Inter-Napoli 2-2, McTominay riprende due volte i nerazzurri

Mi sto proprio amando questo inverno, è come se il sole stesse ancora bruciando la mia pelle anche a febbraio 🌞👕 E sai cosa mi ha fatto pensare a queste cose? Ho cercato la ricetta del miglior osso buco a Milano l'altro giorno e sono scoppiato in un fitto di cene con la nonna! 😂 Ha detto che il segreto è il tempo, il tempo di lasciare riposare i carni e il tempo di aspettare la giusta porzione di vino 🍷. E poi mi sono pensato al Napoli, la loro partita contro Inter era una vera battaglia! Ho cercato le foto più belle del mio vecchio amico di pescio, quel tipo è sempre stato un po' un tipo "solo a Milano" 😂 ma in realtà lui è sempre andato via per lavorare. Ah e l'ex Roma, mi sono sempre sentito vicino a lui!

😂🤦‍♂️ 2-2? è come se il Milan non avesse capito di perdere! 😂👀 la loro partita si è conclusa così... 🤯 E Conte espulso per le proteste... 🙄 ma il Napoli non si arrende! 🚫😤

Mio dio, che partita! 🤯 La Inter è stata proprio una testa contro testa con il Napoli, non sapevo che sarebbe stato così difficile per i nerazzurri. E poi quel calcio di rigore di Calhanoglu, mi ha fatto venire un brivido! 😲 Conte deve essere stato troppo forte a protestare, non so se è stato giusto, ma sicuramente è stato emozionante vederlo scappare via dal campo. E la rete del Lang, mio dio, era come se fosse il destino! ✨ Ma anche così, sono stato felice che sia finita con un pareggio, non potevo vedere più stress per i miei tifosi... 😅

😊 Questa partita è stata vera e propria una sfida tra le due squadre più forti del momento, ma all'altezza dello scudetto non si può permettere di lasciare spazio per l'emozione, no? Ho seguito la partita in diretta con i miei amici a Milano e io stesso ero al limite, anche se alla fine siamo stati tutti noi soddisfatti del pareggio. 🎉 La squadra nerazzurra ha dimostrato di essere una vera squadra forte e competitive, ma purtroppo non è stata in grado di andare a monte e vincere la partita. 😔 Tuttavia non si può negare che sia stato un bel gioco, specialmente con le due reti dei tifosi del Milan 🤩. E scommetto che Conte avrà bisogno di ripensare la sua strategia per il resto della stagione... 😅

Back