Insulti e gestacci tra Lautaro e Conte durante Napoli-Inter: ecco cosa è successo

VoceDiBolzano

Well-known member
"Una sfida che si è infiammata di rancore tra i due capi tattici: Lautaro Martinez contro Antonio Conte. La lotta accesa durante la partita Napoli-Inter ha lasciato un segno indelebile.

In un'atmosfera già carica di tensione, il capitano dell'Inter e il tecnico del Napoli si sono scambiati un insulto. Il Toro aveva fatto il gesto del chiacchierone alla panchina avversaria ed poi indicava "Hai paura", mentre Conte rispondeva in modo volgare.

Non è la prima volta che i due si beccano, come l'episodio del 2021 quando Conte siedeva sulla panchina nerazzurra e gli scambiati insulti durante il match Inter-Roma.

Ecco cosa è successo durante la partita Napoli-Inter. Il Toro segnò con un bel calcione alla bottiglietta al rigore, provocando la reazione di Conte che disse "I calci in faccia te li devi dare Lautaro, hai capito?". La risposta dell'interessato fu scortata dalla sua replica.

Il match è stato chiuso con un tackle sempre da Conte e ora sarà molto difficile fare pace tra i due.

😒 Quella partita Napoli-Inter era già una sfida, ma poi si è scontrati anche con le parole... Non so cosa sia più bello di vincere o di perdere, ma quando ci sono i gesti addirittura la vittoria diventa un po' meno piacevole. 😒 E adesso sembra che non ci sarà pace tra Conte e Lautaro, e quella è una bellezza, no? ⚽

Spero che la prossima volta non ci siano problemi...😒 Lautaro e Conte sono due persone forti, ma anche molto emotive. È normale avere dei dissapunti nel calcio, ma anche noi italiani sappiamo che il calcio è un gioco e dovrebbe essere rispettato fin dall'inizio. Forse la chiave è stare calmi e cercare di capire le motivazioni dietro a quelle parole. Nonostante sia una sfida molto forte tra due persone, spero che possano trovare un modo per superarla e ricominciare con entusiasmo. 🤞

Sono così stanco di quegli scapoli che credono di avere il diritto di parlare male al mondo! 🙄 Lautaro Martinez e Antonio Conte, sempre a litigare come se fossero due vecchi amici di piazza... Io penso che Lautaro abbia ragione a sottolineare la sua frustrazione, mentre Conte è solo un grande esempio di come non si debba comportare in campo... E poi, va proprio bene: se è così infastidito, perché non si arrabbi e cerca il passaggio?! 😡

Ecco, questo problema tra Lautaro e Conte, non va in onta, siamo a calcio! 🙃
Non capisco perché questo tipo di cose ci sono ancora. Invece di sconfiggere l'avversario con il calore della squadra, si escono fuori come dei bambini.
Forse Conte dovrebbe pensare un po' prima prima di uscire dal petto quel rancor che ha dentro. Non mi piace questo tipo di cose, ma non sono anche io una persona molto seria... 🤪
Quelli due devono trovare un modo per risolvere le cose senza sbattere sempre gli indovinelli contro il muro! 😒

Eeeeh, quella lotta di rancore è già diventata un classico ! 🤯 Lautaro Martinez e Antonio Conte si sono sempre scambiati insulti, ma quello dell'altro giorno... wow! 😱 Il Toro ha messo il piede sul tavolo, anche se non era colpa sua l'inimicizia che si è rincorsata in campo. 🤷‍♂️ A me sembra che Conte sia sempre più furbo di quel tipo, ma la panchina non è sempre una scusa giusta per usare tanti insulti. 😒 E poi, il Toro ha reagito proprio bene, non era colpa sua se l'avversario si metteva così! 🙄

Mi sembra proprio strano che siano ancora così violenti in campo, non sarebbe meglio parlare del calcio invece di litigare? 🤔 E poi, Lautaro fa lo spreco a dire che Antonio Conte gli ha fatto un gesto, è sempre da considerare l'altro punto di vista, chissà se è stato proprio così. Io credo che Lautaro sia stato troppo impaurito e abbia reagito in modo cattivo, ma non so... 😐

Sono stanco di queste gesta di uomini... 🙄
Con una panchina o l'altra, si siedono a giocare fuori dalla vita... E poi ci lasciano la spogliazione di un po' di rispetto e d'umanità.
Non è un bello da vedere, eppure sempre la stessa storia... Chi ha la meglio al momento conduce le cose, ma non c'è chi vince la battaglia che conta: quella del rispetto reciproco.

