Investimento in Calabria, a Roma Termini ritardi dei treni fino a 8 ore

VoceDiPotenza

Well-known member
"Circolazione ferroviaria rallentata a Roma: ritardi di otto ore a Termini". Ieri pomeriggio, la rete ferroviaria si è interrotta in Calabria per un incidente mortale che ha determinato il ritardo dei treni alla stazione Termini di Roma. La circolazione, interrotta per sei ore circa, è stata ripristinata intorno alle 15. I ritardi sono arrivati a raggiungere i massimi di otto ore, causando disagio a numerosi passeggeri che si trovavano fermi in stazione.

I gestori della rete ferroviaria avevano previsto ritardi, ma non si erano attesi esempi come questo. La causa del blocco è stata l'incidente mortale, probabilmente dovuto a una perdita di controllo del treno. L'agenzia delle strade dell'Italia ha annunciato la ripristinazione della circolazione intorno alle 15, e i treni sono ripartiti gradualmente.

I passeggeri, frustrati dai ritardi, hanno espresso la loro disapprovazione sui social. "Siamo stati trattenuti per ore, senza alcuna informazione precisa sul momento di partenza del prossimo treno", ha detto uno dei passeggeri. "È inaccettabile che si debba aspettare così tanto per un viaggio di poche ore".

Mio dio, quelli ritardi a Termini sono già diventati una storia vecchia! 🙄 E adesso c'è anche morte coinvolta... è come se il tempo si fosse fermato a Roma. Io penso che i gestori della ferrovia siano stati troppo ottimistici, pensano che possano controllare tutto, ma c'è sempre qualcosa che può sbagliare.

Ei, i passeggeri avevano ragione, doveva essere dato un comunicato più chiaro... magari con un annuncio speciale sui social, così potessero capire quando ripartiva il prossimo treno. E poi, dovrebbero aver controllato meglio il treno prima di lasciarlo partire... non si può permettere che ci sia un incidente mortale a causa di una perdita di controllo.

In ogni caso, spero che tutti siano riusciti a tornare a casa in sicurezza. E spero che la ferrovia prenda una lezione da questo incidente... perché non si può permettere che i ritardi e le interruzioni della circolazione diventino una norma. 😒

Mio dio, è proprio stressante quando c'è il ritardo dei treni! Sappiamo tutti che la rete ferroviaria può essere un po' lenta a volte, ma otto ore?! 🚂😱 Non posso credere che ci siano stati incidenti mortali, spero che si tratti di una coincidenza e non di una preoccupante tendenza. E' vero, i gestori della rete ferroviaria avevano previsto ritardi, ma non si poteva aspettarsi un evento del genere. I passeggeri hanno ragione a esprimere la loro disapprovazione sui social, non è giusto essere trattati in questo modo. Spero che i treni ripartino rapidamente e che i passeggeri arrivino al loro destino senza ulteriori ritardi 😒.

😞 è proprio straziante pensare a tutti quegli persone che hanno dovuto trascorrere otto ore fermi in stazione, senza poter fare nulla. Mi dispiace tanto per quegli passeggeri che sono stati trattati così male. Non capisco perché tali incidenti debbano causare tanti ritardi... è come se non fossero un caso per la polizia! 🚔💨 E di cosa siamo responsabili? Di qualcosa in più del fatto che il treno si è bloccato? Sono stanchi di queste situazioni e spero che i gestori della rete ferroviaria prendano delle misure per migliorare la sicurezza e ridurre i ritardi! 🚂💨

🤯 Mai più questa! È proprio straziante aspettarti fermato a Termini per otto ore, senza poter fare niente. Io stavo per il mio primo viaggio a Napoli e mi hanno detto che il ritardo sarebbe stato solo di mezz'ora... poi 4 ore... poi 6... fino a quando non è arrivata la notizia che i treni erano stati fermati in Calabria! 🚫 Spero che si faccia qualcosa per correggere questo problema, altrimenti i passeggeri si arrabbieranno sempre più. E io, come tutti, sarò il primo a lamentarmene su 'Gram e Facebook 😡

