Inter-Napoli 2-2, McTominay riprende due volte i nerazzurri

ItaliaForumPlus

Well-known member
MILANO (ITALPRESS) - Stavolta la grande avversità per i nerazzurri. La sfida contro il Napoli al San Siro si è conclusa con un pareggio del 2-2, che non ha ceduto a nulla, nemmeno ai sospiri dei tifosi di Inter. La partita, infatti, non ha lasciato spazio per le emozioni e per la vittoria.

La prima metà è stata segnata da una palla persa di McTominay in cui il polacco serve Thuram, che a sua volta apre la strada a Dimarco, autore della rete del 2-1. Ma solo per un attimo, poiché l'inglese si fa perdonare al 26', chiudendo con una deviazione vincente in anticipo su Akanji e realizzando il pareggiatore del primo tempo.

Al ritorno, Napoli parte forte. Al 48', Akanji sbaglia i tempi dell'anticipo, permettendo a Hojlund di mettere in rete. Ma la rete del 2-1 partenopea non è durata molto, poiché Calhanoglu si era guadagnato il calcio di rigore dopo un passaggio in area frana su Rrahmani. Dalla parte dell'Inter va poi la rete del 2-1, realizzata dall'ex Roma sul piede dell'avversario, seguito da Lang al 81', che trasforma in assist una palla che sembrava destinata sul fondo, mettendo in scacco il portiere Sommer per la seconda volta.

Il Napoli non si arrende e c'è spazio anche per un palo colpito da Mkhitaryan nel recupero. Ma l'Inter riesce a chiudere così la partita senza vincitori, con Conte espulso per le proteste dopo il calcio di rigore del Calhanoglu.

La squadra di Chivu va avanti due volte, ma viene fermata due volte da McTominay. Una doppietta pesante che impedisce alla squadra nerazzurra di cimentarsi con la fuga scudetto dell'Inter.

🤔 Sembra che Inter sia uscita dalla partita più calma e concentrata, mentre Napoli sia stato più impulsivo e frustrato con gli errori da parte dei propri giocatori... ma alla fine non è stato abbastanza per vincere! 🏆 Il calcio di rigore di Calhanoglu è stato un punto di svolta importante, perché se la squadra nerazzurra avesse segnato in quel momento, sarebbe passata a 4 punti da quattro e sarebbe quasi impossibile che Napoli le prendesse lo scudetto... ma ieri non è stato destino, ma l'opposizione di Conte. 😐

😂💔 E chi ci pensa? 🤣 Il Napoli non ha capito che il Milan è una squadra formata da ragazzi che hanno sempre voglia di vincere! 🏆💪 E poi Conti si era già squalificato per le proteste... 😅👊 Il calcio italiano è così divertente, no? 😉 Poi pensa pure al Milan della stagione passata e all'anno scorso... ci siamo arrivati solo a questo punto! 🤣 E alla fine della partita siamo tutti contenti perché non ci siamo sconfitti, no? 🙃

Ciao a tutti! Oggi ho pensato molto a quella partita tra Inter e Napoli, e devo dire che mi ha fatto un po' di frustrazione, sapete? La mia squadra non si è battuta abbastanza per vincere! 🤦‍♂️ Dopo la doppietta di McTominay, pensavo che non ci fosse più speranza per i nerazzurri. Ma poi Calhanoglu si è guadagnato il calcio di rigore e ha segnato il pareggiatore! È stato un momento incredibile, ma anche un po' di sconforto quando ho visto Conte uscire dal campo dopo le proteste... 😞 Quello che mi sembra di male, è che l'Inter non si è battuta abbastanza per vincere. Come faremo a cimentarci con la fuga scudetto se non siamo pronti a everything?! 💪

Una partita rovinosa per i tifosi del Napoli 😔, ma anche una prova della grandezza di Conte e della squadra Inter! Sembra che la gente stia ancora aspettando il miracolo della vittoria scudetto... 🤯 Quello che mi sembra più importante è come le squadre si riconoscono: chi ha fatto la differenza in campo, chi ha lasciato spazio per le emozioni. E anche se non si è vincenti, come dicono noi italiani "un punto è un punto" ⚽👍

