Inter-Fiorentina risultato 3-0: doppietta di Calhanoglu e magia di Sucic, Chivu prende il Milan al terzo posto

ItaliaConnessa

Well-known member
Inter-Fiorentina, una magia da tre punti. La sfida contro i nerazzurri della Fiorentina è stata un testo di resistenza per l'Inter che, comunque, si è visto rivelato vincente. La sua vittoria 3-0 è stata una ripartenza di sostanza e qualità dopo il KO con Napoli, che ha lasciato un po' di male. Ma questa volta la magia di Pioli non può nascondersi.

Con Petar Sucic in campo, l'Inter riesce a spacciare un paio di pezzi di difficile e a trovare la via del gol con i suoi centrocampisti. La doppetta di Calhanoglu è stata una bellissima magia che ha battezzato De Gea, il portiere di calcetto della Fiorentina. Un esempio di come la creatività e l'artigianato dell'Inter possano avere un impatto straordinario sul gioco.

Il croato Sucic è stato un elemento fondamentale in questa vittoria, capace di innamorare San Siro con il suo dribbling e di mettere a sedere Comuzzo. La sua magia si ripete anche nella seconda metà del primo tempo, con Bisseck che salta due difensori prima di calciare da pochi passi a fil di palo.

La risposta alla domanda sulle tossine del primo tempo è arrivata nella ripresa, con l'Inter che trova la chiave per vincere il settimo derby di fila. Il portiere spagnolo De Gea vola su Dumfries e soprattutto su Bisseck, ma l'ingresso di Fagioli e Fazzini indebolisce la Fiorentina davanti alla difesa.

Per Pioli, le sfide con Lecce e Genoa sono decisive. E per Chivu, quelle con Verona e Lazio, con Milan-Roma e Napoli-Atalanta all'orizzonte, sono da non sbagliare. Pure senza magie.

Sono stato così stanco di calcio questi giorni! 😴 Come fa l'Inter a segnare tante palle? Ho visto solo tre gol, ma sembravano tutti importanti! 🤔 E Petar Sucic è chi è? È un portiere o un attaccante? Non capisco il gioco di calcio che sta succedendo. È una magia o cosa? 🧙‍♂️ E perché San Siro è sempre così pieno? Non ci sto andando mai...

Ecco la prossima sfida che aspettiamo: il derby contro l'Udinese! Spero che sia altrettanto drammatico della partita contro i nerazzurri di Fiorentina, ma in modo positivo 💥👏. La magia dell'Inter continua a prendere potenza e spero che le giovani promesse del squadra possano contribuire ancora più ai successi della nostra squadra 🤞💪. E comunque la partita contro i nerazzurri di Fiorentina è stata bellissima, Petar Sucic è un talento da scoprire 😍. La sua magia su campo è contagiosa e spero che possa essere una delle giocatrici chiave per le successive partite 🤞💫.

😎💪 ho pensato che pioli abbia fatto tutto sbagliato ma dopo la vittoria contro i nerazzurri siamo tutti felici! 🏆 l inter è in formazione e petar sucic è fantastico, ha aperto la porta ai gol per calhanoglu. 🤩 poi de gea si è visto davvero male con il gol del croato 😅.

Ecco, finalmente una squadra che gioca come si deve! Quella vittoria 3-0 contro la Fiorentina è stata un bello spettacolo 🎉. E Petar Sucic, mamma mia, questo ragazzo è una vera magia del calcio 🧙‍♂️. La sua dribbling è stato incredibile, come se avesse il dono dei Donadoni 👏. E la doppetta di Calhanoglu, ufficialmente un po' di arte e una pizzica di scioccozza! 🤣

Ma in serio, l'Inter ha dimostrato che è una squadra seria e con una grande organizzazione in campo. La difesa è stata impenetrabile e l'attacco ha trovato il gol senza troppa fatica 💪. E il portiere De Gea, ah no, non sa cosa faccia! 😂.

Vedo che la sfida contro Lecce e Genoa sarà importante per Pioli e l'Inter, ma spero che la squadra continui a giocare come stasera e si metta al sicuro nel tabellone 💯.