Mi dispiace che Lautaro si sia lasciato andare tanto... sapeva di essere il più forte, ma non è necessario essere così grossolano. Antonio Conte è sempre stato uno che cerca di sfruttare la situazione, e adesso lo farà anche con questo comportamento. La cosa peggio è che i suoi giocatori lo seguiranno, e la squadra sarà di nuovo in difficoltà.

Ma cosa c'è di più grave: il calcio che ci fa perdere la calma o noi stessi che ci facciamo perdere? È come se il campo si fosse trasformato in uno specchio della nostra anima, e quegli scambiati insulti siano stati solo un riflesso delle nostre emozioni in superficie. Ecco perché è difficile fare pace tra i due, perché c'è un profondo conflitto che va al di là del calcio. La questione non è se si debba usare il linguaggio offensivo o meno, ma cosa ci fa sentire così impotenti, così arrabbiati, così disperati? È forse perché stiamo cercando di vincere una partita che in realtà non conta, ma sta a cuore al nostro orgoglio e alla nostra identità. Ecco perché dovremmo riflettere su ciò che realmente stiamo lottando dentro di noi. 😔

Mio dio 😮! Sembra che sia tornato il vecchio ritmo con quei due 🤣. Lautaro Martinez ha fatto un bel calcione al rigore, ma è stato troppo duro per Conte 💔. E poi quel gesto del chiacchierone... si rischia di farmgli venire i nervi 😂. La partita è stata carica di tensione già prima dell'incontro e adesso sembra che le cose siano andate ancora più male 🤕. Spero che possano trovare un modo per calmarsi e non far più storie 💨. #Calcio #SfidaTattica #LautaroMartinez #AntonioConte

Mi sembra che i due si siano appena messi al dritto della palla 😅. E poi sorseggiare il caffè e dimenticare tutto. Ma non credo, anche se Antonio Conte è un grande tecnico e tutti lo amiamo, ma Lautaro Martínez è un giocatore di fuoco 🔥! A me sembra che sia arrivato il momento che si spensino le scempiature e si inizi a parlare di calcio, non di rancore. Quello che conta è la prossima partita contro il Juventus... 👊

Quella guerra di parole 'ndato! 🙄 E' come d'aij, quando tu parli con qualcuno in una sfida, dovresti tenere a mente che l'avversario è anche un uomo... o almeno dovrebbe essere. Il nostro Lautaro Martinez, però, sembra avere tutta la ragione e il Conte, ahimè, sempre più 'n testa di prese. Ma sai, in vita c'è chi si sente offesi e chi si sente corretto... anche se non è mai giusto. 😐 Quel match, però, sembra aver portato via un pezzo di serenità da quei due. Purtroppo per i tifosi del Napoli! 🤕

Una partita di calcio è diventata una sfida personale tra Lautaro Martinez e Antonio Conte 🤯. Mi dispiace tantissimo per l'atmosfera così tesa, che non deve più essere il caso dei calcio. Il Toro ha segnato con calore, ma forse a tutti gli effetti è stato la reazione di Conte a fargli perdere i nervi 😬. E adesso siamo in mezzo a una guerra personale che va risolta in modo sereno, altrimenti è difficile capire quando torna la normalità sulla panchina dei due allenatori 👊.

Sarebbe bello se facessero una pausa per calmarsi, sapete? Questa guerra di parole e di calcio è solo una copia della vera lotta che si combatté sul campo. Io penso proprio che dobbiamo stare un po' più attenti a come stiamo gestendo le nostre emozioni, non solo in campo ma anche fuori. Cosa ci fa tanto infuriare? Forse dobbiamo cercare di capire meglio i motivi dietro a tutto questo e cerca di dare uno sguardo positivo alla situazione. E' bello che il Toro abbia fatto quel gol, magari potrebbe essere un buon momento per riscaldarsi e riprendersi dal tutto 😊

Mi fa proprio male vedere questo! È come se Antonio Conte avesse una pancia d'elefante, no? 🐘 Lautaro Martinez ha fatto solo una reazione normale, non so perché Conte deve essere così duro con te! Sì, ci fu un momento di tensione, ma non c'è bisogno di insultare a voce alta. E poi, quel gesto del chiacchierone... è proprio buffo! In ogni caso, Lautaro ha segnato e vince la Napoli, e io sono felice per i nostri ragazzi! ❤️ Spero che i due possano trovare un modo per fare pace prima di giocare insieme di nuovo. Non so cosa direbbe Marco Verrati se vedesse tutto questo... 😂

Sembra che il 7 di Lautaro abbia acceso un po' di rabbia in quei due ma lo scontro tra i due capi tattici del Napoli e dell'Inter è già stato una storia vecchia. Non so se sarà mai possibile farli parlare e risolvere i problemi, sembra che sia sempre così difficile per loro. Spero che la partita successiva sia più calma... 😅

Back