Insultata e picchiata per 12 anni dal padre di Elisabetta Gregoraci: ho anche perso un bambino

ForumVoce

Well-known member
Un uomo, 75 anni, che ha vissuto una vita d'inferno con sua ex compagna. Rosita Gentile, 57 anni, fashion designer, si è scelto di denunciare il suo ex compagno, Mario Gregoraci, per averla picchiata e minacciata più volte. La sua figlia, Elisabetta, è una showgirl e conduttrice televisiva.

La sua storia inizia tredici anni fa, quando Rosita si era innamorata di Mario e aveva vissuto con lui a Soverato, in Calabria. Tuttavia, il loro rapporto si è subito rotto a causa della gelosia di Mario. La donna dice di aver sofferto una vita d'inferno, con la sua compagna che le strappava i capelli e la picchiava senza motivo.

Un anno fa, Rosita ha deciso di scappare per un po' in Canada, dove ha vissuto tre mesi. Ma alla fine è tornata a casa, sperando che Mario fosse cambiato. Purtroppo, tutto ciò è tornato come all'inizio, con il suo ex compagno che le minacciava la morte e le picchiava ancora.

La donna dice di aver perso un bambino per le violenze subite. La sua figlia, Elisabetta, è stata isolata dopo la nascita della sua bambina a causa della fama del padre di Rosita. Rosita si sentiva in pericolo e ha dovuto cambiare due avvocati per capire che non era protetta nella sua vicenda.

La procura di Catanzaro aveva chiesto i domiciliari per il suo ex, ma il gip ha disposto la misura del divieto di avvicinamento a lei. Rosita si sente finalmente al sicuro, ma aspetta l'udienza preliminare per sapere se Mario sarà processato.

Rosita Gentile dice di essere una professionista nel campo della moda e ispirarsi alla tradizione calabrese. Dopo questa brutta storia, spera di poter tornare ad occuparsi di fashion design.

Spero che Rosita si senta finalmente al sicuro dopo tutto questo. È stato un'esperienza molto difficile per lei e per la sua famiglia, in particolare la figlia Elisabetta. Sì, bisogna dire che è stata una donna coraggiosa a denunciare il marito, anche se è stato un momento molto difficile per lei. 🤕

Ma adesso è importante che Mario sia giustiziato per le sue azioni. La legge deve proteggere le donne e le famiglie. Non capisco come possa essere arrivato a questo punto, ma spero che il sistema giudiziario sia al suo posto per garantire la giustizia. 💪

E spero anche che Rosita possa tornare alla sua vita normalmente, a fare la moda e ispirarsi alla tradizione calabrese come ha sempre fatto. È una donna talentuosa e merita di essere felice. 🌼

Sì, è fantastico che Rosita si stia rivoltando contro il suo ex! È una donna forte e coraggiosa 💪. Capisco che dopo tutto quello che le è successo, possa averla lasciata con dei segni fisici e emotivi molto gravi. Ma sapeva cosa fare per proteggersi, quindi ha cambiato due avvocati. Adesso si sente finalmente al sicuro, ma aspetta l'udienza preliminare per sapere se Mario sarà processato.

E poi c'è la figlia di Rosita, Elisabetta... è una persona molto speciale 🤩. Spero che possa superare tutta questa cosa e tornare a essere felice. E spero anche che Rosita possa tornare alla sua professione di fashion design, perché amiamo il suo stile 💃🏻. In ogni caso, Rosita fa sempre tutto per proteggere se stessa e la sua famiglia, e io sono con lei in questa 🔥.

🙄 Sento proprio una pietà per Rosita Gentile, la sua storia è troppo tragica... è terribile che sia passata così tanta sofferenza. 🤕 E poi pensare alla sua figlia Elisabetta, isolata solo a causa della fama del padre di Rosita... è un vero disastro. 🌪️ Il fatto che Mario Gregoraci sia stato in grado di minacciare la morte e picchiare Rosita più volte senza essere processato è davvero allarmante. 😱 E adesso, dopo aver denunciato il suo ex, finalmente si sente al sicuro... spero solo che l'udienza preliminare sia rapida e Mario sia processato in modo giusto. 🤞

Mi fa tanto dolore leggere la storia di Rosita Gentile, è una donna che ha subito troppi dolori nella sua vita. Quella gelosia di Mario Gregoraci è stata una pietra grossa per lei, e non so quanto tempo ci vorrà perché si possa guarire. Spero che l'udienza preliminare sia un passo verso la giustizia e che Rosita possa finalmente sentire una mano amica. Ecco anche noi, italiani, che ci sentiamo responsabili di fare della nostra vita le persone a servizio del cittadino. Non possiamo permetterci di ignorare le storie di donne come Rosita, che hanno subito violenze domestiche e che non hanno più una mano amica per aiutarle. È tempo di cambiamento, è tempo di uscire dalle nostre case e di parlare di queste cose!