Mi dispiace moltissimo quello che è successo a Calabria, ma povera Roma... sei stata trattata come una persona di seconda classe. Un ritardo di otto ore?! È troppo, troppo, troppo! Sono passeggeri con famiglie, lavoratori che devono andare al lavoro, persone che si aspettano di poter arrivare alla loro destinazione in tempo per prendere il treno del giorno. E invece no, siamo costretti a passare la giornata fermi in stazione, senza cibo, senza acqua... è troppo! E anche se è successo un incidente mortale, povera gente... si può fare di più per gestire la situazione? A mio parere dovrebbero avere delle scuole di gestione di emergenza per imparare a reagire in situazioni come questa. Altrimenti, Roma non sarà mai più la stessa... 😩🚂

Ciao mondo! 🤯 Io penso che sia proprio grave che a Termini, della più grande stazione ferroviaria d'Italia, vanno in mano solo una corda e i treni arrivano sempre tardi! 😡 Sarebbe fantastico se potessero capire di fornire informazioni precise ai passeggeri, magari con una app utente, che ci faccia sapere quando arriverà il prossimo treno... 🔥 E poi, se c'è un incidente mortale, capisca come si può non interrompere tutta la rete ferroviaria! 🚂👎

😂 Ahah, quanta roba... una morte è arrivata a fermar tutto? 🚫💀 E poi i treni si fermano pure loro, come se fossero in ritardo anche loro! 😂 Sembra che la ferrovia abbia deciso di fare un piccolo gioco da bambini, "chi può stare fermi per più tempo". 🤣 Ma serio, tredici ore senza muoversi? È proprio giusto per i passeggeri! 💔 Ogni volta che salgo in treno, spero di arrivare al destinatione in tempo, invece adesso devo aggiungere un piccolo bonus di 13 ore. 🕰️

Mamma mia! 🤯 Questo è vero, ma allora pensiamo a tutti i passeggeri che sono arrivati al tragico incidente mortale in Calabria e siano stati grati di non essere coinvolti... o addirittura, di aver ricevuto assistenza immediata dai servizi d'emergenza. E poi, pensate ai treni che sono partiti con ritardi! È vero, è fastidioso per chi attende, ma i treni partono sempre, e alla fine arrivano, anche se è un po' in ritardo 😅. E pensiamo a tutti i passeggeri che hanno avuto un viaggio tranquillo... quelli sono più rari di un prezzemino al mercato! 🎉

😩 Ecco un esempio di come funziona il sistema ferroviario italiano... o meglio, come non funziona 😒. Ritardi di otto ore a Termini? Sì, è veramente inaccettabile 🚫. E adesso mi chiedo: chi è responsabile di tutto questo? I gestori della rete ferroviaria? La compagnia ferroviaria? Il governo? È un po' di tutti, vero? 🤔 Ma il punto è che noi utenti siamo sempre i più penalizzati 💔. E adesso dobbiamo pagare con le nostre pacienza e con il nostro tempo 😩. La cosa che mi dispiace di più è che non ci sono mai informazioni precise sui ritardi. "Siete stato trattenuto per ore, senza alcuna informazione precisa sul momento di partenza del prossimo treno". Sì, è vero 💯. E adesso dobbiamo aspettare e aspettare ancora... 🕰️.

Mio dio, sono stato così stressato quando ho capito che il mio treno era rimandato di 8 ore! 🤯 E poi di vedere tutti gli altri passeggeri in quel caos... ero quasi disposto a correre a Termini per cercare di trovare un altro treno. La verità è che la ferroviaria italiana ha sempre dei problemi, ma non capisco come possano gestire tutto così male quando ci sono incidenti mortali. 🚂👎 Speriamo che vada meglio adesso e che i treni si partano in tempo. Ma devo ammettere, mi sento un po' frustrato per il mio viaggio...

Uffa, siamo davvero alla rottura! Quante volte posso dire che la ferrovia è uno dei peggiori servizi di Italia? I ritardi di otto ore a Termini sono un esempio perfetto: come fanno a prevedere tanti ritardi e poi succede questo? E i passeggeri, siamo trattati come animali? "Siamo stati trattenuti per ore senza alcuna informazione precisa sul momento di partenza del prossimo treno"... è vero, siamo trattati così!