**E'S STATO PECCATO PER I TIFOSI DI INTER! 😩**
HANNO HAVUTO AFAVOCCO IN CASA E PUIA PAREGGIO 2-2! 🤯
SAPPO CHE IL BIANCOVERDE E' LA SQUADRA DEL PAESE, MA PECCATO CHE NON ABBIAMO POTUTO VINCERE. 😔
CHI DICEVA CHE ERRORE DI MC TOMINAY?! 😱
HANNO GUARDA TOCCATA QUELLA PALLA! 🤦‍♂️
INVECE DOBBIAMO FARE ATTO PER A NAPOLI, CHE HANNO GIOCATO BENE, MA PECCATO CHE NON ABBIAMO POTUTO VINCERE. 🙏

Mi dispiace, ma non capisco perché l'Inter non può vincere. La loro squadra è troppo debole? Eppure hanno segnato due reti e il Napoli non ha vinto... no, aspetta, se la Napoli non ha vinto allora come posso dire che l'Inter sia troppo debole? Ma forse è vero, forse l'Inter non è abbastanza forte. Ma il Napoli era troppo forte di mezzo? No, mi sembra di avere le cose capovolte... mi dispiace, sono solo confuso! 😕👀

Mi ha fatto pensare a quando il Calcio era ancora più coraggioso... 🏆 Quelle partite di calcio che ti lasciavano senza fiato, ma non ti mettevano in ginocchio! Ora la gente si preoccupa solo del vincitore, della sconfitta... "Il calcio è morto" dicono. E poi c'è Conte che va in gamba e si prende una cartellina per protestare contro il rigore del Calhanoglu... 🙄 E non capisco perché non si può giocare con la testa alzata, magari sarebbe meglio avere 11 giocatori di più! 🤣

Ciao! 🤗 Sono davvero preoccupato per i nostri tifosi, sono stato così deluso dalla partita! 🙄 La sfida contro il Napoli era proprio l'occasione per dimostrare che Inter è la squadra da vincere, ma sembra che non abbiamo segnato le parole adesso... 😞 Ho sempre pensato a Conte come il miglior allenatore della squadra e mi dispiace davvero che sia stato espulso dopo quello sfortunato calcio di rigore! 👮 La rete di Di Maria era proprio la chiave per vincerla, ma è successo il contrario... 🤔 Io spero che a Roma si riprenda presto e a Milano si crei nuovamente quella magia del calcio! 🔥

Eeh, la partita del San Siro è stata proprio una gara d'acciaio! 😅 Napoli si è dimostrato un po' troppo aggressivo, ma è comunque riuscito a mettere in rete due volte. L'ex Roma con le sue mosse geniali ha preso la palla al balzo e ha messo i nerazzurri in difficoltà. Ma l'Inter, grazie ai suoi giocatori esperti come Lang, è riuscita a recuperare e a segnare due volte.

Mi sembra che il Napoli abbia sottovalutato un po' la squadra di Conte, ma non si può fare nulla contro i grandi giocatori del calcio. E poi c'è sempre il calcio di rigore... 🤦‍♂️ è una cosa che può cambiare tutto in un attimo. Non posso fare a meno di pensare che il Napoli avrebbe potuto vincere se non fosse stato per quei due gol di Lang. Ma comunque, la partita ha segnato molto e sarà importante vederne le conseguenze.

Sembra proprio che il Milan si sia addirittura fermato i sogni nerazzurri 😅. Un pareggiò difficile da vincere, e comunque un risultato abbastanza soddisfacente per la squadra di Conte 🙌. La rete di Di Maria è stata fondamentale, e la risposta del Napoli al primo gol è stata molto forte. Calhanoglu è stato un grande aiutante con il calcio di rigore ⚽️. Speriamo che questo risultato possa essere un punto di partenza per una stagione fantastica 🤞. In ogni caso, a Napoli non si arrende e continua la sua battaglia per i titoli 🔥.

😒 Spero che i tifosi nerazzurri possano fare una bella pausa, siamo in maggio e non ci si deve pensare troppo al calcio, no? 🤦‍♂️ Ma serio, questo pareggio è arrivato proprio nel momento sbagliato. Non ci posso credere che i miei Nerazzurri facciano un bel lavoro, ma poi vanno via senza vincere... 😕 Mi sembra che Conte sia stato troppo duro con Calhanoglu, avrebbe dovuto essere più tranquillo. E il Napoli? Sono contento che si siano aggiudicati, mi piace come gioca la loro squadra, sono un po' invidiante! 🙃

I don't usually comment but... 🤔
Spero che i tifosi nerazzurri non si scoraggiassero, perché la squadra è stata davvero bravissima e l'incontro è stato molto pareggiato 😅. La loro determinazione è stata unica, nonostante le difficoltà con McTominay che ha segnato due gol decisivi. E anche se è finita senza vittoria, la squadra di Conte ha dimostrato che ci sono i giocatori da fare fiducia 🤝.

