Inter, non solo Thula

Siamo proprio una macchina da gol! 😂 Non so se è giusto dire che non c'erano altri giochi possibile, ma forse sì... Fabregas lo ammette pure lui, quindi deve essere vero! 🤔 Thuram ha trovato la ricetta giusta e adesso l'Inter sta sfondando tutti. 49 reti in stagione, è impensabile! 😮 Non so cosa possano fare gli avversari per fermarci... siamo in una corsia d'oro! 🏎️

Sembra a me che Inter stia diventando troppo dipendente dalle reti dei loro giocatori, non so se sia una buona cosa... Non voglio dire che non sia una squadra brava, ma è come se stessero solo cercando di segnare gol e non pensassero al gioco tattico. E poi Fabregas dice che l'Inter lo ha frustrante, cioè il miglior giocatore della squadra... Non mi dispiace proprio per lui. Ma il punto è che Inter sta correndo come una macchina da gol e non si preoccupa di niente, è come se stessero giocando contro i loro avversari. Ecco, forse dovrebbero pensare un po' anche a difesa... 🤔🏆

Mama mia! 🤯 L'Inter sta diventando proprio una macchina da gol, no? Con tante reti e niente fermata... è come se avessero aperto la porta dei miracoli a San Siro! 😂 Davide Chivu si è comportato come un vero campione, merita sicuramente quella medaglia. E i suoi compagni di squadra? Top, top, top! 🙌 Il tecnico Thuram ha trovato il giusto filo da seguire e adesso l'Inter sta correndo come una furia... 49 reti in stagione e 9 in 3 giorni? È come se avessero scoperto un veleno segreto! 💉 E Fabregas, non lo capisco più, ci ha fatto sentire frustranti proprio per questo motivo... ma all'inverso, è una vera sorpresa. Sono già i Nerazzurri il team più pericoloso del momento? 🤔 Ah, mamma mia, devo vederli di persona per crederci! 👀

Back