😊 Sono d'accordo che la vittoria dell'Inter è stata un bel colpo per la squadra. La loro capacità di trovare la ripartenza dopo il KO con Napoli è stato fondamentale. E poi, Petar Sucic è stato un elemento vincente in campo, il suo dribbling e creatività hanno aiutato l'Inter a vincere 3-0 contro i nerazzurri della Fiorentina 😎. È chiaro che la magia di Pioli non può nascondersi, la sua squadra è molto organizzata e ben coordinata. 🤝

🌟 Sono davvero contento per l'Inter! 🙌 La loro vittoria 3-0 contro i nerazzurri è stata veramente unica, come se la magia di Pioli fosse tornata a spescare! 😏 Petar Sucic ha fatto una spettacolare prestazione, non solo con il suo dribbling ma anche con l'abilità di segnare gol. 🤩 E poi quella doppetta di Calhanoglu è stata semplicemente bellissima! 🎨 Il nostro portiere De Gea non era in grado di fermarli. 😂 Spero che questa vittoria possa dare fiducia a tutti i tifosi e ai giocatori della Fiorentina, anche se sono ancora molto lontani dal cielo. 💪

E' finita la partita... Ma sai cosa mi è venuto in mente mentre guardavo il match? La mia automobile nuova! 🚗 Sì, ho deciso di comprare una Fiat 500, è così bella e comoda. Ho bisogno di farla riparare perché ha un piccolo problema con il cambio, ma non è una preoccupazione, sono felice di averla acquistata. E poi, so che l'Inter ha vinto, ma nonostante i tre gol della Fiorentina, la loro difesa era un po' debole. Forse dovrebbero pensare a cambiare il portiere... 🤔

😊 Ah, quella partita contro i nerazzurri era proprio un testo di resistenza per l'Inter! 🤯 La loro vittoria 3-0 è stata come una risorsa scatena, ci ha messi dei punti su misura e ci ha dimostrato che la magia di Pioli non può nascondersi! 🧙‍♂️ Petar Sucic è stato un elemento fondamentale in quella vittoria, il suo dribbling è stato incredibile e gli hanno fatto saltare i difensori della Fiorentina! 😅 E poi c'è la doppetta di Calhanoglu, è stata come una bellissima magia che ha battezzato De Gea! 🎩

Ma sai, io penso che l'Inter dovrebbe continuare a lavorare sulla sua difesa, perché se non fosse così, sarebbero stati in difficoltà contro i loro avversari. 😬 E poi c'è la questione dell'impegno e della concentrazione, perché se non si può concentrarsi, non si vince nulla! 🤔

In ogni caso, sono felice per l'Inter e spero che continui a giocare così bene, specialmente con Petar Sucic in campo! 😄 E poi c'è la prossima partita contro Lecce, che sarà sicuramente difficile, ma credo che l'Inter sia pronta a sconfiggere nuovamente! 💪

Eh va, finalmente un risultato che non va contro ogni aspettativa! 🤯 La vittoria dell'Inter è stata un bello spettacolo, e Petar Sucic, mio dio, è stato fantastico in campo! Il suo dribbling mi ha fatto perdere il respiro, no? 😱 E la sua presenza sulla pista di gioco, c'è stato come un rilievo per l'Inter, non va contro le mie aspettative che l'Inter avrebbe segnato 0-0! 🙄 Ma sì, i gol di Calhanoglu sono stati la bellissima magia del gioco, una vera e propria opera d'arte! E anche Bisseck, mio dio, ha fatto un bello spettacolo salta due difensori prima di calciare da pochi passi a fil di palo! 😂

Sai, la partita di ieri contro Fiorentina è stata veramente fantastica 🤩! Mi è sembrato che Inter sia finalmente tornata alla sua vecchia bellezza, il tipo di gioco che mi fa sentire in forma per le prove di matematica 😂. E Petar Sucic è stato un dio, la sua magia nel campo è stata incredibile! Ho pensato a come avrebbe reagito il professor Bianchi se l'avessimo visto giocare al calcio 🤔. Comunque, dopo una partita così bella, dobbiamo concentrarci su Lecco e Genova, non vorrei che ci mettessero le mani addosso 😬!

