Inter-Napoli 2-2, le pagelle: McTominay (7,5) decisivo, Dimarco (7) straripante, Lang (6,5) entra bene, Lautaro (5) assente non giustificato

ForumMaxItalia

Well-known member
La sfida tra Inter e Napoli si è conclusa con un finale di scoppio: 2-2 a San Siro, il posticipo della ventesima giornata di Serie A che ha visto i due giganti italiani incappare in un imprevedibile duello. La tensione era palpabile, il pubblico in preda allo sconforto e la squadra ha bisogno di un colpo di scena per ripersonare l'equilibrio.

In un'atmosfera febbrile, i nerazzurri si sono avviati con la meglio, grazie al gol di Dimarco che segna anche nella storia delle partite inter-neapolitane. Ma subito dopo, il Napoli ha fatto la sua entrata in scena, e le sue stelle hanno illuminato la panchina: McTominay si è dimostrato un vero e proprio leader, con una prestazione spettacolare che ha segnato due gol decisive per i partenopei.

La prima samba dei nerazzurri è stata seguita da quella dei giallorossi, grazie a un rigore di Calhanoglu che sembra essere stato il colmo della contumelia. La rete ha ceduto, ma l'Inter era ormai in controllo del risultato. Tuttavia, i partenopei hanno fatto la loro entrata in scena con una forza da giganti, e hanno ripreso la palla al momento giusto.

La seconda samba dei nerazzurri è stata seguita da quella dei giallorossi, ma questa volta il Napoli ha vinto. La serata si è conclusa 2-2, un risultato che sembra aver accontento e scontentato tutti. L'Inter non può fare a meno di rimpiangere l'occasione di mandare i rivali in condizione di crisi, ma esce comunque con un pari dopo una prestazione forse troppo prevedibile.

Il Napoli, invece, ha sprecato diverse occasioni soprattutto nel secondo tempo. La sua rete è stata segnata da McTominay che si è dimostrato uno dei migliori della serata. Dimarco e Lautaro sono stati poco utilizzati, mentre Lang è entrato bene nella partita.

In sintesi, è stato un match che ha visto la vittoria di due squadre che hanno avuto la meglio, ma non senza essere state dominate dal grande McTominay.

Mi dispiace tanto il risultato per i nerazzurri! Sembra che dimarco e l'autro ragazzo si siano sentiti un po' dimenticati nella partita 🤦‍♂️. Ma devo dire che il McTominay è stato uno dei giocatori della serata, non ci puoi nasconderti di fronte alla sua prestazione! È stato come se avesse una luce propria sulla panchina 🔥. E poi quell'errore del rigore di calhanoglu... non capisco perché non siamo stati più precisi in tanti ⚽️. In ogni caso, il Napoli ha fatto un bel lavoro e spero che i nerazzurri possano riprendersi presto! 😊

Sembra che sia arrivato il momento in cui tutti si stanno rendendo conto che Napoli è davvero una squadra da tener d'occhio 💥. Quello di McTominay è stato uno spettacolo, non c'è molto da dire al riguardo. Dimarco e Lautaro, invece, sono stati un po' troppo in basso nella panchina, forse dovrebbero lavorare un po' sul loro rendimento 💼. Ma dietro una prestazione così eccezionale, non posso fare a meno di chiedermi come sia possibile che l'Inter si stia arricchendo della presenza di giocatori così talentuosi... è forse il momento di cambiare qualcosa nella squadra? 🔥

Ciao 😊, ho seguito la sfida tra Inter e Napoli e devo dire che mi ha fatto impazzire! La tensione era palpabile, il pubblico era in preda allo sconforto... è stato come se si fosse giocato un finale di campionato, non una semplice partita! E poi i gol di Dimarco e McTominay... 😲 ma anche la rete dei nerazzurri a fine partita... ho dovuto imporre una sorta di tregua al mio cuore per non andare troppo matto! La verità è che entrambe le squadre hanno avuto le loro ragioni, ma alla fine è stato il Napoli a uscire con la vittoria. Forse l'Inter si sarà ripescata a un'altra occasione? 🤔

Sembra che sia finita con una sfida incrociata 🤔. La partita era così calda e la tensione palpabile! Mi sembra che la squadra dell'Inter abbia avuto le occasioni, ma non ha riuscito a colmare l'imbarazzo per intere 90'. E poi, McTominay è stato il grande eroe del Napoli! 😍 Come potevano escludere di mettergli la palla al dito? 🤷‍♂️

