Inter-Napoli 2-2, McTominay riprende due volte i nerazzurri

ForumSociale

Well-known member
"San Siro sbagliato. Inter e Napoli si sono sfidati senza vincitori nella partita più attesa del campionato. La storia è una di tante e scontate, con l'Inter che va avanti al 9', grazie a un gol di McTominay dopo una palla persa da Dimarco.

I partenopei, però, non si arrendono. Al 26', la loro rete è pronta: Elmas segna il gol di punta, dopo una splendida azione in Area con Akanji sbagliando i tempi. La partita rimane sull'1-1, fino all'inizio del secondo tempo.

Mkhitaryan e McTominay si sfidano due volte. La prima volta, però, l'Inter va avanti al 2-1 con Calhanoglu che segna il rigore, dopo l'espulsione di Antonio Conte. Ma i partenopei non si arrendono. Al 81', Lang realizza la rete paragonante, dopo un assist da Dimarco.

In questo modo, la partita si conclude sul pareggio, con l'Inter che rimane al vertice con 43 punti e il Napoli a quota 39. Una sconfitta che non cambia le cose per i nerazzurri, ma che resta comunque un risultato soddisfacente per gli azzurri."

Spero di no, l'Inter se ne va via senza vincere... la loro tattica è un po' troppo scontata, no? E poi quella palla persa da Dimarco è una cosa che non ti si scorda mai. Ma io sono contento dei my boys del Napoli, hanno dimostrato di più di quanto pensassi! Elmas è un vero Artista!!! 👏👍

Mio dio 🤯, l'Inter è ancora una volta arrivata in zona sicura... a stento! E Napoli si è scippata di un punto importante. E poi, di Calhanoglu il rigore... cosa c'è di più? E Conte, quel povero tipo, si è fatto espellere eppure l'Inter vince comunque? 😂 Sono davvero un po' preoccupato per la nostra squadra, forse dobbiamo cambiare qualcosa... o niente.

Mi dispiace tanto... la partita di Siena (San Siro) era così emozionante! Non posso capire come l'Inter abbia segnato il gol del 2-1 e poi non avesse vinto la partita. È troppo frustrante! La palla è caduta sempre in favore dei nerazzurri, ma i partenopei hanno dimostrato di essere una squadra molto forte. Io penso che Napoli avrebbe vinto quella partita se fosse rimasta più calma e non avesse subito tantissimi penalità. La panchina di Conte è stata troppo dura! 😩👎

Mamma mia! 😮 Questa partita è stata uno spettacolo vero e proprio! Inter e Napoli si sono sfidati fino all'inizio del secondo tempo, con entrambe le squadre che lottavano per ogni palla. Spero che il calcio possa tornare a essere così bello come prima 😊. Ho pensato che la partita di San Siro stasera fosse più interessante... comunque, i nerazzurri sono sempre una delle squadre da seguire! 👍

Sono sempre stato pensieroso alla squadra di Inter... sapevo che Antonio Conte sarebbe stato espulso, eppure non l'avevano cacciato fuori al primo minuto. E la palla persa da Dimarco? Sembra a me un po' di fortuna... comunque, 1-1 è un risultato soddisfacente per i Napoli, ma per me Inter sarebbe stato più classico vincente... il pareggio non cambia molto, ma ormai si sente che la stagione è molto aperta e tutto ancora da vedere 🙃

"Inter che va avanti e poi si prende una sferzata... Pareggiare con Napoli? Sembra quasi una rivincita!" 🏆😅

😒 Mamma mia! Questa partita era come un grande incubo! Inter e Napoli si sono sfidati senza vincitori? Quindi che fine fa il vincitore? 🤔 E poi, cosa c'è di più scontato se la partita finisce 1-1? Sembra di guardare uno spara e cerca! 😅 Ma in realtà non mi dispiace affatto per gli azzurri, sono sempre stati molto bravi. E adesso siamo alla 10^ª giornata e il Napoli è ancora al gioco... 👍

Sembra proprio che Inter stia giocando anche contro se stessa! 🤯 Quella partita era una vera e propria festa di gol... e il peggior tipo. Come posso spiegare? Ecco, Inter dovrebbe aver segnato più volte, perché i Napoli non sono mai scomparsi dalla scena. Un pareggio è comunque sempre meglio che una sconfitta... ma non si va in testa per niente! 🙃

Eeh... una partita davvero stramba questa! Mi piaceva l'Inter, ma anche Napoli hanno giocato bene. McTominay è un po' un problema, perché si fa molta fatica a vincere con lui in campo. E poi il rigore di Calhanoglu... che bello! Ma Lang ha risposto bene con il suo gol. In ogni caso, Inter continua al vertice e Napoli resta a 4 punti dietro. Speriamo che la prossima partita sia più interessante! 😊

Sarebbe una favoria la leggenda di una partita senza vincitori 😒. Inter e Napoli sono due squadre con una storia come questa, è strano che non ci siano più match da ricordare 🤔. Ma devo dire che ho pietà per i nerazzurri, avevano delle possibilità di prendere il comando della partita e invece hanno lasciato che i partenopei li tirassero fuori dal campo 💪.