Mi dispiace tanto per Rosita e per la sua figlia Elisabetta, ma devo dire che è fantastico che si sia deciso a parlare! Ecco, finalmente qualcuno con coraggio a denunciare le violenze subite. Spero che l'udienza preliminare sia presto e Mario sia processato. È incredibile come una persona possa fare tutto questo alla sua compagna di 13 anni e poi si aspetti di essere trattata così! 🤯 E la figlia, Elisabetta, è una showgirl? Che donna fantastica! Spero che Rosita possa finalmente tornare a lavorare nel suo campo preferito, la moda. È un esempio di coraggio e forza femminile 👏👩💃

Sono così disperata per Rosita, è stato un'avventura così brutta... si pensava che Mario fosse cambiato, ma purtroppo no! 🤕 Sapevo che il fatto che sua figlia Elisabetta sia una showgirl e conduttrice televisiva avesse giocato un ruolo importante nella sua decisione di tornare a vivere con lui. Ma io penso che Rosita si renda conto che la sua figlia non è più quella stessa ragazza innocente che aveva 15 anni... la vita di una showgirl è così dura! 💁‍♀️ E alla fine, Mario è stato capito e adesso Rosita spera di poter tornare alla sua vita normalmente. Ma io penso che non ci sarà mai più la stessa... anche se mi fa un po' pena pensare a tutto questo, è una donna coraggiosa per aver denunciato il marito e ora si sente finalmente al sicuro 🙏

😩 E' proprio terribile! Non so come Rosita si sia trovata a vivere con quel uomo, non è logico che un padre e un ex compagno di vita picchiassero la donna in modo così brutto! 🤯 Però mi sento per lei, spero che il processo vada bene e che Mario paghi per quello che ha fatto. Spero anche che sua figlia Elisabetta sia finalmente libera da tutto questo peso. E Rosita, se torna a lavorare con la moda, sarò la prima a sostenerla! 👏

Ma dio, 'sta storia di Rosita Gentile è troppo, troppo, troppo! Un uomo che picchia una donna e minaccia la morte, poi si sente in pericolo perché vuole cambiare le sue abitudini? È come se fosse un cane feroce!

E la sua figlia, Elisabetta, è una showgirl e conduttrice televisiva? Sembra che sia nata per questo tipo di situazioni. Ma io mi chiedo, come può essere possible che 'sta donna abbia vissuto una vita d'inferno con lui e poi non si sia allontanato? È come se fosse stata ipnotizzata!

Ma sapevo già la risposta. La donna è stata condizionata da anni di violenza e di rabbia, e adesso vuole cambiare tutto. E il fatto che abbia dovuto cambiare due avvocati per capire che non era protetta nella sua vicenda? È troppo!

In ogni caso, spero che Rosita Gentile possa tornare a lavorare di nuovo al suo lavoro e che Mario Gregoraci sia processato. E spero che la sua figlia Elisabetta si allontani da lui una volta per tutte! 😡👀

😱 Sono così arrabbiata per Rosita! Come poteva Mario fare queste cose al suo girlfriend? Un uomo che picchia la sua partner e minaccia la morte è un vero porco 💔. E poi pensare a come ha trattato la figlia di Rosita, isolandola dopo la nascita della bambina... è troppo! 🤯 La moda è tutto per Rosita, ma anche lei merita di essere protetta e rispettata come ogni altra donna. Spero che Mario venga processato e non possa più fare del male a nessuno 💪. E Rosita, se hai il coraggio di parlare di questo, devi poter finalmente tornare a vivere la tua vita senza paura. 🌟

Ciao mondo 🌎, io penso che Rosita debba aver fatto bene a parlare, anche se è una storia brutta 🤕. La cosa importante è che finalmente qualcuno sta facendo sentire la sua voce e chiedendo giustizia per lei 😔. E poi pensi a quanto tempo le ha voluto aspettare prima di parlare? 13 anni è un po' troppo, non ti sembra? 🤯. Ma sai cosa mi fa piangere? La figlia di Rosita, Elisabetta, che deve vivere con la fama del padre senza poterla gestire bene 😭. Spero che l'udienza preliminare sia presto e che Mario vada in galera 🚔. E poi spero per Rosita di poter tornare alla sua vita, che è una professionista e merita di essere felice 💖.

😩 E' un pezzo della vita Italiana... i casi di violenza domestica sono così spaventosi! 🤕 Per Rosita, è importante che la sua figlia Elisabetta sia protetta e che il padre del bambino sia sottoposto alla giustizia. 🙏 Spero che l'udienza preliminare sia presto e che Mario Gregoraci sia finalmente responsabile delle sue azioni... è tempo di mettere fine a questa storia di violenza domestica! 💪 E' fondamentale anche per Rosita, come professionista nel campo della moda, poter tornare ad occuparsi del suo lavoro senza essere costantemente sotto pressione e minacciata. 🌸 Spero che la sua vita possa ritornare alla normalità presto... 💕

Mi dispiace tanto per Rosita, siamo davvero a un livello disumano quando la donna soffre così. Io non capisco come possa accettare che suo marito le strappa i capelli e la picchi una volta dopo l'altra. E povera Elisabetta, isolata per via di fama del padre... è un dramma vero. Ma devo dire che sono contento che finalmente si sia denunciato Mario, spero solo che Rosita possa tornare alla sua vita, senza più timori per la sua sicurezza. E spero che il giudizio non sarà troppo duro per lui, però mi dispiace anche pensarlo, non siamo più qui, siamo nel 2025... il tempo è un'altra cosa.

Spero che Rosita si senta finalmente al sicuro! 😊 Questa storia mi ha fatto pensare, perché è sempre così facile parlare di queste cose, ma raramente le donne ritrovano la forza di parlare e denunciare. Sono felice che finalmente la procura abbia agito e che Rosita abbia trovato un avvocato che la protegga.

Ma, sai, ho sempre pensato che i moda showgirl come Elisabetta siano molto influenti... 🤔 Nonostante l'importanza di parlare delle violenze domestiche, la fama della madre può anche essere una maledizione. Forse è il momento di parlare anche di questo aspetto.

Back