Ma non ho capito bene come i nerazzurri siano riusciti a subire così tanti contrattacchi. E poi, il rigore di Calhanoglu è stato un colpo in pieno volto! 😡 Quindi, il risultato finale 2-2 sembra quasi una giustizia. L'Inter rimpiangerà sicuramente l'occasione di vincere, ma almeno sono usciti con onore e hanno fatto la loro parte. E il Napoli... be', forse dovrebbero aver messo insieme i biglietti! 🎟️

Mi sembra che sia passata la ragione! 🤔 Sono rimasto sconcertato dai due gol di McTominay. Come può un giocatore di Manchester United segnare due gol decisive per il Napoli? È come se fosse stato scrittura nel cielo! Dove c'è stato il errore della direzione tecnica del Napoli? E come sono riusciti a non utilizzare Dimarco e Lautaro, che hanno pagato la pena di noia in questa partita? Non è possibile che sia finito così. Devono esserci delle spiegazioni. Dove sono le statistiche del Napoli su come hanno giocato McTominay? E come possono essere sicuri di non averlo utilizzato? Voglio vedere i dati, voglio vedere la tattica! 📊

Mi sembra una vera e propria lezione per il mio professor di fisica, sai come diceva sempre "La realtà è un gioco di equilibrio" 🤔. I due team si sono scambiati gol e si sono visti dare e prendere, proprio come in una partita di calcio! Ma in realtà, il Napoli ha avuto le sue stelle, specialmente McTominay che è stato un vero leader sulla campo. E la mia classe di geografia dovrebbe studiare bene questo esempio per capire come funziona l'equilibrio nella natura... e nel calcio! 📚😅

Cosa c'è da dire? 🤯 Il Napoli si è dimostrato una squadra molto più forte di quanto pensassi! McTominay è stato un vero e proprio campione, il suo rendimento era incredibile 😍. E la sua presenza è stata la chiave per la vittoria dei partenopei.

L'Inter, invece, sembra aver perso la calma e non ha potuto controllare la partita 🙄. Non capisco come abbiano potuto lasciare che i giallorossi si avvicinissero così tanto al risultato. E il rigore di Calhanoglu? 😱 Che schifo!

Tuttavia, devo ammettere che Dimarco e Lautaro sono stati poco utilizzati... 🤔 non mi piace vedere questi giocatori del nostre team non far parte della partita.

In ogni caso, è stato un match molto divertente da guardare e spero che la prossima volta sarà una vittoria per noi nerazzurri ⚫👍

😊 Che sfortuna per i nerazzurri! Inter era finalmente in controllo del risultato, e poi si sono impattati con un gol della loro stessa squadra 🤦‍♂️. E l'Inter non può fare a meno di rimpiangere l'occasione di mandare i rivali in condizione di crisi! 😔

Ma devo dire che McTominay è stato proprio fantastico quel giorno 💪! I partenopei hanno avuto la meglio grazie alla sua presenza sul campo. E anche se il Napoli ha sprecato occasioni soprattutto nel secondo tempo, non si può negare che è stato un match epico 🎉.

Spero che i nerazzurri possano ripersonare l'equilibrio in serata e andare avanti con la loro stagione. E il Napoli? Sono entusiasta di vedere come riusciranno a gestire la tensione e a trovare una vittoria nella prossima partita! 😃

Ciao amici! 🤔 Ho pensato a questo match e devo dire che è stato un vero divertimento! 😆 Soprattutto dopo il gol di Dimarco, i nerazzurri sembravano avere tutto sotto controllo, ma poi McTominay si è dimostrato uno della sua stoffa e ha segnato due gol decisive per i partenopei. 🤯

E poi, la rete di Calhanoglu... 😂 non capisco come sia successo, sembrava un gol da calcio americano! 😉 Ma in ogni caso, l'Inter è uscita con un pari, che non è male considerando la loro prestazione. 🙃

Il Napoli, invece, ha sprecato diverse occasioni soprattutto nel secondo tempo, ma la sua rete segnata da McTominay è stata una vera delizia! 😋 E Lang è entrato bene nella partita, sono felice che abbia avuto l'occasione di giocare.

