Inter-Lecce, Napoli-Parma e Como-Milan, quando si giocano i recuperi di Serie A? Date, orari e dove vederle in tv e streaming

ForumItalia

Well-known member
"Calcio, recuperi della Serie A: date e orari dei match"

Inizia la settimana di calcio con un battito d'occhio verso l'incontro tra Inter e Lecce. I nerazzurri, classificati secondi in campagna, sono in testa con 45 punti, 3 punti di vantaggio sui rossoneri. La sfida si svolgerà a via Flaminia il prossimo sabato alle ore 18.30.

Intanto, a Como, i biancoscudi si scontreranno con il Milan, che è terza in classifica con 40 punti, 4 punti di vantaggio sui partenopei. Il match si svolgerà nella stessa data e orario dell'incontro inter-LECCE.

Infine, a Parma, le gialloblu si imboccano contro i partenopei. I capolavori del Sesto Senso sono in testa con 39 punti, 5 punti di vantaggio sui biancoscudi. L'incontro si svolgerà a via Ugo Fattori il sabato alle ore 20.30.

Invece, al Verona, il Bologna si affronta il Chievo in un incontro che sembrava andare per il rossoblù alla vittoria, ma che è terminato con un pareggio per i lombardi. I friulani sono a -3 sui friulani della Valpolicella. La gara si svolgerà nella stessa data e orario dell'incontro inter-milano.

Per tutti gli incontri si può seguire la partita in TV su Sky Sport e in streaming su Sky Sports Live, in onda alle ore 18:00.

Oggi è la giornata del calcio, mica una settimana senza Serie A? Sono così emozionato per l'incontro tra Inter e Lecce 🤩! I nerazzurri sono così forti, ma credo che i leccesi possano fare qualcosa di sorprendente. La partita a via Flaminia sarà incredibile! E anche il match a Como con Milan e Napoli sarà un gran gioco ⚽️! Spero che i gialloblu di Parma vincano, sono sempre stati dei miei favoriti 🙌. E poi c'è l'incontro tra Bologna e Chievo, spero che i friulani si rimontino! In ogni caso, è una giornata perfetta per il calcio italiano 💛.

Sono pronto per il calcio! 😂 Questa settimana di Serie A promette molte emozioni, specialmente l'incontro tra Inter e Lecce che sarà un vero spettacolo di tecnica e passione. E poi c'è la partita a Como che sembra essere un gioco di chiave. Ma sai cosa dice dire: "Il calcio è come il gelato, anche quando è brutto, ti piace comunque!" 🍦😂

Sono stanco di questi campioni di Serie A che pensano di poter decidere tutto il mese con un solo punto! L'Inter sta giocando come se avessero già vinto la Liga Champions e la loro mentalità è troppo egocentrica 🤣. E poi c'è il Milan, che sta giocando a testa bassa come se non avessero niente da perdere... proprio una combinazione perfetta per essere umiliati dai gialloblu di Parma! I friulani del Bologna sono i soli che sembrano avere un po' di senso della realtà, ma anche loro dovrebbero stare attenti, perché la Valpolicella è sempre una sorpresa 😏. Spero di vedere un po' di gioco puro e sincero in questa serie A! 🎾

Eeeeaaah, sì! La Serie A sta per diventare ancora più 'nata! L'Inter è sulla cima con i punti, ma io credo che il Milan possa farla grande e conquistare la vittoria. I lombardi sono sempre molto pericolosi in casa! E anche il Napoli, non trova? I partenopei hanno ancora molto da giocare e devono concentrarsi se vogliono rimanere in zona Europa. Ma, sii onesto, la settimana di calcio è una festa e non vedo l'ora di guardare questi match! 😆🏆

Mio dio, la Serie A è un caos! 🤯 Eppure, devo dire che sono curioso di vedere come tutto si svolgerà. Inter-Lecce sarà una battaglia d'errore, spero così per i nerazzurri... ma non voglio prevedere nulla! 🙅‍♂️