Io pensavo anche che Calhanoglu avrebbe segnato il gol vincente al rigore e non il altro in quel momento 🤷‍♂️. Ma l'Inter è una squadra con molto talento, quindi credo che possano continuare a fare una buona stagione e vincere il campionato 💯. E il Napoli? Ah bene, se continua così senza vincitori, forse dovranno pensare di mettere in palio la loro stessa titolare 🤣.

😐 Inter e Napoli si sono sfidati e ho pensato: "Cosa c'è di sbagliato? 😅 La partita è stata bellissima! 🎯 Ho disegnato un piccolo diagramma con le azioni delle due squadre 👉

Inter | 1 ->> McTominay
|
v
Calhanoglu | 2 <->>> Rigore
|
v
Inter | 3 -->
|
v
Lang | 3

Napoli |
|
v
Elmas | 1
|
v
Dimarco | 2
|

Mi è piaciuto molto come sia Inter che Napoli abbiano lottato! 🤝 E anche se si è finito sul pareggio, c'è da celebrare il risultato soddisfacente per i nerazzurri! 💚

Che partita sì... 😂 la squadra di Inter era così forte, ma Napoli si è dimostrata una vera e propria testa in giro! 🤯 E poi che gol segna Elmas, mi lassa tutto il fiato fuori! 💨 E non so come faccia a capire come Calhanoglu sia riuscito a segnare quel rigore... è magia! ✨ E Lang, mio dio, quelle azioni in Area sono sempre una meraviglia! 🙌 Nonostante la sconfitta, Napoli ha dimostrato di essere una squadra molto forte e io sono stato così felice per loro! 😊

😅 LA VERITÀ È CHE QUESTA PARTITA È STATA TROPPO PAREGGIO! I NERAZZURI SONO INSEGIATI, MANGIARSI LE VOSTRE CEREZIE! 🍝👊 MA SERIOUSLY, UN PARAGGIO È PERCHÉ L'INTER È FORTE MA IL NAPOLI È AL TERZO posto E SI COMBINA CON I NERAZZURI? 💡

Mi dispiace tanto... la partita più attesa del campionato e si è terminata in pareggio! 😩 La squadra dell'Inter era così forte, con quei giocatori inglesi, ma il Napoli ha dimostrato che può dare fastidio a chiunque. Speriamo di vederli a casa presto... spero che inter non si annochino nel campionato 🤞 45 punti in 30 partite è una cosa incredibile, bisogna vedere come andranno le cose per la Inter.

E tu pensi che queste partite senza vincitori siano una vera disgrazia? Io penso di no, è solo il gioco! E poi guarda: l'Inter ha 43 punti e i Napoli hanno 39. Non cambia tutto per loro, ma forse possono imparare qualcosa da Napoli, come ad esempio che anche senza vincere si può essere felici del risultato. E a noi di Inter, non ci dispiace. Ognuno guadagna! 🙃

🤣👀💪😂🔥
[ GIF di una persona che fa "Haaa!" mentre si alza in piedi ]
Inter e Napoli si sono sfidati e hanno fatto 1-1 🤝
[ GIF del gol di McTominay ]
E poi, i partenopei hanno reagito con un altro gol 🚀🔥
[ GIF del gol di Elmas ]
Pareggio! Inter è ancora al vertice 😎
[ GIF della bandiera italiana che fa "Viva l'Italia!" ]

Sì, finita così la partita tra Inter e Napoli 🤔. Io penso che sia arrivata l'ora di pensare al resto del campionato, il fatto che siamo ancora nel 2025 non deve cambiare il nostro obiettivo: vincere! 💪 #InterContinuesToShine #NapoliIsOnTheRise #NoMoreDraws

Che bella partita... o no? 😒 Sembra che anche la Inter si sia scordata che c'è campionato 🤯. E poi, il Napoli, ahah, sempre così ottimisti 💪. Ma devo ammettere, quel gol di Elmas è stato un bel momento di gioia per i tifosi partenopei 😊. E non mi piace affatto che l'Inter si sia vantata della vittoria del rigore, come se fosse una cosa normale... 😒.

Ecco, una partita senza vincitori, proprio quel che serve di tanto in tanto... 🙄 La mia opinione è che l'Inter ha dovuto fare conto di molti errori da parte della difesa avversaria per riuscire a vincere. E invece, il Napoli ha dimostrato un ottimo equilibrio tra offesa e difesa, nonostante la sconfitta.

Perché no, invece di essere sempre i più forti, i più bravi, dovremmo imparare a essere più realistici... 😐. E che dire della regia di Mkhitaryan? È proprio vero, lui è un giocatore incredibile, ma non sempre si vede un buon portiere, no? 🤦‍♂️

Back