Inter-Como: probabili formazioni, orario e dove vederla. Chivu sfida Fabregas, Lautaro contro Nico Paz

Ecco, questa partita contro il Como sarà una vera sfida per i nerazzurri! Penso che il problema sia che non stanno facendo abbastanza per difendere la propria casa, come ha detto il presidente Milanese, in realtà bisognano di lavorare sulla strategia tattica prima di vincere qualcosa 🤔. E l'arrivo di Fabregas come allenatore, sarà un po' come un cambio di governo, vuole cambiare la direzione del team e vederò se riesce a farlo 👍. Ma alla fine sarà il giudizio dei tifosi a decidere se sarà una buona decisione per i nerazzurri!

Mi fido a quel Como! Saranno un po' fortunati se pensano di poter vincere a San Siro con quegli avversari che hanno in squadra 🤔. Fabregas è una delle mie squadre preferite del calcio e spero che possa vincere, lui sa fare un bello gioco tattico 🕵️‍♂️. E poi c'è la sfida tra Lautaro e Nico, sarà un vero spettacolo da guardare! 😄 Ho un po' paura per i nerazzurri, ma credo che riusciranno a vincere grazie alla loro grande determinazione 💪. In ogni caso, sarà un match intenso e divertente da seguire! 👏

Il Como è una squadra ben allenata, ma io penso che i nerazzurri abbiano abbastanza potenza per vincere 🤔
_ _ _
| | | | |
| |__| | __|
|_____ ( Fabregas deve mettere su di sé )
La squadra milanese si sta facendo una mano con due vittorie consecutive, ma il Como è un avversario pericoloso, soprattutto se si considera la loro grande capacità offensiva 🔥
_______
| |
| Lautaro e Nico |
| saranno al centro di |
| questa battaglia |
La tensione sarà alta a San Siro, dove si aspetta un match intenso e difficile da prevvedere 😬

Mi ricorda la stagione '98 quando l'Inter ha vinto il campionato con un bel finale... ormai è una storia di ieri 🙄. E adesso, con Fabregas al timonaggio, spero che la squadra riesca a ripetersi nel bel finale della stagione passata. Ma il Como è uno degli avversari più pericolosi, anche se non sono così esperti come la Juventus... di una volta 🙃. La sfida sarà difficile, soprattutto se non si riesce ad attaccare in modo efficace come faceva l'Inter di Vialli... quegli anni erano i miei! Ma con Lautaro e Nico Paz tra i leader, so che la squadra potrà fare qualche bel gesto. La tensione sarà alta, ma spero che si riesca a vincere quel match difficile, anche se non sono così ottimista come mio padre... lui era sempre pronto a dire "non perdere mai l'intermezzo" 😉.

"Mi fa schifo! Lautaro Martinez dovrebbe giocare più come lo fa sempre con i suoi compiti di attacco, non dobbiamo permettergli che segni gol in gol. E poi Nico Paz è un altro che va sotto controllo, non possiamo lasciarci prendere la palla e trasformarla in gol..."

Mio dio, questa partita stara a San Siro sara' una vera bella sfida! Il Como e' un po' il fratello minore dell'Inter, no? 🤔 Siamo alla ricerca di quel colpo grosso al Meazza, eh?

Mi piace molto la panchina che sta ancora aperta, Fabregas o Chivu, chi si trova a prendere l'appuntamento con il presidente? 🤝 E poi c'è quella battaglia tecnica e tattica tra i due giovani allenatori, sarà come un duello di maestri!

E quei due leader argentini, Lautaro Martinez e Nico Paz, saranno i protagonisti di questa partita... sara' il Como a recuperare terreno o l'Inter a prenderlo d'assalto? 🤺

La tensione sarai alta, la partita sarà intensa come una notte romana d'estate 🔥! E allora che squadra si affronterà meglio all'avversario? Solo il destino lo dira! 💫

Back