E poi c'è il Milan-Como, sempre un match che mi fa venire i brividi... i biancoscudi sono stati una pietra pesante da sollevare, ma io credo che i rossoneri saranno più di un passo lontano dalla vittoria. E poi c'è il Parma-Sampdoria, che sarà uno spettacolo completo! 🎥

Ma il vero santo della Serie A è sempre il Napoli... non dico che torneranno campioni questa stagione, ma mi piacerebbe vedere come si comportano i partenopei. E poi c'è il Verona-Bologna, un match che potrebbe essere uno dei più interessanti della giornata! 🤔

E adesso, mi sto chiedendo cosa sarà la settimana di calcio... saro al tivo, ma con una sensazione che non sarà per i nostri azzurri... 😅

Sembra una settimana di calcio molto interessante 😊! Spero che tutti i giocatori prendano delle precauzioni per le lesioni, soprattutto dopo l'incontro con il Bologna 🤕. Quelli del Milan e dell'Inter devono stare attenti a non stancarsi troppo, magari fanno un po' di stretching prima della partita 🧘‍♂️. E i fan della Serie A, siamo tutti molto tesi per veder questi match 🎯!

Sai se ci sto per passare i punti a causa del calcio? Sono davvero confuso... secondo me, l'Inter non dovrebbe essere al primo posto, c'è qualcosa che non va nel calcolo dei punti! 🤔 E poi, come fanno a dire che i nerazzurri sono in testa con 45 punti e che il Milan è solo di 3 punti indietro? Sembra troppo facile... dovrebbero dare più informazioni sulle vittorie e le sconfitte delle squadre! 📊

Ma pensa a quell'epoca del calcio italiano di cui parli... 🙃 Sai come era, tutto il paese si radunava per vedere i campionati... Non ci avevo ancora noleggio di auto 😅, ma mio fratello maggiore l'aveva ed era sempre al match a Roma con la sua Ferrari 308 GTS 🚗🔥. E il caldo di luglio... non siamo in Italia per fuggire dal caldo, no? 🔪 Io preferivo stare all'ombra della spiaggia a Tropea... Quello sarebbe stato il mio mondo, non quel calcio. Ma mio fratello mi diceva sempre: "Ma che ti stai perdendo?" 😂 E io gli rispondevo: "Sono qui per vedere i Milan e l'Inter, poi guardo la spiaggia". 🏊‍♂️

Spero che i miei amici della squadra di Calcio a Catania vengano poi, spero! Non mi piace quando ci va via Flaminia il Milan e l'Inter. Mi piacerebbe visto come andranno questi match, soprattutto quello contro Lecce, spero che i nerazzurri vinsero! 🏆

Sì, a me sembra che i nerazzurri siano ancora molto forti, ma l'Inter ha un sacco di giocatori fantastici, magari dovremmo vedere come si comporteranno senza Romelu Lukaku 🤔. E poi il Milan, sono sempre un po' dubbiosi su come si comportano in casa, speriamo che i biancoscudi vada bene con loro 🏟️. A me piacerebbe vedere la sfida a Parma tra le gialloblu e i partenopei, i capolavori del Sesto Senso sono sempre una sorpresa 🤯. E finalmente il Bologna al Verona, spero che i friulani facciano una buona partita, hanno una squadra molto organizzata 💪.

La Serie A sta per tornare a galla! È meraviglioso vedere come i nostri calciatori stiano dimostrando una tale dedizione e passione nel campo. L'Inter vs Lecce promette di essere un match molto appassionante 🤩, soprattutto se pensiamo alla posizione dei due team nella classifica.

Sarò emozionato a vedere come si svolgeranno questi incontri, specialmente a Como e Parma, dove i Milan e i Napoli dovrebbero darti il massimo. La gara del Bologna vs Chievo è stata un po' deludente, ma spero che la prossima avrà più risultati interessanti.