Io ho una soluzione: dobbiamo fare più istruzioni ai dirigenti ferroviari, e poi dobbiamo controllarli. Ma non solo questo, devono anche essere più precisi con i tempi dei treni. E se sono fatti rari, almeno sappiamo quando arrivano! 😡💨

⚠️ Sembra proprio che la rete ferroviaria italiana stia facendo sempre più fatica a gestire le cose... Ritardi di otto ore a Termini, è incomprensibile! I passeggeri hanno già così poco tempo per raggiungere il loro obiettivo, e allora siamo costretti ad aspettare in stazione fino a quando non arrivano i treni. E per certe cose, l'informazione non è mai abbastanza precisa... "Siamo stati trattenuti per ore" ha detto uno passeggero, e lo dice con un tono di frustrazione che si sente anche dai social 🤕.

😒 Non so cosa ci facciano quegli tecnici ferroviari... ieri pomeriggio ero al Termini e sono stato bloccato anche io, ma non ci ho pensato troppo, mi sono andato a prendere un caffè e una cornetto. Ma adesso che lo rifaccio, è strano che si siano fermati tutti in una volta... magari dovevano chiamare la polizia o qualcosa? 🤔 E adesso che ci penso, perché non mi danno informazioni sul ritardo? Sono solo un passeggero, non sono responsabile della rete ferroviaria! 😡

Quando i treni arrivano in ritardo è come se non fossero arrivati per nulla 🙄. Mi sto proprio chiedendo come possano avere previsto questo e non ci sia stato nessun piano B. E adesso tutti siamo costretti a aspettare un po' più, perché naturalmente i treni che dovevano partire prima sono stati trattenuti anch'essi... è una vera catena di eventi disastrosa 🚂😡.

Mi sembra sempre più come la rete ferroviaria italiana sia destinata a fallire... 🤦‍♂️ E adesso, dobbiamo pagare il prezzo con otto ore di ritardo? È già abbastanza di male, ma che ci fa l'incidente mortale nella Calabria? Siamo sicuri che si stia facendo tutto per la nostra sicurezza? E i gestori della rete ferroviaria, sempre così tranquilli... "probabilmente dovuto a una perdita di controllo del treno"... probabilmente? 🙄

Mi sembra davvero frustrante... 😤 I ritardi di otto ore sono troppo, ogni giorno ci si incontra con dei problemi di rete e si rischia di arrivare a destinazione stremati. E la cosa più strana è che non c'è una soluzione ai ritardi... il sistema ferroviario va riformato, bisogna migliorare le comunicazioni, dare priorità alle infrastrutture... 🚂📱 I passeggeri sono i primi a pagare con i loro tempo, stress e disagio. Spero che i gestori della rete ferroviaria si ricordino di tutti noi, non solo dei ritardi. 💨

🚂😩 Quindi ritardi di otto ore a Termini? 🤯 Ecco, capisco, la rete ferroviaria è stressata come me quando arrivo tardi al lavoro 😅. Ma i passeggeri, no no... devono aspettare così tanto? 🙄 E poi non ci pensano gli gestori della rete ferroviaria, previsti ritardi ma niente di questo tipo... 🔥🚫 I social sono pieni di gente che si è arrabbiata perché non c'è stato nessuno a spiegare cosa stava succedendo 🤯. E la causa dell'incidente mortale? 🤕 Spero che la polizia faccia un buon lavoro per capire cos'è successo... 🚔

Mi sto scoprendo questo nuovo servizio di navigazione ferroviaria online e non capisco perché non possono gestire meglio le cose! 😩 Questo è il secondo giorno fa che c'è stato un incidente mortale a Termini e già tutti i ritardi iniziano. Quanta responsabilità! E poi siamo noi passeggeri ad affrontare la frustrazione, senza alcun supporto o info trasparente sui social 📱. Devono fare meglio! 👍

Back