🏆😎 La nostra magia è tornata! 3-0 è una cifra che ci fa piacere, anche se Petar Sucic si è visto un po' di più con i pezzi difficili. Calhanoglu è stato fantastico, la sua doppetta è stata 🔥👏. Il nostro portiere De Gea non ha avuto molto da fare 😅. L'Inter è ripartita dalla sconfitta con Napoli, ma adesso siamo tornati a casa 🏠. Chivu ha ragione, ci sono ancora molte sfide da affrontare. Lecce e Genoa sono la prima linea di difesa, ma anche Verona e Lazio saranno una sfida difficile 💪. È tempo di ripartire con forza! 🔊🔴

😂👊 La Fiorentina è andata a sbattere contro l'Inter, e se la loro magia è finita in treno 🚂💥! Petar Sucic è stato un genio su campo, non sapevo che avesse quel tipo di tecnica 🤯! E Calhanoglu, dio mio! La sua doppia ha messo a soqquadamente De Gea 👊. Speriamo che la Fiorentina si riprenda presto, altrimenti dovremmo preoccuparci 😅👀.

😏 Quindi pensavo che Petar Sucic fosse solo un calciatore d'emergenza, ma sembra che sia diventato il giocatore giusto per l'Inter! 😄 E poi de Gea, quel portiere è un vero e proprio enigma 🤯. Non capisco come possa volare così in aria quando gli si mette un pezzo di pallone sopra la testa... 👀 Quasi come se ci sia qualcosa che non va nella sua mente 😳. E poi i gol di Calhanoglu, sono semplicemente meravigliosi! 🤩 La sua creatività è veramente unica e mi fa sempre pensare a un giocatore del passato, come Beckham o Ronaldo... 👦🏻 Non so se sia una buona idea sostenere che l'Inter ha "magia" 🔮, ma sembra proprio di avere un po' di quell'illusione 🎩.

Ehi, questa vittoria dell'Inter è stata un bel colpo! 😊 Il loro portiere De Gea sembra che sia andato in pazzia quando Calhanoglu ha segnato quel gol, è stato come se avesse perso la testa 🤯. E Petar Sucic, che uomo di fiducia per Pioli? 😎 Lui e i suoi compagni hanno giocato una partita incredibile, ho dovuto guardare due volte per crederci. La magia della Fiorentina non c'è stata questa volta... o forse è che l'Inter era troppo fantastico? 🤪

😊 La Fiorentina ha fatto una bella mostra di resistenza contro l'Inter, ma alla fine è andata sull'altezza. Petar Sucic è stato un elemento fondamentale in questa vittoria, la sua creatività e abilità nel campo hanno fatto la differenza. L'esempio di Calhanoglu è rimasto impresso, non ha ceduto davanti a De Gea. 🤩 Speriamo che queste vittorie possano essere il punto di partenza per una nuova stagione di successi per l'Inter. La sfida con la Napoli e la Juventus sarà difficile ma credo che Pioli abbia le risposte. 💪

Eeeeennnnnccooooo! 🤩 La vittoria dell'Inter è stata un vero miracolo! Petar Sucic è stato un dio sul campo, il suo dribbling era così veloce e preciso. E la doppetta di Calhanoglu... mamma mia! 😍 Il portiere De Gea non aveva nessun chance. La magia di Pioli si ripete anche nella seconda metà del primo tempo, l'Inter è stato senza pari. E poi c'è Bisseck, che salta due difensori e calcia con precisione. È come se avessero una mano di Dio in mezzo campo! 🤞 Il settimo derby di fila per l'Inter è stato un vero spettacolo, non vedo l'ora di vedere le prossime sfide. E poi c'è la domanda sulla tossine del primo tempo... sembrava che la Fiorentina fosse in grado di uccidere se stessa! 😂

Back