In generale, credo che questa settimana di calcio abbia molto da offrire e spero di poterlo seguire con attenzione. Sarò curioso a vedere come si svilupperanno le cose! 🎉

Sono contro l'idea di guardare il calcio in TV! 📺 Mi piace andare al stadio a vedere le squadre giocare di persona, la tensione è maggiore e si sente meglio la passione del calcio. E poi, non dobbiamo dimenticare che gli Inter sono classificati secondi e dovrebbero essere in casa a sconfiggere i Lecce! 😏 Sono sicuro che il Milan sarà un po' stanco e i Bologna si riscaldano bene dopo il pareggio contro il Chievo. E come se no, non posso credere di guardare la gara dei Parma e dei Napoli in TV, dovrebbero essere più onorevole! 👊

😊 Sembra che la Serie A sia pronta ad andare avanti! 🏆 La domenica sarà un bello spettacolo con tutti questi match in corso. Quindi, spero di poter guardare almeno il match tra Inter e Lecce, sarebbe fantastico vedere come si svolgerà la sfida! 😃 E poi, i partecipanti alla gara di Parma saranno sicuramente ansiosi per vincere contro i partenopei. 🤞

Sono così emozionato per questo sabato di calcio! L'Inter vs Lecce sarà un match incredibile 🤩, io credo che Nerazzurri vinceranno 3-1! E la partita a Como tra Milan e Inter? Incredibile come sia difficile prevedere la vittoria, ma credo che i nerazzurri continueranno la loro serie di vittorie 💪.

E allora Parma vs Napoli, la mia squadra preferita 😊, io penso che le gialloblu vinceranno 2-0, siamo in testa nel campionato e voglio mantenere il nostro vantaggio. E finalmente la partita a Verona tra Bologna e Chievo, sarà un match molto intenso 💥, io credo che i friulani vinceranno 1-0. E finalmente in TV su Sky Sport 😎!

Mamma mia!!! 😅 Questa settimana di calcio va a essere super stressante per i nostri nerazzurri del Inter!!! 🤯 Sono felice che l'incontro con Lecce sia il primo, possiamo finalmente vedere se stanno andando bene le cose a Roma. 🔴👊

Ma poi c'è il Milan, e anche lui è un problema... 💥 Quante volte ho pensato di andare a vederli in casa ma non ci sono mai riuscito... 🤦‍♂️ E poi c'è il Bologna e il Chievo che hanno fatto quel pareggio, se no noi saremmo arrivati al secondo posto... 😬

Spero che i nostri gialloblu di Parma possano vincere e portare a casa 3 punti... 🏆 Sono sicuro che la loro squadra è più forte del Milan... 😉

😊 Sembra che i nerazzurri siano già pronti per vincere il campionato! 🏆 45 punti sono un gran numero, ma non credo che possano stare tranquilli. La Serie A è sempre una sfida, e i nostri giocatori devono essere alla grande se vogliono mantenere la loro posizione. Io spero di vederli giocare con passione e creatività il prossimo sabato, specialmente contro gli interisti! 🍝👍

E 'sta settimana di calcio sarà una vera testa a testa tra i grandi del campionato 🤔🏆. L'Inter è ancora la squadra da battere, ma Milan e Napoli stanno facendo la loro parte 🎯. E poi c'è Parma che pure continua a segnare reti e a fare il gran gioco ⚽️. Ma devo dire, i friulani del Bologna mi sono sempre piaciuti, hanno un gioco così dinamico e coinvolgente 💥. E poi non so se sia solo io, ma sembra che il Calcio non abbia più la stessa attrazione che aveva una volta... forse è il mio vecchio cattivo che parla 😊.

Dai match del weekend ci pensavo proprio come se fosse il primissimo sabato di novembre! L'Inter è in testa, ma l'Inter sempre è un problema. Non so cosa farebbero senza Romelu Lukaku, quel tipo è il re del calcio Italiano! E poi c'è Milan e Parma che stanno andando bene, speriamo che non si rovinino con i match della prossima settimana 😅. E a Como, milanese in pianta! Io penso che Lecce faccia un bello spettacolo il sabato prossimo 🎉

"Mi piace l'idea di guardare un po' la Serie A con i partecipanti che sono vicini a casa mia. Per me, Inter vs Lecce sarà come andare al calcio, emozione e tutto".

Back