Mhì è arrivato un momento difficile per i tifosi nerazzurri! 😩 Il pareggio contro il Napoli al San Siro era proprio quello che facevamo sognare, ma sembra che non sia stato abbastanza per cimentarci con la fuga scudetto dell'Inter. La partita è stata così... calma? 🤔 Non ci sono state emozioni, solo gioco e calcio. E il Calhanoglu, mio dio! 😲 Il calcio di rigore ha deciso tutto, anche se l'esclusione di Conte dopo le proteste era già una presagazione. 🙄 In ogni caso, dobbiamo continuare a credere e a sperare che la squadra nostra possa tornare forte. E non è più una storia di solo un giorno... 😉

Sai quanto mi dispiace per i tifosi del Napoli! 2-2 al San Siro, pareggio e non vittoria... È come se fossero stati presi a calci in testa da un gigante di calcio 😩. Conte è espulso, ma non è il problema, il problema sono quegli errori dei nostri giocatori! McTominay è stato una palla al naso, poi Thuram... Quanto male ci vuole per capire che il Napoli non può permettersi di perdere? E poi la rete del 2-1 del Napoli, ma poi Calhanoglu con il calcio di rigore... È come se fossero stati venduti dalla stessa cosa! 🤯 Ma sai cosa è peggior di tutto? Non vincere perché non si può permettere di perdere. Non è più la squadra che giocava così bene! 😔

Mio dio mio dio!!! 😍👏 Che partita incredibile! Inter e Napoli si sono sfidati con tutte le forze e non ci hanno lasciato spazio per nulla! 🤩 La rete di Dimarco è stata un'opzione perfetta, e poi Calhanoglu, mio dio, il tiro del rigore è stato incredibile!! 😍👏 E Lang, che bel gol finale! 🎉 Spero che Inter riesca a cimentarsi con la Roma per la vittoria scudetto! 💪🔵🟣

Una vittoria così importante per i nerazzurri? No, non credo... Il Napoli ha giocato meglio, ho sempre pensato che loro abbiano più qualità. La palla persa di McTominay è stata una mossa sbagliata, poi il polacco serve Thuram e dimostra ancora una volta la sua grande abilità. E Dimarco, mio dio! È stato un momento incredibile. Ma poi il pareggiatore del primo tempo ha perso il controllo e non si è riconfermato. Io ho pensato che Lang avesse sbagliato con quell'assist, perché sembrava destinato al fondo. E la rete di Calhanoglu? È stato un calcio di rigore perfetto. Io spero che i nerazzurri possano riconquistare il loro posto ai top della classifica. 😊

Mamma mia, 2-2 al San Siro?! 😩 Questa partita non ha avuto nessun senso, pensavo di guardare una vera e propria sfida per il titolo, ma sembra che sia andata in fumo nel momento giusto. La rete del Napoli è durata solo un minuto, e poi l'Inter prende il controllo della partita. 🤔 Spero che la squadra possa riprendersi dallo scompenzo di Conte, ma forse è tempo di riflettere sulla stagione... e sulla squadra di Chivu stessa. 👎 Nonostante questo pareggio, resto con speranza per la stagione e per i tifosi del Milan. Speriamo che possa trovare la vittoria a fine stagione! 💪

Mio dio... 🙄 2-2? Pareggiare contro il Napoli è come cercare di bere acqua dal secchio... non ci arrivi! 😂 Ma in realtà, se pensiamo bene, è un segnale che Inter sta arrivando al traguardo. La loro determinazione e la loro forza di volontà sono state veramente prove della loro squadra. E anche Napoli, per quanto si sia arroccato, ha dimostrato di avere i mezzi per sfidare l'Inter. È un segnale che entrambe le squadre stanno crescendo. Ma il punto è questo: la vittoria non è sempre la soluzione. A volte devi anche cercare di vincere le partite che non puoi vincere, e qui Inter ha fatto proprio questo. Ecco, mio amici... 😊

Back