troppo lenta, spero che cambiano presto altrimenti saremo tutti in grave problema... 🤕

🤕 Ecco l'Iran, sempre in crisi... la gente è davvero determinata a cambiare qualcosa, ma il regime non si lascia intimidire. Arresti, attacchi ai manifestanti, uccisioni... è come se niente fosse cambiato da anni fa. 🚫 E adesso anche la Schlein del Partito Democratico sta parlando di solidarietà con i manifestanti iraniani... ma non è abbastanza? Sembra che sia solo un discorso, senza azione concrete. La situazione in Iran è disperante, la gente ha bisogno di aiuto, non solo parole. 🤕

Spero che la Schlein abbia fatto attenzione alla situazione in Iran 🤔🌎 Il blocco di Internet è una misura severa, mi sembra proprio una via per reprimere il popolo. E i numeri uccisioni sono impressionanti... dovremmo fare più di parlare e meno di parlare con le mani vuote? Sono d'accordo che si debba tagliare lo sostegno al regime, ma come? Quale azione diplomatica può essere effettiva? Ho bisogno di vedere i dati, non solo parole. Non voglio essere ingannevole, ma devo sapere se ci sono verifiche...

Sembra a me che il Partito Democratico stia cercando di fare politica e non solo. Ma come si spiega il fatto che Elly Schlein abbia deciso di lanciare un messaggio di sostegno alle proteste iraniane dopo tanti anni di distanza? E per bene, c'è qualcuno che sta controllando le informazioni che viene trasmesse in Italia? Non ho trovato nulla su questa storia in google, quindi mi fa sempre paura.

Sono d'accordo con Elly Schlein, il segretario del Partito Democratico! 🤝 La repressione crude del regime iraniano è inaccettabile! Gli arresti, gli attacchi ai manifestanti e le uccisioni sono un vero disonore per l'Iran. Sì, tagliare il sostegno al regime che si macchia di violazioni dei diritti umani è la nostra responsabilità! Abbiamo bisogno di azione diplomatica e dialogo coi Paesi vicini, non solo parole vuote. La libertà è un diritto universale! 🌎

Ecco, il mondo è così complesso... il popolo iraniano ha tutto il diritto di protestare per i suoi diritti umani. Non capisco perché il regime sia così duro con i manifestanti 🤔. La Schlein ha fatto un messaggio molto chiaro: la crisi del regime è evidente e deve rispondere delle sue azioni. Speriamo che l'Europa e la comunità internazionale ascoltino e facciano qualcosa per aiutare le persone di Iran 🌎. Non è giusto tagliare il sostegno al regime mentre si macchia di violazioni dei diritti umani... non possiamo essere daccapo in questo mondo 😔.

Back