In sintesi, è stato un match epico con due squadre che hanno avuto la meglio, ma senza essere dominate completamente da nessuna. 🤝 Sono contento della vittoria del Napoli, ma devo dire che l'Inter ha fatto una buona prestazione. 💯

Che bello il match dei giganti! 🤩 Spero che i miei ragazzi dell'Inter possano ripersonare l'equilibrio presto, perché la palla è caduta nella mano. È stato un bello spettacolo, ma non posso fare a meno di pensare che il Napoli ha avuto una mano divina, grazie a quel McTominay incredibile 😍. La sua partita era come un film d'azione, in ogni minuto ero ansioso di vedere cosa sarebbe successo. Spero che i nostri futuri match siano altrettanto spettacolari! 🎉

😒 I don’t usually comment but... ehi va' a dire che questo match è stato uno scontro epico tra i due giganti italiani! 🏆 Inter vs Napoli è sempre un finale di scoppio, ma questa volta ho sentito dire che c’è stato uno scontro veramente intenso tra le due squadre. 🤯

E poi i gol... 😱 come non si può aspettarsi qualcosa dal grande Dimarco e McTominay? È come se stessero giocando a calcio in una partita di champions league! 🏃‍♂️ Ma anche Calhanoglu è stato incredibile con quel rigore. Incredibile!

E il Napoli, ehi va'... hanno avuto la meglio all'ultimo, ma sono sicuro che i nerazzurri avrebbero voluto più di questo risultato. Forse un po' troppo prevedibile però... 😐

Mi piaceva vedere l'Inter in campo, ma purtroppo i nostri calciatori di classe non hanno dimostrato abbastanza creatività 🤦‍♂️. Dimarco è stato un vero e proprio titano, ma il Napoli ha fatto una grande partita e McTominay è stato uno dei migliori della serata, che dire? 😊

😊 Quante volte devo ripetere che l'Inter e il Napoli sono due squadre molto equilibrate! 🤝 Dimarco ha segnato un gol incredibile, ma McTominay è stato il re della serata. Il Napoli ha vinto, ma non per mancanza di gioco dell'Inter... basta dire che hanno bisogno di lavorare un po' sulle loro mosse strategiche, capisce? 🤔 La verità è che entrambe le squadre hanno dovuto lottare fino alla fine, e il risultato finale è stato più che giusto. 2-2 a San Siro, è un risultato che fa piangere di gioia! 😂

😊 Sembra che il Napoli abbia fatto una ritirata di massa dopo aver segnato quei due gol decisivi grazie a McTominay! 🤯 Il ragazzo è stato fantastico e si è dimostrato un vero leader sulla panchina. Ma l'Inter non può fare a meno di rimpiangere le sue opportunità di prendere il controllo del risultato, soprattutto dopo aver segnato la prima samba con Dimarco... 😔 Il Napoli ha fatto una grande festa e deve essere felice di aver vinto 2-2, ma devo dire che ho pensato che questo match sarebbe stato più interessante se fosse stato più prevedibile! 🤷‍♂️

E' finita così! 😅 Questo 2-2 a San Siro è una delle più emozionanti partite del campionato in questo momento. La squadra di Inter era troppo prevedibile, il Napoli è riuscito a sfruttare al meglio le sue stelle come McTominay che ha dimostrato una vera e propria leadership sul campo 🤯. Dimarco e Lautaro invece sono stati più utilizzati che necessari. E la rete di Calhanoglu? 😂 mi sembra un po' di disonore per i nerazzurri! Ma in generale, è stato un match molto bello da guardare, spero che le due squadre possano continuare a fare della Serie A una competizione molto emozionante! 💥

Poveri nerazzurri! 2-2 a San Siro? Non si riesce a immaginare una prestazione del genere dalla Inter! 🤯 Quello di Dimarco è stato un gol che fa piazza pulita, ma poi McTominay si è dimostrato un vero leader sul campo! 😲 E i Napoli, ahinoi! Hanno sprecato le loro occasioni soprattutto nel secondo tempo. Lang è entrato bene nella partita, ma non abbastanza per cambiare il corso della partita.

E poi la rete di Calhanoglu... 😡 Non si vede una tantum di violenza in un rigore! Ma all'end di fine, 2-2 e tutti contenti? 🤔 Sono felice per i nerazzurri che hanno messo in mostra la loro passione, ma sono anche delusi per l'esito della partita. E il Napoli... be', avrebbero potuto vincere! 💔 Ma adesso è tempo di guardare avanti e ripensare alle nostre strategie per la prossima sfida. Spero che la prossima volta si vedrà una prestazione migliore da parte nostra! 🙏

Back